PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardo assurdo! Anche a voi?

OttoVolante
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06
Località: Modena

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da OttoVolante »

Ciao...ragazzi...mi ha chiamato la concessionaria un ora fa..BRUTTE NOTIZIE...altro mese di rimando...fine giugno inizio Luglio!piccola cronostoria :ordinaa a fine gennaio,consegna prevista per fine aprile...ma poi ad aprile mi hanno chiamato ..scuse..varie si consegna a fine maggio...oggi 18 maggio mi chiamano mi dicono che me la consegneranno a fine giugno inzio luglio...Ma SARA' VERO????
Che voi sappiate non avendo inserito la clausola della data di consegna espressa sul contratto..si potrà chiedere il doppio della caparra versata...dopo un lasso di tempo cosi lungo?Nelle condizioni contrattuali dietro il contratto si parla "dopo un ritardo di 2 mesi...a meno che non si tratti da causa non dipendente dal concessionaria dall'importatore...eccc..troppe eccezioni aggiungo!"
in questo momento pur essendo ancora alla fase 2..mi sembra di essere già alla fase..4? :mad:
ridiamo per non piangere :scratch:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

rubbi57
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/01/2011, 20:42

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da rubbi57 »

tieni duro ne vale veramente la pena aspettare la mia 5.500 km. percorsi è un gioiello ciao!

Peste66
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/05/2011, 22:23

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da Peste66 »

Salve
meno male che il concessionario mi aveva assicurato 60/90 per la consegna,anche se gli ho detto che sul forum si parlava di tempi molto più lunghi... :scratch: [-X

OttoVolante
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06
Località: Modena

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da OttoVolante »

Forse se l'ordinassi ora..arriverebbe prima??...mah.. :scratch:
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

OttoVolante
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06
Località: Modena

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da OttoVolante »

rubbi57 ha scritto:tieni duro ne vale veramente la pena aspettare la mia 5.500 km. percorsi è un gioiello ciao!

Grazie per la solidarietà... :)
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

OttoVolante
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06
Località: Modena

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da OttoVolante »

wally ha scritto:Grazie ancora per l'interessamento ! Anche la mia dovrebbe andare in consegna a fine maggio inizi di giugno ! Per la cronaca è un Outdoor Hdi 112 Verde Persamos con pacchetti Visibilità, Family e Sicurezza; il tutto precedentemente scelto dalla concessionaria. Spero proprio che la data ultima sia veritiera perchè l'auto mi serve anche e sopratutto per il lavoro. Nella mia sia pur valida peugettina attuale ( 207 sw ) certe attrezzature non ci entrano proprio !
Teniamoci aggiornati sulle consegne e auguri a tutti.
Ciao Wally, a te hanno detto qualcosa sulla consegna..la rispetteranno?A me hanno allungato un altro mese..ho qualche dubbio..ancora...sarà per via del pack sicurezza?
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

wally
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/02/2011, 20:27

Re: Ritardo assurdo! Anche a voi?

Messaggio da wally »

I ritardi pare derivino da mancate consegne di componenti dal Giappone, ma anche da programmazioni e scelte di produzione aziendale che prediligono la produzione di altri modelli. Personalmente avendo bisogno per motivi di lavoro di un'auto piu' capiente della mia pur validà 207 SW alla fine ho preferito rinunciare, e presso la stessa concessionaria ho acquistato una Mitsubishi Outlander ( motore Peugeot ) usata garantita. Devo dire che tutta un'altro pianeta !!!. Arrivederci comunque in casa Partner perchè se una volta per tutte il lavoro mio prosegue sia pure in qualche modo non è escluso che acquisti un veicolo commerciale della stessa famiglia. In bocca al lupo a tutti .... anzi al Leone ( Peugeot )!!!.

Torna a “Partner Tepee”