PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura specchietti retrovisori dall'interno

subarone
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 04/04/2017, 14:05

Re: Chiusura specchietti retrovisori dall'interno

Messaggio da subarone »

Grazie per la precisazione Sebas,

in effetti sarebbe potuto essere così come lo hai descritto ma la mia ha il ribaltamento elettrico e quindi ruotare il joystick ha prodotto l'effetto desiderato :)

m75
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/03/2017, 17:10

Re: Chiusura specchietti retrovisori dall'interno

Messaggio da m75 »

Scusate... ma posso tenerli sempre aperti anche con macchina chiusa?

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Chiusura specchietti retrovisori dall'interno

Messaggio da eralvigg »

Ho provato, basta ruotare la manopolina tutta a destra e gli specchietti si chiudono, rimetterla al centro per riaprirli :D
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

cabirit
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/05/2014, 14:41

Re: Chiusura specchietti retrovisori dall'interno

Messaggio da cabirit »

salve,qualcuno sa se su un partner outdoor del 2012 c'è la predisposizione per montare gli specchietti ripiegabili ,collegamenti
e altro


un saluto Alessandro

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Chiusura specchietti retrovisori dall'interno

Messaggio da sebas80 »

cabirit ha scritto:salve,qualcuno sa se su un partner outdoor del 2012 c'è la predisposizione per montare gli specchietti ripiegabili ,collegamenti
e altro


un saluto Alessandro
Io ho fatto un po' di ricerche tempo fa perchè avevo in mente di metterli anche io ma poi ho desistito. A parte gli specchietti e la manopola di regolazione, vanno sostituiti i cablaggi nelle portiere perchè ci sono dei cavi in più che servono e che i cablaggi per specchietti elettrici ripiegabili manualmente non hanno.
A parte questo mi ricordo vagamente, ma posso rivedere i documenti che avevo trovato, che comunque oltre a questi vanno aggiunti deci cavi che vanno dal connettore portiera (in prossimità delle cerniere) alla BSI. Dopo questo vanno fatte le dovute abilitazioni sulla BSI.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Partner Tepee”