PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia gomma sgonfia come resettarlo

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mimmol1975
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/06/2017, 0:54

Spia gomma sgonfia come resettarlo

Messaggio da mimmol1975 »

Ragazzi sto impazzendo, dopo ore sotto il sole della 3008 all'accensione si é accesa la spia gomma sgonfia, ma in realtá la gomma ha una pressione perfetta, ed ora non si spegne più, c'è un modo per spegnerla resettarla? Poi un'altra cosa ma come mai non mi segnala quando si brucia una lampadina?

Anatra

Re: Spia gomma sgonfia come resettarlo

Messaggio da Anatra »

Se è come sulla mia (sei in sezione vecchia 3008) non solo le gomme devono essere gonfie, ma alla stessa pressione sullo stesso asse, infatti sulla mia non segnala quale gomma controllare ma da un avvertimento generale, una volta equiparate le ruote, l'avviso si spegne.

mimmol1975
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/06/2017, 0:54

Re: Spia gomma sgonfia come resettarlo

Messaggio da mimmol1975 »

scusami a me dice la ruota destra anteriore, però è gonfia, cosa intendi devono avere la stessa pressione, tipo che tutte 4 le gomme devo mettere pressione di 2.6?

Anatra

Re: Spia gomma sgonfia come resettarlo

Messaggio da Anatra »

Sulla mia le due ruota sullo stesso asse, viene usato il sistema ABS per misurare la diversa velocità di rotazione tra dx e sx in caso di ruota sgonfia, ma vedo che il tuo sistema forse è diverso con sensori.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”