PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrovisori esterni

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
cannonau
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/09/2015, 23:52

Retrovisori esterni

Messaggio da cannonau »

Ciao sono in attesa della mia nuova 5008 1.6 bluehdi 120cv con allestimento allure, avrei una domanda: per questioni di spazio in garage dovrò ogni volta che parcheggio chiudere almeno uno specchietto, c'è un pulsante per ognuno o uno per tutti 2 o devo fare questa operazione a mano? Grazie
5008 1.6 Bluehdi 120cv €6 allure color bianco

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Retrovisori esterni

Messaggio da Gian »

cannonau ha scritto:Ciao sono in attesa della mia nuova 5008 1.6 bluehdi 120cv con allestimento allure, avrei una domanda: per questioni di spazio in garage dovrò ogni volta che parcheggio chiudere almeno uno specchietto, c'è un pulsante per ognuno o uno per tutti 2 o devo fare questa operazione a mano? Grazie
Ciao che io sappia gli specchietti si chiudono sempre e solo assieme.
Se per questioni di accesso in box hai necessità di tenere sempre chiuso il dx basta che lo chiudi a mano.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cannonau
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/09/2015, 23:52

Re: Retrovisori esterni

Messaggio da cannonau »

Grazie ma non si danneggia forzando la chiusura? Mi sapresti dire quanto spazio si guadagna chiudendoli entrambi?
5008 1.6 Bluehdi 120cv €6 allure color bianco

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Retrovisori esterni

Messaggio da Gian »

cannonau ha scritto:Grazie ma non si danneggia forzando la chiusura? Mi sapresti dire quanto spazio si guadagna chiudendoli entrambi?
Ciao ha un aggancio dove viene ruotato dal meccanismo di chiusura.
certo è meglio non continuare a forzarlo tutti i giorni a mano.
pensavo più ad un discorso del tipo lo chiudo e ne faccio a meno dello specchio dx piuttosto che fare tutti i giorni apri e chiudi fermo restando com'è programmata la BSI (scatola dei servizi intelligenti).dove potrebbe comandarne la chiusura e apertura abbinata alla chiusura centralizzata delle porte.
Quanto si guadagna non saprei.
Forse le misure di ingombri a specchi aperti e chiusi è un dato che su può rilevare dal dépliant
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cannonau
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/09/2015, 23:52

Re: Retrovisori esterni

Messaggio da cannonau »

Grazie l'idea rimane di entrare con il posteriore poi chiudere i retrovisori. La larghezza dell'auto non l'avevo considerata mi sono concentrato sulla lunghezza
5008 1.6 Bluehdi 120cv €6 allure color bianco

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Retrovisori esterni

Messaggio da anto62 »

Ciao e benvenuto sul Forum. :D

In quanto nuovo iscritto, ti invito a presentarti nella sezione apposita: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
superbrother
Peugeottista appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 04/09/2015, 19:47
Località: Como

Re: Retrovisori esterni

Messaggio da superbrother »

cannonau ha scritto:Ciao sono in attesa della mia nuova 5008 1.6 bluehdi 120cv con allestimento allure, avrei una domanda: per questioni di spazio in garage dovrò ogni volta che parcheggio chiudere almeno uno specchietto, c'è un pulsante per ognuno o uno per tutti 2 o devo fare questa operazione a mano? Grazie
Ciao, sull'allure gli specchietti ripiegabili elettricamente sono di serie, quindi tranquillo che grazie ad un pulsantino puoi aprirli e chiuderli quando vuoi. Si muovono solo contemporaneamente, quindi non puoi aprire/chiudere solo un retrovisore :)
Fiat Grande Punto Sport 3p 1.4 T-Jet 120CV 2008
L'auto su cui sono cresciuto: Peugeot 308 SW 1.6 THP 150CV Féline Ciel - 7 posti - Tessuto Kawana Criollo - Nero Perla - 09/'09 -- 03/'16

Per risolvere i tuoi problemi col THP: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=360

PEUG508SW
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/01/2015, 22:10
Località: bologna

Re: Retrovisori esterni

Messaggio da PEUG508SW »

li chiudi, attraversi il punto stretto del garage ed immediatamente dopo li riapri. io l'ho fatto per anni quando avevo la 604 che mettevo nel garage (la cui apertura era decisamente più stretta rispetto al resto del garage stesso) dove in precedenza parcavamo una fiat 125 ben meno larga del salottone 604............ :)
CITROEN C3 AIRCROSS 1.6HDI 100CV, GRIP CONTROL, immatricolata 28/01/2018, bianco latte+rfiniture orange, Head Up Display+distance alert, Cerchi da 17", Barre sul tetto, sensori anteriori e posteriori + visiopark 360°, Luci diurne a Led, Led luci Targa.

508SW 2.0HDI 163cv ALLURE c.automatico, immatricolata 30/12/2014, Bianco Perlato, Color Head Up Display, Tetto Ciel, Fari Full Led, Portellone post motorizzato, battitacco in acciaio ant. e post., Led luci sottoporta ant.,

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”