PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalie radio

tepee446
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/10/2010, 12:56

anomalie radio

Messaggio da tepee446 »

salve a tutti!
da poco più di un mese e mezzo ho ritirato il mio nuovo Partner 1.6 HDI 109 cv PREMIUM.
beh che dire,sono molto soddisfatto dell'acquisto (per ora!!),e poi vengo da una grande punto 1.2 da 65 cv!! :?
la differenza è notevole, e i cavalli in più del partner si sentono (e parecchio!!!).
motore veloce,scattante ed anche silenioso!
per i consumi..beh..premetto che non faccio viaggi lunghi,ed il più delle volte accendo-spegno la macchina per pochi km..tuttavia,fa qualche km in meno di quelli dichiarati dalla casa!!ma mi hanno detto che non è un problema,in quanto col tempo (e con un pò di rodaggio) i consumi si assesteranno!
per il resto tutto bene..di certo non mi aspettavo un gan confort da una vettura del genere,ma posso ritenermi più che soddisfatto!
unico problema riscontrato fin'ora è la radio!
ho preso il pack radio,con la tradizionale radio cd mp3..il fatto è che mi è capitato già tre volte che la radio si accende da sola!
in tutti i casi,sono sceso dalla vettura,dopo di che ho notato che la radio (fin'ora tre volte) si è accesa da sola.
Chiaramente,non posso che essere sicurissimo che in tutti e tre gli episodi la radio era spenta!!d'altronde quando si spegne il motore,automaticamente si spegne anche la radio!a voi è capitato?


e inoltre sapete mica se è previsto un'ulteriore libricino di manutenzione per la radio?o meglio,se mi reco in concessonario,è possibile che mi possano dare un libricino di manutenzione radio?perchè nel libricino dell'auto,non spiega più di tanto le funzioni della radio!
aspetto risposte..grazie! :D
ps:piccolo rimpianto non aver preso la versione outdoor! :cry:

Torna a “Partner Tepee”