PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner Tepee Ultime Delucidazioni

spiri
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/08/2009, 11:43
Località: Novara

Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da spiri »

Lunedi penso che adro' a prendere un partner in pronta consegna 1.6 110cv fap.Rimane pero' ancora qualche dubbio.
Mi capita di stare per lavoro tre mesi in montagna e quattro in sardegna e in questi casi gli spostamenti quotidiani sono proprio su brevissime tratte.Spesso mi capita anche di rimanere incolonnato in code in tangenziale.Volevo sapere in questi casi se il fap mi provochera' disagi oppure no.Mi spiego se al momento in cui parte la rigenerazione del filtro io mi trovo in una lunga coda estenuante, che succede ? si intasa il filtro e sono costretto a portare la macchina in officina?

Altra domanda , sembrera' stupida ma ha un suo senso e riguarda l'areazione. Volevo sapere se come succede con la Renault Scenic le bocchette sono molto vicine al volante per cui l'aria climatizzata va a finire invitabilmente sulle mani con conseguente fastidio e pericolo per chi soffre di un po di dolori articolari.Inoltre sapere se l'areazione per i posti posteriori e' sufficiente.

Il 1.6 diesel 110cv ha una aspettativa di vita che puo' arrivare sui 250km?

Grazie ancora per l'aiuto.
Ciao Spiri :)

spiri
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/08/2009, 11:43
Località: Novara

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da spiri »

Ahhh ultima cosa....il venditore mi ha detto che i problemi relativi al volano bimassa sono stati ampiamente superati e risolti.....ci sara' da fidarsi? Se per questo mi ha anche detto che "i semiassi sono parti coperte da garanzia....certo se lo rompi perche prendi un marciapiedi allora...."" parole sue.Questo per ricollegarmi a un post riguardante le parti sotto garanzia di un nostro Amico di Passione Peugeot.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da bobkent »

Scusa se te lo chiedo, ma ho visto che sei di Novara. Dove lo prendi il Partner? Spero non dall'ex-concessionario (senza far nomi) che c'è uscendo da Novara in direzione di Oleggio.... Te lo sconsiglio vivamente.... :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

spiri
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/08/2009, 11:43
Località: Novara

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da spiri »

eh eh Bobknet sono contento che alla fine la pensiamo allo stesso modo...non facciamo nomi....non credo proprio andrei mai a comperare da loro.No purtroppo l'ho trovata a 200 km di distanza.Se non si vuole aspettare e se si vuole sentire piu' campane e offerte bisogna telefonare e girare il lungo e in largo.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da bobkent »

Beh, meglio così allora! :)
Pensa a goderti la tua nuova auto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
stefano dalmazzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/09/2009, 15:48
Località: Piazzo fraz. di Lauriano - TO

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da stefano dalmazzo »

ciao, io ho ritirato da pochi giorni un tepee 110 fap premium.

non è la mia auto ma quella di mia moglie, ma come spesso succede la sto praticamente usando io perchè mi piace molto la novità.

per quanto riguarda i problemi del fap, del volano e semiassi, sinceramente non saprei. di certo le parole dette da un venditore hanno il valore che anno :D

io non mi preoccuperei troppo, se trovi quella sbagliata, ne avrai sembre una, diversamente credo che potrai portarla tranquillamente alla soglia dei 250mila km con le dovute attenzioni.

per il problema delle bocchette, io non trovo che siano fastidiose per le mani, sono solito indirizzarle in alto e sul finestrino laterale (sono le solite alette tipo alfa romeo) per cui facilemnte direzionabili. di certo trovo l'impianto insufficiente per la trasformazione in auto di quello che è un progetto nato furgone. a parte le 4 bocchette frontali i posti posteriori sono abbastanza sfigati, per non parlare degli ultimi due, ho preso il 7 posti.

cosi come trovo poco funzionale la predisposizione per le casse dell'impianto audio, non devo trasformarlo in discoteca ma la considero un auto da lunghi viaggi e certi confort vanno sicuramente migliorati.

per il resto mi trovo molto bene, per la tipologia di auto che è.
Partner Tepee 1.6 16V HDI 110 cv FAP® - rosso Tormalina - 7 posti

jeans
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/03/2010, 18:44

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da jeans »

ciao a tutti.. sto facendo fatica a trovare informazioni sul partner..sembra che piace solo a me... ho preso un benzina premium 7 posti e volevo incominciare a recuperare e informarmi sull impianto audio da mettere (dato che non l ho preso di serie..) volevo chiedervi se potete darmi le dimensioni di alloggio delle casse davanti dietro o dove esiste la predisposizione... 13cm? 16?
vi ringrazio fin d' ora.. comunque altre info o dritte sul partner sarebbero gradite..
ciao ciao

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da skwattrinated »

Benzina??? Finalmente uno col benzina!
Scusa se ti sfrutto e vado OT, hai il 120cv? Come ti trovi? Consumi reali?

