PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vivavoce parrot MKi9200

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ktema
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 16/06/2011, 18:54
Località: Roma

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da ktema »

Ste207 ha scritto:Telecomando a parte che si scassa subito quando fai manovra... :cry:

A me consider che un telecomando me lo hanno completamente sfasciato ad un autolavaggio il giorno dopo averlo montato....a quel punto ne ho comprato uno nuovo e rimborsati i soldi dal gestore dell'autolavaggio, ho provveduto a montarlo in una posizione meno in vista, praticamente sotto il pulsante delle 4 frecce....ci arrivo ugualmente ma almeno evito che si rompi anche perchè con i bambini in macchina non si sa mai...considerando che mia figlia ogni volta che deve scendere dalla macchina mi incominica a fare gli scherzi saltando dai sedili posteriori a quelli anteriori e prendendo il bracciolo centrale come un cavallo a dondolo, se il telecomando lo avessi lasciato li a quest'ora ne avrei dovuti cambiare 2000 :(
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: Vivavoce parrot MKi9200

Messaggio da Ste207 »

Infatti io non ho ancora trovato il posto dove metterlo definitivamente. L'ho attaccato al volante con la cinghietta apposta ma come dicevo, in morva è un disastro e il colpo finale l'ho dato la settimana scorsa con i guanti, si è staccato tutto. :mad:
Ora l'ho incollato con l'attack ma è parecchio precario. Non so in che altro posto metterlo, in modo che sia comunque comodo...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”