PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa aux

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
gasgas_penguin
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/05/2011, 11:21
Località: Milano

Presa aux

Messaggio da gasgas_penguin »

Ciao, a tutti.
Ho da pochi giorni ritirato la mia 5008; per averla in pronta ho dovuto (volendo la turbo benzina) rinunciare al nav integrato.
Ho così la presa aux soltanto che non va!!! Non vorrei che avessero fatto guai in concessionaria installando un parrot da morti di fame (il 3000) fattomi pagare 250€ (!!!). Un altro concessionario, dal quale mio papà ha appena ordinato la 206, mi ha detto che devo inizializzare la presa aux (mi sembra una stupidaggine e comunque ci ho provato). Suggerimenti? Per farla sistemare in concessionaria vogliono lasciata la macchina ed un appuntamento. :thumbdown:
Grazie.
Peugeot 5008 Techno 1.6 THP grigio Shark, Pack retrovisori, Sensori parcheggio, Cerchi shark 17", 7 Posti

Avatar utente
Gere67
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2011, 22:12
Località: Redipuglia (Go)

Re: Presa aux

Messaggio da Gere67 »

Bè...grazie dell'info per il parrot (3000)...non posso aiutarti per l'inizializzazione presa aux, ma ho notato la scarsa qualità di tal presa...schermatura del piffero, c'è un fastidioso rumore di fondo :?

ciauz
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”