PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pezzo di plastica ritrovato dopo lavaggio auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
daroyal
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/02/2016, 17:00

Pezzo di plastica ritrovato dopo lavaggio auto

Messaggio da daroyal »

Buongiorno a tutti,
Ieri sera dopo aver ritirato la mia P3008 dall'autolavaggio mi sono accorto che a terra tra i sedili posteriori era presente un pezzo di plastica nero che all'apparenza sembra la parte terminale di qualche guarnizione (ha delle linguette in basso per l'incastro e la parte finale è piatta per allinearsi in qualche altro pezzo). Stamattina ho rivoltato l'auto come un calzino ma non sono riuscito a trovare il punto dove il pezzo si sia staccato :mad:
Qualcuno di voi gentilmente mi può aiutare a capire dove riposizionare lo stesso?
Grazie in anticipo.
Ps sul retro del pezzo sono riportate le seguenti informazioni (sigle) SEBS + PP G1 967033980-00
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Re: Pezzo di plastica ritrovato dopo lavaggio auto

Messaggio da gidea75 »

Potrebbe essere un carterino di protezione delle guide dei sedili oppure uno dei profili degli sportelli.
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Pezzo di plastica ritrovato dopo lavaggio auto

Messaggio da Gian »

daroyal ha scritto:Buongiorno a tutti,
Ieri sera dopo aver ritirato la mia P3008 dall'autolavaggio mi sono accorto che a terra tra i sedili posteriori era presente un pezzo di plastica nero che all'apparenza sembra la parte terminale di qualche guarnizione (ha delle linguette in basso per l'incastro e la parte finale è piatta per allinearsi in qualche altro pezzo). Stamattina ho rivoltato l'auto come un calzino ma non sono riuscito a trovare il punto dove il pezzo si sia staccato :mad:
Qualcuno di voi gentilmente mi può aiutare a capire dove riposizionare lo stesso?
Grazie in anticipo.
Ps sul retro del pezzo sono riportate le seguenti informazioni (sigle) SEBS + PP G1 967033980-00
Ciao
Con quel codice prova a chiedere in qualche officina magazzino ricambi Peugeot dall'esploso e dalle indicazioni sanno indicarti dov'era montato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”