PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sono Indeciso!

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
krupp74
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2010, 22:26
Località: Pagliare del Tronto

Sono Indeciso!

Messaggio da krupp74 »

Ciao a Tutti,
mi chiamo Alessandro abito in provincia di Ascoli Piceno e vorrei avere dei consigli riguardo alla 5008.
Oggi leggendo questo forum ho notato che c'è molto malumore per questa splendida macchina.
Sono in procinto di firmare il contratto per la 5008 Feling 1.6 HDI con cambio robotizzato.
Devo dare risposta entro giovedì perchè è in pronta consegna,ma leggendo i post mi sono venuti
dei dubbi.
Prima della 5008 ho valutato anche la RENAULT SCENIC e la CITROEN GRAN PICASSO,ma la
5008 mi ha veramente impressionato sia a me che ha mia moglie(le voleva per forza la gran picasso).
La 5008 che dovrei prendere è una euro 4,sapete se è già uscita con la motorizzazione euro 5?
La conce mi ha detto che il motore euro 5 per il cambio robotizzato uscirà a gennaio, e vero?
Nel caso che non sia vero non dovrei chiedere uno sconto?
Aspetto le vostre risposte.

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da stezul »

Ciao krupp74 e benvenuto sul forum... :applause:
Altri come te hanno già manifestato perplessità leggendo le varie discussioni sulla 5008, ma io mi sento di tranquillizzarti e di dirti che è comunque una gran macchina!! :thumbright:
la pronta consegna è sicuramente la soluzione migliore, vista la principale nota dolente e cioè i lunghissimi, faraonici tempi d'attesa nelle vetture acquistate "su carta" :thumbdown: :thumbdown:
Anch'io avevo inizialmente valutato le due principali concorrenti che citi tu, ma la 5008 è sicuramente una spanna sopra alle altre... Attento però perché il 1.6 diesel euro 5 è già uscito e penso che inizino proprio in questo mese le prime consegne (o giù di lì, forse verso natale o con l'anno nuovo): maggiori informazioni le troviqui
Secondo me un mega sconto con le ultime euro 4 ci sta proprio :mrgreen: :thumbright: :thumbleft: Approfittane!!! :) :) Ciao
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da amedeone »

Intanto benvenuto sul forum. :applause: :applause: :applause:
Quoto stezul (che saluto) :wave:
Per quanto mi riguarda la 5008 è una signora macchina. In tutti i sensi. Considera che chi scrive sui forum lo fa maggiormente per chiedere info prima dell'acquisto o per sfogarsi per rogne varie, quindi è possibile che leggendo ti venga la percezione che i difetti siano diffusi, invece non è proprio così.
Per la tua domanda specifica, essendo un pronta consegna lo sconto dovrebbe già essere presente, a prescindere.
Poi essendo il 1.6 HDi 110cv euro 4, ancora di più visto che è da settembre che non ricevono più ordini per tale motorizzazione perchè è entrato in listino l'euro 5 da 112cv 8valvole.
Altri del forum l'hanno già ordinata l'euro 5 ma non è ancora stata consegnata a nessuno, o almeno nessuno l'ha scritto.
Valuta tu ma secondo me se non te la offrono a buon prezzo lascia perdere e cambia conce.
Poi per me 5008 forever :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da stezul »

E io riquoto amedeone su tutto e contraccambio il saluto... è un bel po' che non ci troviamo "in contemporanea" sul forum... ;-) :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

krupp74
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2010, 22:26
Località: Pagliare del Tronto

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da krupp74 »

Grazie Stezul e Amedeone,le vostre risposte mi confortano.
Domani provo anche a strappare un ulteriore sconto per l'euro 4 e se tutto va bene,
finanziaria permettendo firmo il contratto.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da lukebs »

benvenuto a Krupp intanto :D :)

spero che la 5008 diventi presto la tua prossima vettura ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum, Alessandro! ;-)
Speriamo di averti presto tra noi a bordo dell'ottima 5008! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
lionerd
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 07/07/2010, 15:29
Località: Rubano, PD

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da lionerd »

Solo quasi 1000 Km percorsi ma sono davvero soddisfatto, auto davvero spettacolare vedrai che anche tu ne sarai entusiasta.
Viva la 5008 :D :D
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da Trisculis »

Ciao e benvenuto...io di km ne ho 20000 e sono strafelice... :lol: :lol: :lol: :lol:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

massi09
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/01/2010, 12:01
Località: Milano

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da massi09 »

34mila km in 9 mesi con il 1.6 HDI robotizzato, mai un problema, consumo gasolio basso (media 16.3), consumo olio zero, comodità elevata (soprattutto per il cambio)
508 SW Allure automatica 180 CV bianco perlato cerchi 18" (dopo 2 x 5008 in 4 anni)

krupp74
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2010, 22:26
Località: Pagliare del Tronto

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da krupp74 »

Ho firmato il contratto,sabato 20 novembre vado a prendere la mia leonessa.
Inizia il conto alla rovescia!

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da Trisculis »

krupp74 ha scritto:Ho firmato il contratto,sabato 20 novembre vado a prendere la mia leonessa.
Inizia il conto alla rovescia!
allora non mi rimane che augurarti...Buona 5008!!!...come direbbe qualcuno di noi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
lionerd
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 07/07/2010, 15:29
Località: Rubano, PD

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da lionerd »

Trisculis ha scritto:
krupp74 ha scritto:Ho firmato il contratto,sabato 20 novembre vado a prendere la mia leonessa.
Inizia il conto alla rovescia!
allora non mi rimane che augurarti...Buona 5008!!!...come direbbe qualcuno di noi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:applause: :applause: :applause: :applause:

Evviva i nuovi 5008ottisti :occasion5:
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

krupp74
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/11/2010, 22:26
Località: Pagliare del Tronto

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da krupp74 »

Tra 11 ore vado a prendere la Leonessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Sono Indeciso!

Messaggio da Trisculis »

krupp74 ha scritto:Tra 11 ore vado a prendere la Leonessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attento!!!! Non vorrai più scendere!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”