PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Danneggiamento subito in parcheggio.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
enans
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/10/2004, 8:58
Località: Lazio

Danneggiamento subito in parcheggio.

Messaggio da enans »

Purtroppo oggi un conoscente facendo retromarcia con un fca doblò ha urtato con il suo lato post dx il lato post sx della mia amata 3008 incrinandomi il vetro faro esterno post sx piu abrasioni sul paraurti e parafango sganciandolo . Immagginate li'nca...a :mad: . Cavolo la macchina ha 2 mesi . Portata in una concessionaria Peugeot di zona mi dicono di rivolgermi ad un carrozziere dove loro portano le autovetture del leone a far sistemare. Dicendomi che i concessionari non hanno un servizio carrozzeria all'interno della loro officina. Possibile? E che se la lascio a loro per farla ripristinare la portano da quel carrozziere e così fanno anche le altre concessionarie si affidano a carrozzerie convenzionate. Ma è vero tutto questo? Quindi per far ripristinare come nuova la vettura mi devo affidare ad altri e non ai conce.... mah.
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

enans
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/10/2004, 8:58
Località: Lazio

Re: Danneggiamento subito in parcheggio.

Messaggio da enans »

Il danno dall'esterno sembra essere di poco conto. Ma come faccio ad essere certo che la mia leoncina torni come nuova? Qualche consiglio please di come agire in questi casi. Sono talmente nervoso che non connetto. :mad:
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

Anatra

Re: Danneggiamento subito in parcheggio.

Messaggio da Anatra »

quasi mai i conce hanno la carrozzeria interna, sarebbe solo un costo con poco guadagno. preferiscono affidarsi a carrozzieri che soddisfino gli standard di qualita della marca, o almeno cosi dovrebbe essere. non puoi che affidarti a loro se vuoi che il lavoro sia garantito. altrimenti devi rivolgerti all'esterno, forse risparmiando qualcosa, ma lo farei solo se fossi veramente certo della qualita del lavoro, magari per esperienza precedente. in ogni caso sarai risarcito per cui non starei a risparmiare.

enans
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/10/2004, 8:58
Località: Lazio

Re: Danneggiamento subito in parcheggio.

Messaggio da enans »

Quindi mi conviene andare direttamente dal carrozziere con cui lavorano loro e che loro stessi mi hanno consigliato. Tanto non devo pagare io.
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”