PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portapacchi partner tepee

giacomo222
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2017, 10:33

portapacchi partner tepee

Messaggio da giacomo222 »

Salve a tutti,
da 2 settimane sono un possessore di un partner tepee!!! ;))) e a parte i consumi un pò più alti rispetto salle mie abitudini precedenti (mercedes classe a) sono proprio contento dato che finalmente ho i miei spazi!

ho bisogno di utilizzare spesso il portapacchi da attaccare alle barre sul tetto (per tavole da sup/surf). sapete consigliarmi marca e modello e magari non a prezzi troppo alti?

grazie!!

vittorio777
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/09/2014, 10:17

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da vittorio777 »

Se vuoi ho le barre trasversali originali date in omaggio dal concessionario ...ma io le avevo già da un auto precedente

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da Gian »

giacomo222 ha scritto:Salve a tutti,
da 2 settimane sono un possessore di un partner tepee!!! ;))) e a parte i consumi un pò più alti rispetto salle mie abitudini precedenti (mercedes classe a) sono proprio contento dato che finalmente ho i miei spazi!

ho bisogno di utilizzare spesso il portapacchi da attaccare alle barre sul tetto (per tavole da sup/surf). sapete consigliarmi marca e modello e magari non a prezzi troppo alti?

grazie!!
Ciao
Come accessori per le mie auto precedenti ho provato ad acquistare Thule e LaPrealpina dal buon rapporto qualità prezzo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Luca Bonini
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/09/2015, 4:32

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da Luca Bonini »

Sul sito della thule, trovi il modello sia di barre che per portabarre, io su Amazon poi ho trovato il tutto a circa 180 euro! Con la qualità thule che è sicuramente superiore!

giacomo222
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2017, 10:33

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da giacomo222 »

180€??? un po fuori budget.

cmq forse mi sono spiegato male: la mia partner ha già le sbarre longitudinali. mi servono solo quelle da aggiungere per caricare tavole ecc.
su amazon e ebay le trovo anche a 50€ ma non mi fido, nel senso che non so se vanno bene,,,

Luca Bonini
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/09/2015, 4:32

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da Luca Bonini »

giacomo222 ha scritto:180€??? un po fuori budget.

cmq forse mi sono spiegato male: la mia partner ha già le sbarre longitudinali. mi servono solo quelle da aggiungere per caricare tavole ecc.
su amazon e ebay le trovo anche a 50€ ma non mi fido, nel senso che non so se vanno bene,,,
Per portabarre barre intendevo l'aggancio che cmq ti serve per agganciare alle barre sul partner! Il sito thule ti dice con esattezza il modello per la tua auto! Io ho acquistato come aggancio il thule codice 775, 108€, le barre ho preso le wigbar 962, prezzo 82€, prezzi amazon di circa 1 anno fa, le ho scelte perché oltre a essere belle esteticamente, la thule è sicuramente sinonimo di sicurezza, e sulla sicurezza non si scherza! Cmq credo che si trovino altre marche a prezzi più convenienti, ma se il risparmio deve essere irrisorio ti consiglio di fare uno sforzo e scegliere la thule! Considera che poi da questa base di partenza la thule ti offre poi tutti i tipi di soluzioni per portare praticamente tutto!!!!!

giacomo222
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2017, 10:33

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da giacomo222 »

grazie! in effetti sulla sicurezza non si deve scherzare. ora guardo i thule e vi farò sapere

giacomo222
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2017, 10:33

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da giacomo222 »

ho guardato. alla fine una spesa non da poco: 82+108= 190€ eurozzi....
non so.
si montano e smontano facilmente?

Luca Bonini
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/09/2015, 4:32

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da Luca Bonini »

giacomo222 ha scritto:ho guardato. alla fine una spesa non da poco: 82+108= 190€ eurozzi....
non so.
si montano e smontano facilmente?
Il primo montaggio è un Po più lungo perché devi prendere le misure per centrare bene le barre, una volta fissate le sconti e le rimonta in 5 minuti!

Luca Bonini
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/09/2015, 4:32

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da Luca Bonini »

Luca Bonini ha scritto:
giacomo222 ha scritto:ho guardato. alla fine una spesa non da poco: 82+108= 190€ eurozzi....
non so.
si montano e smontano facilmente?
Il primo montaggio è un Po più lungo perché devi prendere le misure per centrare bene le barre, una volta fissate le sconti e le rimonta in 5 minuti!
Smonti e rimonti!

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da IncredibileUlk »

Se vuoi puoi risparmiare qualcosina con una buona qualità ci sono anche quelle originali Citroen per il cugino Berlingo sono in alluminio le puoi vedere http://accessories.citroen.com/Showroom ... ALI/9416CA" onclick="window.open(this.href);return false; secondo me vanno bene anche sul nostro Partner.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da IncredibileUlk »

Altrimenti anche questo nell'eshop Peugeot.cz
https://eshop-peugeot.cz/it/90-barre-de ... b9_da_2008" onclick="window.open(this.href);return false;
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

giacomo222
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2017, 10:33

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da giacomo222 »

beh quelle peugeot sono più economiche...
però nella descrizione e foto non si capisce moto: hanno le chiavi?

carlor
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/09/2017, 16:25

Re: portapacchi partner tepee

Messaggio da carlor »

Ho comprato le barre portatutto Menabo Dozer XL larghe 135cm nella parte posteriore del mio Partner Tepee OK ma nella parte anteriore ho difficolta' a montarle perche' le barre longitudinali si allargano davanti e per montarle devo ogni volta togliere e rimettere il tappone in plastica nera per allargare meglio gli attacchi ma ogni volta e' complicato.
Le barre originali 9416CA quanto sono larghe ?
Ciao
Carlo
Carlo
Partner Tepee 1.6 - 2013

Torna a “Partner Tepee”