PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installare autoradio 2 din

Luca Bonini
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/09/2015, 4:32

Installare autoradio 2 din

Messaggio da Luca Bonini »

Un saluto a tutti
Mi è venuta in mente l'idea di sostituite l'autoradio del mio partner, con un fichissimo autoradio 2 din, con tutte le fidate del caso, GPS, TV DVD, telecamere post ecc. Ora visto il costo elevato dell' operazione è giusto pensarci bene.
Qualcuno ha già montato un autoradio del genere? Mi potete consigliare dei modelli?
Ma il dubbio più grande è sui sistemi auto, cioè se si mantengono i comandi al volante e le varie funzioni del computer di bordo!
Un saluto e un grazie a tutti!!!! :thumbleft:

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Installare autoradio 2 din

Messaggio da sebas80 »

Sicuramente ci vuole una radio che si possa interfacciare al CAN-BUS. Molte consentono di conservare i comandi al volante. Ho visto su aliexpress alcune autoradio 2DIN su base android che hanno anche degli applicativi per fare quello che vorresti tu, cioè mantenere gli avvisi delle funzioni di bordo. Mi pare ci sia anche un video sul tubo da qualche parte.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Luca Bonini
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/09/2015, 4:32

Re: Installare autoradio 2 din

Messaggio da Luca Bonini »

sebas80 ha scritto:Sicuramente ci vuole una radio che si possa interfacciare al CAN-BUS. Molte consentono di conservare i comandi al volante. Ho visto su aliexpress alcune autoradio 2DIN su base android che hanno anche degli applicativi per fare quello che vorresti tu, cioè mantenere gli avvisi delle funzioni di bordo. Mi pare ci sia anche un video sul tubo da qualche parte.
Si ho visto un video del genere, e ho trovato qualcosa, ma tutto su siti tedeschi o inglesi e francamente non mi fido.
Preferisco spendere un Po di più, ma con prodotti di una buona marca, per questo ero interessato a sapere se qualcuno lo aveva già montato e quale tipo, almeno per partire con sicurezza che funzioni :roll:

Torna a “Partner Tepee”