PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pertner Tepee (grip control si o no?)

lucaban
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/04/2010, 17:29

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da lucaban »

Grazie! Consegna prevista...boh?...mi parlano di due mesi abbondanti. Speriamo bene.
Per il grip control, se non arriva l'inverno,magari andremo a caccia di un po' di fango :)

Ho visto un Outdoor verde dal vero e sono contento della scelta che ho fatto, mi piace davvero.

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da KORG »

Infatti, il verde è più bello visto dal vivo!!! Anch'io l'ho scelto dopo averlo visto "live"!
Peugeot 2008 Allure

Partner
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/03/2010, 12:50
Località: Perosa Argentina

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da Partner »

Salve a tutti, vi leggo da parecchio tempo ma è la prima volta che scrivo. Sono da un giorno il felice possessore di un outdoor che mi è stato consegnato nei tempi previsti dal concessionario cioè tre mesi esatti dall'ordine. L' ho scelto bianco banchisa e vedendolo affiancato agli altri colori (in concessionario ce n' erano cinque oltre al mio) l' ho trovato molto bello.
Il grip control mi sembrava un'accessorio utile ma ne ho fatto a meno per poter avere il pack sicurezza che credo sia decisamente consigliabile nonostante il prezzo un po salato.
Unico neo, che non avevo notato al momento dell' ordine, il carico massimo delle barre interne arriva ad un peso di ben 5 Kg per barra, decisamente pochino ....

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da san3 »

Complimenti, gran bel mezzo e colore semplicemente meraviglioso :mrgreen: !!!
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

Avatar utente
Lucadueruote
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 31/07/2009, 14:37
Località: (TO)

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da Lucadueruote »

Partner ha scritto:Salve a tutti, vi leggo da parecchio tempo ma è la prima volta che scrivo. Sono da un giorno il felice possessore di un outdoor che mi è stato consegnato nei tempi previsti dal concessionario cioè tre mesi esatti dall'ordine. L' ho scelto bianco banchisa e vedendolo affiancato agli altri colori (in concessionario ce n' erano cinque oltre al mio) l' ho trovato molto bello.
Il grip control mi sembrava un'accessorio utile ma ne ho fatto a meno per poter avere il pack sicurezza che credo sia decisamente consigliabile nonostante il prezzo un po salato.
Unico neo, che non avevo notato al momento dell' ordine, il carico massimo delle barre interne arriva ad un peso di ben 5 Kg per barra, decisamente pochino ....

Ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto! :thumbright: Sulla scelta tra GC e pack sicurezza la penso esattamente allo stesso modo, è un vero peccato che non si possano avere tutte e due le cose.
Sulle barre interne non mi pronuncio, voglio il tetto Zenith!
Anche se, vista la provenienza (praticamente "vicini di casa") ;-) , mi sarà mooolto facile ammirare il Tepee on the road... posta qualche bella foto!
E... se ti va metti "una firmetta" pure qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=35487" onclick="window.open(this.href);return false; :mrgreen:
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da skwattrinated »

Partner ha scritto:Unico neo, che non avevo notato al momento dell' ordine, il carico massimo delle barre interne arriva ad un peso di ben 5 Kg per barra, decisamente pochino ....
Complimenti per l'acquisto!!! :drunken:

Se non erro, il carico massimo è di 5kg per supporto, ovvero 10kg per barra, e quindi 20kg totali. Non è poi così male!

famiglia adams
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2011, 17:21

Re: Pertner Tepee quale colore??????????

Messaggio da famiglia adams »

Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo perchè non sono deciso sul colore !!!!!! Sabbia??? o Verde???
il partner tepee è outdoor con tettino Zenith!!!!!
x il tettino non ci sono mica problemi di troppa luce x ho bimbi piccoli!!!!!!!!!
grazie aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da KORG »

Tranquillo, come ho già postato, ho anche comprato delle tendine ma non le ho mai usate (quelle a ventosa)... il sabbia lo guarderei bene, sinceramente ero anch'io indeciso ma per fortuna ne ho visto uno in giro e...non calza benissimo.. :)
Peugeot 2008 Allure

OttoVolante
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06
Località: Modena

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da OttoVolante »

Ciao :) ..chiedo una informazione:perchè bisogna scegliere se avere il pack sicurezza oppure il grip controll e non è possibile scegliere tutti e due?Qualcuno sa dirmi come mai?Io ho scelto la sicurezza..però andando a lavorare in collina tutti i gg...e avendo qualche nevicata di tanto in tanto..il grip non mi avrebbe fatto shifo.. [-( Qualcuno sa il motivo???
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da gemini »

OttoVolante ha scritto:Ciao :) ..chiedo una informazione:perchè bisogna scegliere se avere il pack sicurezza oppure il grip controll e non è possibile scegliere tutti e due?Qualcuno sa dirmi come mai?Io ho scelto la sicurezza..però andando a lavorare in collina tutti i gg...e avendo qualche nevicata di tanto in tanto..il grip non mi avrebbe fatto shifo.. [-( Qualcuno sa il motivo???
....e anche solo sulla versione "Outdoor HDi",...... sicuramente è una scelta commerciale..... :-w)
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da skwattrinated »

Già... sul benzina probabilmente l'avrei anche messo (anche se, a conti fatti, non ne sento la mancanza)

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Pertner Tepee (grip control si o no?)

Messaggio da gemini »

:scratch: ...comunque lo stesso discorso valeva per la cugina Berlingo XTR..... :scratch:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Torna a “Partner Tepee”