PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner Tepee e portabici

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da scarpasot »

le risposte ci sono già: nella mia firma e la foto è più in alto nel thread :)
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da gemini »

:-w) Ops ...mi sono un pó perso.. :-w)
........osserva le foto precedenti e segui le istruzioni di montaggio, vedrai che sará piú stabile....
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

albertomtb
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/03/2012, 10:11

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da albertomtb »

gemini ha scritto::-w) Ops ...mi sono un pó perso.. :-w)
........osserva le foto precedenti e segui le istruzioni di montaggio, vedrai che sará piú stabile....
Ma a te dove si incastrano le manine? Dove è più largo o più stretto? Riesci per cortesia a postare una foto?
Grazie

premiere peugeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/03/2013, 1:23

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da premiere peugeot »

Salve ragazzi, questa è una nota così.....per dire informativa, la prossima settimana ordinerò il partner tepee outdoor+zenith e mi stò organizzando visto che io, mia moglie e figli siamo patiti di mtb (3 mtb + carrello portabimbi), cercando sui vari siti ho trovato questi prezzi, e penso siano veramente ottimi;

1) Porta biciclette Thule Backpac 973 posteriore Euro 193,50
2) Thule 973-18 - kit fissaggio per portabici BackPac 973 (x Tepee) Euro 31,50
3) Thule 973-23 - Adattatore terza bici BackPac 973 Euro 65,00
4) Thule 567 serratura per BackPac 973 Euro 14,50
tot. Euro 304,50


Ciao a tutti,

innanzitutto, caro Franco il tuo preventivo spese è un ottimo riferimento :applause: , in questi gg. sto cercando un po' sul web le possibilità di acquisto (sia nuovo, sia usato), devo dire che c'è parecchia carne al fuoco :? ; i prezzi da te indicati sono molto competitivi; qual è la fonte? Puoi indicarmi il venditore?

Grazie.

Donato

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da gemini »

ciao Donato......ora i prezzi sono leggermente cambiati (in su):
1) Porta biciclette Thule Backpac 973 posteriore Euro 218,50 (era 193,50), ora è compreso la spedizione.
2) Thule 973-18 - kit fissaggio per portabici BackPac 973 (x Tepee) Euro 35,23 (era 31,50)
3) Thule 973-23 - Adattatore terza bici BackPac 973 Euro 79,99 (era 65,00)
4) Thule 567 serratura per BackPac 973 Euro 14,50 ?????
tot. Euro 348,22 circa

Questi sono prezzi che trovi sul sito http://www.onlinestore.it/posteriore-th ... 74.uw.aspx, prova a chiedere il tot. a loro ed eventualmente vedrai, a suo tempo me li avevano scontati ulteriormente.

Poi non ne feci niente, lo acquistati di II mano, colpo di fortuna 135,00 completo. :-w)

Ciao...
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

leonematto1959
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/02/2014, 21:23

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da leonematto1959 »

Scusate se mi intrometto.
L'anno scorso ho acquistato un portabici posteriore per il Partner.
Alla fine è risultato rumoroso, di uso poco agevole ed in più rende pesantissimo il portellone.
Morale l'ho venduto subito!
So che costa un pò di più ma alla fine ho deciso di installare un gancio di traino (attacco Thule e cablaggio + centralina originale Peugeot) ed ho acquistato un porta tutto con accessori Thule 949
Non c'è paragone!
Lo monti e lo smonti in pochi minuti, hai già la targa ripetitrice inclusa e posizionare le bici in assoluta sicurezza richiede un attimo.
Inoltre uso il porta tutto anche per trasportare oggetti (max 45 kg) che sporcherebbero il bagagliaio.
Un saluto

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da scarpasot »

leone sicuramente il portabici col gancio è meglio..col thule backpack il portellone è + pesante e bisogna accompagnarlo mentre scende...però il mio non è rumoroso.
se uno ha già il gancio ci si può pensare, ma altrimenti il portabici da gancio diventa un investimento bello grosso.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

saltafoss
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/07/2014, 15:13

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da saltafoss »

ciao a tutti
scusate ma quale modello di Thule è ?
il 973 e .. ?
grazie

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da scarpasot »

e...?
cosa intendi? di attacchi ce ne sono diversi per ogni modello di auto.
provato sul sito thule?
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da gemini »

