PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Marchiatura vetri identicar

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
giampaolo.pezzini
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 31/03/2010, 13:05
Località: Cento Ferrara

Marchiatura vetri identicar

Messaggio da giampaolo.pezzini »

Ciao a tutti,
qualcuno a sulla sua Leona la marchiatura dei vetri identicar.
La mia chiesta al conce in pronta consegna li ha e ma li ha fatti pagare come accessorio ma sul sito Peugeot non lo riesco a trovare.
Il conce mi ha detto che è una sicurezza in + contro i ladri ma mi è venuto il sopetto che ci sia su tutte le versioni e non sia un optional.
Grazie a chiunque possa aiutarmi
Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...

Avatar utente
ste1
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/12/2009, 10:50
Località: rimini

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da ste1 »

io sulla 308 la ho e non l'avevo chiesta e non l'ho pagato, secondo me è cosi su tutte le auto.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da bobkent »

Pure io ce l'ho, senza averla nè richiesta nè pagata. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da amedeone »

Intendete dire come questo nella foto?
Sulla mia non ci sono.
Curiosità. Bobkent, ma ti hanno marchiato anche il vetro del tetto ciel?

Approfitto del tema per chiedere quanto potrà costare la "marchiatura" dopo l'acquisto?

Buona 5008
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di amedeone il 18/04/2010, 19:16, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da bobkent »

amedeone ha scritto:Intendete dire come questo nella foto?
Sulla mia non ci sono.
Curiosità. Bobkent, ma ti hanno marchiato anche il vetro del tetto ciel?

Approfitto del tema per chiedere quanto potrà costare la "marchiatura" dopo l'acquisto?

Buona 5008
No, il tetto Ciél non l'hanno marchiato. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
giampaolo.pezzini
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 31/03/2010, 13:05
Località: Cento Ferrara

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da giampaolo.pezzini »

NON so cosa dirvi a he il conce ha chiesto 90 eurozzi in + cosa volete chegli dica non sono un esperto io vado afidarmi di quello che mi dice non posso mica contraddirlo ad ogni cosa.
Grazie comunque delle vs risposte; una cosa è certa oggi se la vado a ritirare gli dirò che il ruotino di scorta che mi fa pagare è incluso nei 700 euro della 3° fila di sedili e che i 70 euri che mi ha aggiunto li rivoglio indietro :mad: :mad: :mad: , questo lo so per certo.
Un saluto a tutti e di nuovo grazie
Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da marcolira »

giampaolo.pezzini ha scritto:NON so cosa dirvi a he il conce ha chiesto 90 eurozzi in + cosa volete chegli dica non sono un esperto io vado afidarmi di quello che mi dice non posso mica contraddirlo ad ogni cosa.
Grazie comunque delle vs risposte; una cosa è certa oggi se la vado a ritirare gli dirò che il ruotino di scorta che mi fa pagare è incluso nei 700 euro della 3° fila di sedili e che i 70 euri che mi ha aggiunto li rivoglio indietro :mad: :mad: :mad: , questo lo so per certo.
Un saluto a tutti e di nuovo grazie
Esatto: il ruotino è compreso nei 700 euro dei 7 posti: lo dice qualunque listino Peugeot! :mad:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da amedeone »

giampaolo.pezzini ha scritto:...non sono un esperto io vado afidarmi di quello che mi dice non posso mica contraddirlo ad ogni cosa...
Una curiosità:
Nel tuo preventivo e/o contratto, compare anche la voce "Messa su Strada" o qualcosa del genere?
Nel caso a quanto ammonta tale voce?

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
giampaolo.pezzini
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 31/03/2010, 13:05
Località: Cento Ferrara

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da giampaolo.pezzini »

No nel mio preventivo non è inserita la voce messa su strada e notando la foto di amedeone i vetri non sono marcati IDENTICAR ma hanno un'altra marcatura (il conce ha scritto i-car), mi sa che gli dico che la mia assicurazione mi offre uno sconto maggiore con la marcatura vetri ma la vuole vedere prima e sento cosa mi risponde.
I 70 euri del ruotino me li faccio scontare dal passaggio (circa 200 euri) che so già che dovrò pagare, c'è un cartello in conce che fa riferimento a questo, forse è questa la messa su strada.
Vi farò sapere come va a finire nei prox giorni.
Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da Trisculis »

Ecco facci sapere...io non ho alcun marchio sui vetri...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da marcolira »

Trisculis ha scritto:Ecco facci sapere...io non ho alcun marchio sui vetri...
OT:
Aspetta la primavera inoltrata e ci penserano gli uccelli a marchiarteli... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fine OT
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Avatar utente
giampaolo.pezzini
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 31/03/2010, 13:05
Località: Cento Ferrara

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da giampaolo.pezzini »

Aspetta la primavera inoltrata e ci penserano gli uccelli a marchiarteli... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fine OT[/quote]

Bene aspetterò l'estate ma ho paura che mi marchieranno anche tutto il tetto ed il cofano.
Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da Trisculis »

marcolira ha scritto:
Trisculis ha scritto:Ecco facci sapere...io non ho alcun marchio sui vetri...
OT:
Aspetta la primavera inoltrata e ci penserano gli uccelli a marchiarteli... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fine OT
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da ThePriest »

NORMALMENTE la marchiatura dei vetri identicar si paga sempre a parte e nn viene messa come accessorio peugeot o altro...
l'esempio l'ho avuto sulla Yaris dove il conce ha "regalato" la marchiatura come una volta regalavano i tappetini o il posacenere e anche sulla 156 l'ho pagata a parte perchè lo fanno sì i conce, ma è una cosa indipendente da peugeot o alfa o toyota...
Anche perchè devono compilare un modulo da inviare alla società identicar che terrà tutto nel database...
Io vi dirò una cosa... mi pare una cosa inutile... se lo fanno gratis bene ma a pagamento niet!!!! nn ho mai ben capito a che cosa serva nello specifico se non a ridurre il premio della polizza furto...
Ps: le mie due leoncine nn ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
ste1
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/12/2009, 10:50
Località: rimini

Re: Marchiatura vetri identicar

Messaggio da ste1 »

è fatto perchè se ti rubano la macchina devono sostituire tutti i vetri i ladri, e gli costerebbe parecchio.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”