PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Partner...

spiri
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/08/2009, 11:43
Località: Novara

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da spiri »

Ciao Bio
puoi descrivere un po meglio il "rumore marmitta"? non e' per caso che ti confondi con il rumore tipico diesel che all'interno dell'abitacolo con il 110 cv si avverte veramente poco?
Siccome tra pochi giorni devo decidere anche io se comperare il tuo stesso mezzo (il mio sara' pero' un premium) volevo sapere , se per caso hai gia' fatto 500 km, le tue impressioni riguardanti il FAP.
Sempre che stiamo parlando di un mezzo diesel ovviamente .
Ciao :)

bio partner tepeee
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 20/04/2009, 14:44
Località: Roma

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da bio partner tepeee »

spiri ha scritto:Ciao Bio
puoi descrivere un po meglio il "rumore marmitta"? non e' per caso che ti confondi con il rumore tipico diesel
Ciao :)
beh, come vedi nella firma :shock:
è benzina...
comunque è molto rumorosa, partendo in salita vibra da morire, ma dopo qualche centinaio di km sembra un po' attenuato.
:drunken:
invece la radio prende proprio da schifo...
il resto è veramente ok!!!

e ti dico che di mestiere guido 4o5 macchine diverse a settimana, dalle stilo alle thesis.

il rapporto qualità/prezzo secondo me è imbattibile.

ora stò facendo il pensierino ad una 107 da regalare a mia moglie un'amica ne ha una col cambio automatico e ne è contentissima.
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

spiri
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/08/2009, 11:43
Località: Novara

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da spiri »

Scusami, dalla firma vedendo 1.6 110cv avrei potuto pensare fosse diesel.
Fastidioso difetto il tuo...purtroppo non essendo meccanico non riesco ad esserti di grande aiuto...facci sapere comunque appena scopri qualcosa.Tienici informati.
Ciao

Mark23
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2009, 12:28

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da Mark23 »

Io ho il 1.6 110cv a benzina e di rumori alla marmitta non ne ho sentiti...anzi.. mi sembra piuttosto silenzioso. Potrebbe essere una vibrazione generata da qualcosa che non è fissato bene.. forse con un controllo in concessionaria risolvono rapidamente. La mia radio prende bene, anche se devo dire che cerca un po' troppo di frequente un aggiornamento della frequenza. Piuttosto a me non funziona per niente il bluetooth!!! Spero che domani in concessionaria risolvano il problema, dovrebbe arrivare una nuova centralina bluetooth. Sul mio Tepee è montata la nuova radio con bluetooth, presa usb e jack... mi dicono che è una delle prime con questo nuovo sistema ed i relativi pezzi non sono ancora stati codificati (come risulta anche da catalogo Peugeot, da giugno nel Tepee hanno cambiato sta cosa..)! C'è per caso qualcuno che ha un Tepee appena ritirato con il bluetooth? Mi piacerebbe sapere se il problema è solo mio o se è comune...

bio partner tepeee
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 20/04/2009, 14:44
Località: Roma

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da bio partner tepeee »

spiri ha scritto:Scusami, dalla firma vedendo 1.6 110cv avrei potuto pensare fosse diesel.
Ciao
scusami non sapevo il diesel avesse gli stessi cavalli... :oops:
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

bio partner tepeee
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 20/04/2009, 14:44
Località: Roma

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da bio partner tepeee »

Mark23 ha scritto:Potrebbe essere una vibrazione generata da qualcosa che non è fissato bene.. forse con un controllo in concessionaria risolvono rapidamente.
infatti appena ho un attimo passo dal concessionario, sembra solo "lenta"

Mark23 ha scritto:C'è per caso qualcuno che ha un Tepee appena ritirato con il bluetooth? Mi piacerebbe sapere se il problema è solo mio o se è comune...
la mia ha il bt ma con il navigatore ...
funziona benissimo.
ho due cellulari ed un iPhone3gs funziona egreggiamente con tutti e 3!!!

che jack dici di avere??? io ho solo i due pin jack nel cassetto portaoggetti
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

Mark23
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2009, 12:28

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da Mark23 »

Credo che tu abbia il sistema precedente (che in effetti va benissimo) perchè nel nuovo la presa usb + jack non è nel cassetto ma nella plancia, tra l'autoradio ed i comandi del clima (in pratica hanno messo uno sportellino tondo che occupa una parte del ripiano)..

bio partner tepeee
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 20/04/2009, 14:44
Località: Roma

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da bio partner tepeee »

Mark23 ha scritto:Credo che tu abbia il sistema precedente (che in effetti va benissimo) perchè nel nuovo la presa usb + jack non è nel cassetto ma nella plancia, tra l'autoradio ed i comandi del clima (in pratica hanno messo uno sportellino tondo che occupa una parte del ripiano)..

precedente??? l'ho ritirato 15 giorni fà...?!?!?!

ma la presa usb
sarebbe per? i.pod?
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

Mark23
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2009, 12:28

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da Mark23 »

La porta usb serve per collegare ipod, lettori mp3 o chiavette usb... in pratica tutti i supporti che possono avere file musicali mp3. Non so se la tua versione, che integra il navigatore, abbia una diversa disposizione delle prese.. credo di si, perchè probabilmente il navigatore occupa lo spazio dove da me c'è la presa. Ad ogni modo il pacchetto che ho preso è il WIP Bluetooth. Come dicevo per le Tepee prodotte fino a fine maggio 2009 non erano previste le prese in abbinamento a questo pacchetto, a partire dalla produzione di giugno si.. Comunque, prese o non prese, a me il bluetooth non funziona!! :cry:

bio partner tepeee
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 20/04/2009, 14:44
Località: Roma

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da bio partner tepeee »

Mark23 ha scritto: Come dicevo per le Tepee prodotte fino a fine maggio 2009 non erano previste le prese in abbinamento a questo pacchetto, a partire dalla produzione di giugno si.. Comunque, prese o non prese, a me il bluetooth non funziona!! :cry:

il mio ha le prese (solo i due jack bianco e rosso) nel cassetto e l'attacco per l'ipod è a pagamento...
la presa usb non sò.
comunque il bt è veramente una spada, inoltre puoi richiamare la rubrica direttamente dal cruscotto e vedere i nomi di chi ti chiama...
comodissimo.
Partner Tepee Outdoor 1.6 110cv grigio ferro
Clima aut.bizona - Wip Nav - Vivavoce bluetooth - Pack Family - Pack Urban

Mark23
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2009, 12:28

Re: Nuovo Partner...

Messaggio da Mark23 »

Problema bluetooth risolto! Non è stato facile perchè il sistema è nuovo ma alla fine ci sono riusciti (ringrazio per l'impegno la concessionaria Peugeot di Ravenna..). E' stato necessario sostituire la centralina bluetooth ed installare un nuovo software, poi tutto è andato correttamente. Non escludo che il problema possa presentarsi in maniera identica a chi ordina il WIP Bluetooth, ad ogni modo ora in Peugeot sanno come risolvere il tutto (diciamo che ho fatto da cavia!!). Da oggi la mia Tepee è in officina per il montaggio dell'impianto GPL... vi terrò aggiornati...

Torna a “Partner Tepee”