PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrocamera per WipNav

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Mycroft
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/10/2015, 14:23
Località: Sicilia

Retrocamera per WipNav

Messaggio da Mycroft »

Innanzitutto auguri di buon natale a tutti i peugeottisti. :drunken:

Sto pensando di installare la retrocamera sulla mia peugeout (in firma), ma cercando sul web e sul forum vedo che tutti quelli che la mettono comprano anche il display. Io vorrei integrarla con lo schermo del WipNav. Non si può fare?
PEUGEOT 3008 Business 1.6 e-HDI FAP 112CV Stop&Start - Cambio Robotizzato - Cerchi in lega - Sensori parcheggio posteriori -

Avatar utente
Mycroft
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/10/2015, 14:23
Località: Sicilia

Messaggio da Mycroft »

Nessuno sa se si può fare?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 Business 1.6 e-HDI FAP 112CV Stop&Start - Cambio Robotizzato - Cerchi in lega - Sensori parcheggio posteriori -

Jerily73
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/02/2014, 15:40

Re: Retrocamera per WipNav

Messaggio da Jerily73 »

Ciao
io ho montato questo per la retrocamera e uso il mio il display del mio Wipnav ed ha anche altre entrate video x vedere altre sorgenti tipo dvd etc...

http://www.phibu-electronics.com/interf ... 2x16724275" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Mycroft
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/10/2015, 14:23
Località: Sicilia

Messaggio da Mycroft »

Quindi si può mettere. Ma 420€ per la retrocamera proprio no 😀

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 Business 1.6 e-HDI FAP 112CV Stop&Start - Cambio Robotizzato - Cerchi in lega - Sensori parcheggio posteriori -

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”