PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedute posteriori

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
flalanz
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/07/2017, 12:13

Sedute posteriori

Messaggio da flalanz »

Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum, volevo congratularmi per i numerosissimi post interessanti e utilissimi.
Preambolo a parte, volevo porre alla vostra attenzione una domanda semplicissima, riguardante l'argomento in oggetto.
Ho notato che i sediolini posteriori della mia Peugeot 3008 115CV , nella parte inferiore degli stessi sono corredati con una specie di molla che indicherebbe gli stessi come reclinabili completamente, mi confermate o meno che gli stessi non sono reclinabili,se non solo su se stessi a modo motorola starstac per intenderci?
Grazie anticipatamente

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: Sedute posteriori

Messaggio da wozxyz »

Intendi reclinabili all'indietro?

flalanz
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/07/2017, 12:13

Re: Sedute posteriori

Messaggio da flalanz »

Dietro ai sedili anteriori (come per le Peugeot 207) o verso il posteriore è uguale...ma la mia domanda è: si può?

Anatra

Re: Sedute posteriori

Messaggio da Anatra »

Il manuale dovrebbe risponderti, di primo acchito ti direi di sì, non dovrebbe essere un mistero se possibile o meno.

Avatar utente
enrico
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 25/03/2004, 12:12
Località: (MI) - Cornaredo

Re: Sedute posteriori

Messaggio da enrico »

mi sono domandato anche io questa cosa, pero a parte abbattere lo schienale nn ci sono riuscito
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

flalanz
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/07/2017, 12:13

Re: Sedute posteriori

Messaggio da flalanz »

Il manuale in questo (ed altro) è davvero di poco aiuto...come dice Enrico , anche io l'unica cosa che sono riuscito a fare è abbattere lo schienale verso la seduta, ma come da main post visto, per come è ancorato il sedile alla base dell'auto mi da la sensazione che altro può essere fatto...magari senza forzare nulla e grazie all'esperienza di altri.

Cyberzaz
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/03/2017, 23:48

Re: Sedute posteriori

Messaggio da Cyberzaz »

Ho sempre pensato che il meccanismo sotto il sedile servisse solo per abbassarlo e abbatterci sopra lo schienale. Non credo si possa fare altro.

Anatra

Re: Sedute posteriori

Messaggio da Anatra »

Esatto nella mia si abbatte e stop, così hai un piano livellato col portabagagli, non so la 3008 ma credo sia uguale , seppure con sedili credo diversi.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”