Ciao "Saltafoss" fino al 2012 sul catalogo della Thule erano riportati questi codici:

Come giá elencato precedentemente in altre pagine:
1) Porta biciclette Thule Backpac 973 posteriore
2) Thule 973-18 - kit fissaggio per portabici BackPac 973 (x Tepee, fiat dobló ecc)
3) Thule 973-23 - Adattatore terza bici

Nel catalogo attuale non é piú contemplato/previsto - omologato"???????? :scratch:

Ciao....
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

bitch2k
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/06/2015, 14:49

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da bitch2k »

Buongiorno a tutti,
sapete qual potrebbe essere il motivo per cui il Back pack 973 non è più compatibile con il Partner?
Vorrei prenderne uno nuovo insieme al kit 18 ma mi chiedo se il nuovo modello ha dimensioni differenti per cui diventa impossibile montarlo.
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Grazie

lorenzo13
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/03/2016, 3:06

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da lorenzo13 »

gemini, Ciao Gemini mi sono registrato sul sito appena ho visto le foto del peugeot col portabici.
Ti volevo chiedere alcune info a riguardo.
Premetto che ho un Citroen Berlingo del 2012 che e simile al tuo.Il fatto e che ero interessato all'quisto del portabici THULE mod 973 che se non vado errato e uguale al tuo,ho telefonato in quà e là ai rivenditori e tutti mi dicono che quel modello di portabici non e compatibile con mio Berlingo, siccome ho visto che tu l'hai montato ti volevo chiedere ma tu l'hai adattato con qualche modifica o altro, ai usato qualche kit di staffe particolare? mi piacerebbe montarmelo sul mio berlingo dato che e l'unico che mi piace tra l'altro l'avrei trovato usato a 120€ cortesemente ti chiedo qualche consiglio.ti ringrazio tanto Lorenzo a presto.

Avatar utente
scarpasot
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2009, 22:31

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da scarpasot »

mi sembra strano non sia più compatibile...se non hanno cambiato la forma della parte superiore del portellone dove si aggancia mi sa che sia una mossa commerciale o questioni di omologazione.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da sebas80 »

Sicuramente il portellone non è cambiato. Il ricambio è lo stesso sia per Partner che per Berlingo, e dal 2008 ad oggi, compresi gli ultimi restyling non hanno previsto un cambio del portellone.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

leonematto1959
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/02/2014, 21:23

Re: Partner Tepee e portabici

Messaggio da leonematto1959 »

Lucadueruote ha scritto:Per caso qualcuno ha mai provato a montare un portabici (e le bici) sulle barre al tetto? Mi chiedevo se la cosa non fosse problematica riguardo all'altezza, il Tepee è già "altino" di suo, se ci si aggiungono anche portabici e bici... :scratch:
Non mi piacciono molto quelli da sistemare sul portellone e non mi pare ce ne siano con 4 posti...
L'unica alternativa credo che siano quelli da sistemare sul gancio traino ma sono sensibilmente più costosi e necessitano, appunto, del gancio traino... e considerato che sarebbe una necessità sporadica non mi sembra valga la spesa.
Grazie :salute: per eventuali chiarimenti...
Scusa se ti scrivo con molto ritardo.
Mi sembra che ti sei già risposto da solo.
Attenzione, dipende anche dal peso delle bici.
Se usi quelle in alluminio o comunque leggere puoi puoi caricarne quattro, altrimenti qualsiasi sistema utilizzi può risultare critico se non pericoloso.
Certo fissare le bici sul tetto di un partner, già alto, è un impresa.
Per rendere meno difficoltosa l'operazione potresti usare le barre scorrevoli Thule, ma anche quelle non sono economiche.

Torna a “Partner Tepee”