PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo assurdo! Anche a voi?

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da gemini »

......di serie sulla Outdoor sono 215/15 R16
......invece se hai il grip control avrai i cerchi in ferro con gomme di questa misura 205/65 R15

ciao ciao :thumbright:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da gemini »

jennxforever ha scritto:
druso2 ha scritto:tutto sta al contratto e che data è scritta di consegna.
Il problema è quello sul contratto non c'è la data di consegna, riproverò a controllare , se non è scritta da qualche parte! noi siamo andati sul sicuro perchè sono persone che conosco da anni
....ciao, hai provato a chiedere se possono aggiungere ora una data prevista di consegna sul contratto?.....
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

jennxforever
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2010, 12:35

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da jennxforever »

sabato, ci hanno confermato assolutamente che la macchina arriverà alla seconda settimana di Aprile!!!!!!
Hanno inviato e-mail e quant'altro di lamentele e incentivi per sbloccare questa situazione nei confronti della peugeot!
Ho detto chiaramente, che questa è l'ultima chance che hanno, se la macchina non arriverà nella data assegnata, PER L'ULTIMA VOLTA, mi pagheranno del danno subito e dovranno riparare a questa situazione veramente assurda!!!!!!
Ho specificato che la mia pazienza terminerà la seconda settimana d'aprile, senza proroghe!!!!!!!!
Vedremo, chissà come andrà........

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da skwattrinated »

Bene! :mad:

wally
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/02/2011, 20:27

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da wally »

Anc'hio sono in attesa di una Peugeot Partner Tepee Outdoor 112 Hp e ultimamente mi è stata data una risposta raggelante ! Anzi piu' che dire mi hanno fatto vedere a video una informativa di casa madre veramente singolare se fosse vera. Personalmente ho ordinato la macchina in questione a metà febbraio, tuttavia memore dei ritardi sui tempi di consegna della mia attuale 207 SW ho prenotato un' auto in realtà già ordinata dalla concessionaria esattamente il 10 di gennaio scegliendola tra una rosa di tre con differenti colori e allestimenti. Il tempo di consegna previsto era stato indicato in fine Marzo, inizi di Aprile. Essendo maturato il periodo proprio in questi giorni sono andato a chiedere info. Ebbene dopo aver vagheggiato varie spiegazioni e rimpallato da un funzionario all'altro mi stato fatta vedere una nota di casa Peugeot che informava che la produzione della Partner berlina era sospesa sino a maggio per indisponibilità di motori Hdi. Continuava invece la produzione della Partner commerciale !!!. Incredibile danno i loro motori a destra e a manca e rimangono senza per loro !!!. Bella politica di vendita hanno in casa Peugeot.
Sono rimasto senza parole, e ovviamente mi sono anche dato del pirla perchè fidandomi del venditore ( ho acquistato due auto in tre anni ) non ho preteso la data certa sul contratto !!!. Non so' come si metterà, ma certo la Peugeot sta perdendo un cliente. :mad:

cocci67
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/01/2011, 22:36

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da cocci67 »

Peugeot Partner Tepee Outdoor con tetto Zenith, ordinata il 27-1-11.
Oggi mi ha chiamato la concessionaria per dirmi che è arrivata.
Non mi sembra vero, quando l'ho sentita pensavo dovesse darmi la notizia data a wally.
Sabato andrò a vederla per dare l'ok all'immatricolazione.

Ciao a tutti

wally
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/02/2011, 20:27

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da wally »

Tutto ciò sembra quasi un giallo ! Cocci6 posso chiederti se anche il tuo Outdoor è un Hdi come credo e in che città hai effettuato il grande acquisto !Da parte mia proprio stamattina ho provato a chiamare la concessionaria, ma non hanno saputo dire nulla di nuovo; in compenso hanno accettato di aggiungere al contratto il termine di consegna oltre al quale verrei liberato e mi verrebbe restituita la caparra.
Comunque complimenti e auguri per il nuovo mezzo !!!.

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da skwattrinated »

Per essere precisi, il doppio della caparra...

cocci67
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/01/2011, 22:36

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da cocci67 »

Ciao Wally,
si è un Hdi e l'ho acquistato nella provincia di Varese.
Grazie per gli auguri.
Sabato vedremo se è tutto OK.
In bocca al lupo per il tuo.
:thumbright:

cocci67
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/01/2011, 22:36

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da cocci67 »

Wally,
ho chiesto al mio conce, e mi ha confermato che con i diesel non hanno problemi, non hanno mai passato i 90 gg.
Mentre con i benzina hanno tempi più lunghi.
ciao

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da skwattrinated »

Boh, primo semestre dell'anno scorso si era fortunati a ricevere la macchina in 120 giorni, sia benzina che diesel (basta risfogliarsi qualche vecchio post anche qua): i 90 giorni erano fantascienza.
Poi le cose sono via via migliorate, tutte le voci che ho sentito negli ultimi mesi parlavano di 90 giorni, a volte anche meno...

wally
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/02/2011, 20:27

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da wally »

In effetti oggi sono stato nuovamente in concessionaria, e sembra che la faccenda cominci a delinearsi meglio, finalmente la mia auto è stata " annunciata " per l'ultima settimana di maggio, prima di giugno ! Speriamo sia vero, in ogni caso sarebbero piu' di 120 gg.!!. Non è poco , mi domando quanto tempo ci vuole per una Ferrari?

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da GTiman »

Ragazzi i ritardi di consegna sui mezzi con motori HDi credo siano da imutare al fatto che alcuni pezzi per la produzione di questi motori arrivano da aziende giapponesi (se neparla anche in un' altro topic del forum) colpite dallo tsunami e quindi la carenza degli stessi ha rallentato la produzione. Non so a che punto siano adesso ma confidando nell' efficienza dei giapponesi credo che il problema rientrerà quanto prima.
Vi auguro di ricevere la vostra nuova leonessa al più presto :thumbleft:
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

cocci67
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/01/2011, 22:36

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da cocci67 »

Qualcuno mi sa dire con esattezza, quali documenti mi deve rilasciare il concessionaro per il ritiro del mio usato non da rottamare ?
In modo da essere scaricato da ogni responsabilità

grazie e ciao a tutti

rubbi57
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/01/2011, 20:42

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da rubbi57 »

prima di ritirare la macchina nuova fatti mandare dal concessionario o dal venditore che gli devi lasciare la tua auto all'agenzia di pratiche automobolistiche dove firmerai il passaggio di proprietà. fatti lasciare la fotocopia di quello che hai firmato con acritto sopra data e ora e tu sei tranquillo al 100 x100 ......stai attento perchè te lo vorrà fare pagare ate anche se per legge lo deve pagare chi ritira la macchina. ciao.

Torna a “Partner Tepee”