PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mhaxx
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/06/2016, 22:07

Aggiornamento mappe

Messaggio da mhaxx »

Ho acquistato la 3008 da 2 mesi, e queste sono le versioni delle mappe che mi ritrovo:

http://tinyurl.com/j3fkaw8" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono aggiornamenti? dove si trovano? (senza spendere soldi, avendone già spesi troppi per quest'auto!)

Grazie

mhaxx
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/06/2016, 22:07

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da mhaxx »

Scusate, ho appena visto nell'area personale di Peugeot che abbiamo diritto a 2 aggiornamenti all'anno per 5 anni (https://mypeugeot-it.peugeot.com/mypeugeot/mypeugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;):

Per essere sempre aggiornato sulle novità della rete stradale e mantenere il tuo sistema di navigazione sempre al miglior livello, puoi godere di 2 aggiornamenti gratuiti all'anno per 5 anni, partendo dalla data di inizio della garanzia ufficiale del Costruttore. In tale modo, potrai beneficiare di itinerari sempre ottimizzati con le nuove strade disponibili, di una migliore rete di Info Traffico, con nuovi assi stradali coperti dal servizio Info-Traffico RDS-TMC e di aggiornamenti dei POI (punti di interesse). Per assisterti nella procedura di download e installazione, troverai qui il manuale d'uso, sempre disponibile, che descrive i vari passaggi da seguire. Per effettuare l'aggiornamento, clicca sul bottone qui sotto. Alla fine del download ti verrà comunicato un codice. Conservalo con cura perchè dovrai digitarlo nel tuo veicolo quando installerai l'aggiornamento. Per effettuare l'aggiornamento sul veicolo, dovrai trasferire il file che hai scaricato tramite una chiavetta USB con almeno 8 Gb di memoria.

Avete provato la procedura di aggiornamento? risulta tutto free?

bravofabio
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/04/2016, 21:38

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da bravofabio »

Ciao, sono interessato anch'io ad aggiornare il navigatore della mia nuova 3008 ma non trovo il link per aderire e quindi scaricare i POI:puoi gentilmente postare il link (sono già registrato a my Peugeot), grazie.

mhaxx
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/06/2016, 22:07

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da mhaxx »

https://mypeugeot-it.peugeot.com/mypeugeot/mypeugeot/" onclick="window.open(this.href);return false;

bravofabio
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/04/2016, 21:38

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da bravofabio »

Ok, questo è il link per entrare nel sito di mypeugeot, ma poi dove trovò quello che tu scrivi ovvero la possibilità di godere di 2 aggiornamenti x 5 anni? Grazie!

mhaxx
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/06/2016, 22:07

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da mhaxx »

Il mio veicolo \ 3008 \ MapCare

Libo
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2014, 11:49
Località: Preganziol (Treviso)

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da Libo »

Dopo la comparsa ,6/2016, del messaggio/invito all'aggiornamento mappe sullo schermo della mia 3008 del gennaio 2015, in mypeugeot, ho cercato e l'aggiornamento mappe europa mi costerebbe 149 euri ! Trovo il prezzo esagerato . Non vorrei arrangiarmi , come si usa spesso, ma certo non è un invito ad un comportamento corretto!
3008 Allure , cv150 Hdi del 1/2015

mhaxx
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 20/06/2016, 22:07

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da mhaxx »

Io ho comprato l'auto in giugno e pare possa avere gli aggiornamenti free per 5 anni.

Tu quando l'hai presa?

bravofabio
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/04/2016, 21:38

Re: Aggiornamento mappe

Messaggio da bravofabio »

mhaxx ha scritto:Il mio veicolo \ 3008 \ MapCare
Nel mio MyPeugeot questa sezione chiamata MapCare non c'è ... Ho visto in tutto il sito ma nulla.

Domanda: con il navigatore attuale (la 3008 mi è arrivata a fine luglio) gli autovelox sono presenti? A parte officine, pompe di benzina e limiti di velocità altre info non mi appaiono mentre guido...forse sbaglio io 😉

Grazie.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”