PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difficoltà chiusura sedili di seconda fila.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Tony Pezza
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2012, 21:49
Località: Bolzano

Difficoltà chiusura sedili di seconda fila.

Messaggio da Tony Pezza »

Salve, appena ritirato l'auto dal conce e curiosando un pò qua e là ho notato una certa difficoltà per abbassare i sedili di seconda fila ed aumentare il vano di carico. Sono impedito io o è così complicato rispetto ad altre marche?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Active - Blu Tempesta - Tetto ciel - Wip Nav - Pack Retrovisori -

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: Difficoltà chiusura sedili di seconda fila.

Messaggio da marcolira »

Se tiri berne la cinghia mi sembra che problemi non ce ne siano (io ho quelli tipo "aereo").
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Difficoltà chiusura sedili di seconda fila.

Messaggio da xneo70 »

Mi sa che è la seconda che ha detto Tony. Conoscendolo..... :lol:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Tony Pezza
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2012, 21:49
Località: Bolzano

Re: Difficoltà chiusura sedili di seconda fila.

Messaggio da Tony Pezza »

Ma in che senso tirare bene? Non e' che mi resta in mano la cinghietta?
Ho letto che devo portare il sedile tutto indietro e poi tirare la cinghietta. Ma verso l'alto? In senso opposto alla corsa del sedile?
Grazieeee
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Active - Blu Tempesta - Tetto ciel - Wip Nav - Pack Retrovisori -

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Difficoltà chiusura sedili di seconda fila.

Messaggio da xneo70 »

Tony: visto che ora sei in possesso della Leona, è buona norma presentare anche lei, con tanto di book fotografico!

Qui:

http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=19" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il problema: ma non facevi prima a chiedere lumi in concessionaria al momento del ritiro? Visto che hai detto essere cosi "puntiglioso"? :mrgreen:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Tony Pezza
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2012, 21:49
Località: Bolzano

Re: Difficoltà chiusura sedili di seconda fila.

Messaggio da Tony Pezza »

Xneo il rompi.... ha ha
Allora i sedili si chiudono regolarmente, alla fine leggendo il libretto insegnerò al venditore come si fà :D

E per la presentazione eccola qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=81397" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ti svegliavi la vedevi prima PRRRRRRRRRRRR
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Active - Blu Tempesta - Tetto ciel - Wip Nav - Pack Retrovisori -

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Difficoltà chiusura sedili di seconda fila.

Messaggio da xneo70 »

Tony Pezza ha scritto:Xneo il rompi.... ha ha
Allora i sedili si chiudono regolarmente, alla fine leggendo il libretto insegnerò al venditore come si fà :D

E per la presentazione eccola qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=81397" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ti svegliavi la vedevi prima PRRRRRRRRRRRR

Guarda che qui chi non sa leggere non sono mica io eh!! :razz: :razz: :lol: :lol:

Il topic che hai creato te, e` quello della presentazione personale, infatti sta nella sezione presentazione alla nostra community!
Se leggevi bene invece il mio intervento, io intendevo la presentazione ufficiale della tua auto, con delle foto, come fanno tutti nella sezione LE NOSTRE LEONESSE, link che ti avevo aggiunto sopra. :razz: :razz:

CMQ hai visto che sei te quello tordo?? (ma forse è anche colpa del venditore che non ha saputo spiegarti bene come funzionava!)

PS: per chiarire agli altri, che forse sti post potrebbero sembrare litigiosi, TonyPezza è un collega di lavoro!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

mjet63
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 22/08/2012, 13:34
Località: Hinterland Milanese

Re: Difficoltà chiusura sedili di seconda fila.

Messaggio da mjet63 »

xneo70 ha scritto:
Tony Pezza ha scritto:Xneo il rompi.... ha ha
Allora i sedili si chiudono regolarmente, alla fine leggendo il libretto insegnerò al venditore come si fà :D

E per la presentazione eccola qua: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=81397" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ti svegliavi la vedevi prima PRRRRRRRRRRRR

Guarda che qui chi non sa leggere non sono mica io eh!! :razz: :razz: :lol: :lol:

Il topic che hai creato te, e` quello della presentazione personale, infatti sta nella sezione presentazione alla nostra community!
Se leggevi bene invece il mio intervento, io intendevo la presentazione ufficiale della tua auto, con delle foto, come fanno tutti nella sezione LE NOSTRE LEONESSE, link che ti avevo aggiunto sopra. :razz: :razz:

CMQ hai visto che sei te quello tordo?? (ma forse è anche colpa del venditore che non ha saputo spiegarti bene come funzionava!)

PS: per chiarire agli altri, che forse sti post potrebbero sembrare litigiosi, TonyPezza è un collega di lavoro!
Quindi, essendo a Bolzano, Pezza non ha niente a che fare con "nun te se ....... de pezza"

Tony Pezza
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/11/2012, 21:49
Località: Bolzano

Re: Difficoltà chiusura sedili di seconda fila.

Messaggio da Tony Pezza »

No le Pezze sono quelle che tiro bevendo e parlando ha ha
Devo fare un book fotografico al carro armato? Fico :D
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Active - Blu Tempesta - Tetto ciel - Wip Nav - Pack Retrovisori -

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”