Alle tue domande, purtroppo, non so dare una risposta...

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da san3 »

Credo che fatichi a trovare info sull'impianto audio perché non saranno in molti ad essersi indirizzati verso
casse e autoradio non di serie.
Nella versione Outdoor ad esempio hai il wip sound che non è eccelso ma il suo dovere lo fa ;-) ..
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

jeans
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/03/2010, 18:44

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da jeans »

mi spiace x te skwattrinated ma arriva a giugno.. se hai pazienza te lo posso dire volentieri.. tanto sono le uniche cose che alla fine mi interessano e vado a guardare... sti consumi..... e ora con le ferie di pasqua alzano pure il prezzo.. tanto siamo alle solite.. alzano 10 e poi abbassano 3 per far vedere che abbassano.. e noi tutti contenti esclamiamo "hanno abbassato.." scusate lo sfogo..

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da skwattrinated »

Grazie mille lo stesso!

partnervti
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/04/2010, 20:15

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da partnervti »

Buona sera a tutti
ho ritirato da due giorni un Partner Premium VTI 120 cv faccio mediamente 10000 km l'anno quindi mi sembravano
esagerati i 2000 euro in piu che ci volevano per un 110 cv diesel con fap oltretutto euro 4 mentre il vti e' euro 5.
spero di non aver fatto na stronzata soprattutto per i consumi comunque vi terro aggiornati .
ho anche io il problema predisposizioni altoparlanti se un volentieroso volesse darmi na dritta ve ne sarei grato
mi interessano le dimensioni degli altoparlanti in portiera e se il pannello porta viene via facilmente togliendo
le viti non vorrei fare danni.
grazie

partnervti
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/04/2010, 20:15

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da partnervti »

dimenticavo mi sembra un po fiacco in ripresa sara colpa dei pochi km che ha ???

jeans
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/03/2010, 18:44

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da jeans »

ciao partnervti e da 1 settimana che sto cercando info come te x audio.. per ora sono riuscito a scoprire che in portiera si mette il diametro 16 come.
per il pannello portiera non so dirti nulla xche la mia dovrebbe arrivare a giugno.. anzi se mi puoi dare tu le altre misure ti sarei grato.. cruscotto? porte scorrevoli o dietro ci sono gli alloggi?
ciao

partnervti
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/04/2010, 20:15

Re: Partner Tepee Ultime Delucidazioni

Messaggio da partnervti »

oggi ho montato due Ciare CW170 con l'ausilio degli adattatori comprati alla Peugeot euro 8,50 cad
gli adattatori vanno rivettati e i mid-woofer si mettono con delle viti normali .i pannelli si smontano togliendo le
tre viti torx a vista piu le due che ci sono sotto la modanatura della maniglia , il pannello cosi resta ancorato a
pressione tirandolo viene via ma si romperano dei fermetti , prendi pure quelli alla Peugeot ma chiedi quelli
senza gommino euro 0,50 cad mentre quelli con gommino costano 2,50 se ti va bene te ne occorrono 5 o 6.
nel cruscotto ci dovrebbero andare dei tw ti aggiorno e dietro non ho ancora smontato , procedo a tempo perso
ma fino a giugno spero di aver finito per adesso i cw 170 e martedi una coppia di tw sotto l'autoradio vanno bene
ma in seguito ho intenzione di amplificare tutto .probabilmente mettero un bel sub in cassa ne bagagliaio una
volta ero bravino a progettare sti gonfia guarnizioni avevo 20 anni ora ne ho 40 ma mi sa che m'e' tornata la
passione co sto Partner l'ho preso nuovo quindi conto di tenerlo diversi anni . spero vada bene
ciao e buona Pasqua

Torna a “Partner Tepee”