PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

MAXMTC68
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2011, 0:53

Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da MAXMTC68 »

Ho acquistato da pochi giorni il Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV; si l'ho preso a benzina... al contrario di ciò che mi aveva consigliato il mio amico venditore, che ci ha messo anima e corpo per convincermi ha prendere il diesel. Quando ho visto il tetto Zenith ho detto: "ma questo è un aereo... fenomenale". Me ne sono innamorato subito. Volevo sapere se la versione a benzina si differenzia nell'estetica esterna dalle versioni diesel. Ha qualcuno informazioni a tal proposito? Grazie e saluti a tutti gli utenti del forum.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato tra noi :)

non credo che benzina o diesel facciano differenza per allestimenti o optional, per cui potevi anche comprarla diesel :mrgreen:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
KORG
Peugeottista veterano
Messaggi: 333
Iscritto il: 19/07/2009, 14:02
Località: Padova

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da KORG »

A quanto ne so gli allestimenti sono uguali, cambiano solamente i motori. Anche io ho il tetto da "aereo" (tetto Zenith), e comunque, come scritto in altri post, vista la mole ed a quale utilizzo si presta questo tipo di vettura (alla faccia di quelli che la chiamano "furgone") a mio avviso il motore diesel si addice maggiormente, anche per eventuali quotazioni future come usato. Personalmente del 110 cv diesel sono soddisfattissimo, ed ha un ottimo "tiro" soprattutto ai bassi regimi, cosa che col benzina (provengo da un benzina) avviene a regimi più alti.
In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!
Peugeot 2008 Allure

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da eralvigg »

KORG ha scritto:A quanto ne so gli allestimenti sono uguali, cambiano solamente i motori. Anche io ho il tetto da "aereo" (tetto Zenith), e comunque, come scritto in altri post, vista la mole ed a quale utilizzo si presta questo tipo di vettura (alla faccia di quelli che la chiamano "furgone") a mio avviso il motore diesel si addice maggiormente, anche per eventuali quotazioni future come usato. Personalmente del 110 cv diesel sono soddisfattissimo, ed ha un ottimo "tiro" soprattutto ai bassi regimi, cosa che col benzina (provengo da un benzina) avviene a regimi più alti.
In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto!
...hmmmm benzina??? Se fai più di 20.000 km/anno ti manderà in miseria :cry:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

MAXMTC68
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/02/2011, 0:53

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da MAXMTC68 »

Non sono un grande macinatore di km nel privato, ne faccio già troppi per lavoro e dispongo di un ottimo Bipper acquistato l'anno passato; con la mia vecchia punto in 8 anni ho fatto circa 70.000km.

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da eralvigg »

MAXMTC68 ha scritto:Non sono un grande macinatore di km nel privato, ne faccio già troppi per lavoro e dispongo di un ottimo Bipper acquistato l'anno passato; con la mia vecchia punto in 8 anni ho fatto circa 70.000km.
...allora vai tranquillo :drunken:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da skwattrinated »

Ciao, anche io ho il benzina e sono felicissimo! Vivo in montagna e, dopo 6000km, il consumo reale sul "misto" (chiaro che io autostrada praticamente non ne faccio) è sui 13,8 km/l. Ancora adesso faccio fatica a crederci, il precedente Doblò (sempre benzina) si fermava attorno ai 12,3...
Tra l'altro, a differenza di quanto accade di solito, il computer di bordo è decisamente pessimista, visto che di solito mi indica circa 0,4 km/l meno del reale.

jennxforever
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2010, 12:35

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da jennxforever »

Ciao Ragazzi,
sono disperata a settembre ho ordinato il mio Partner Tepee versione Outdoor benzina 1.6 colore verde metallizzato ma purtroppo continuano a slittare l'arrivo della macchina, mi avevano detto consegna in 60 giorni. Ma solo a parole, sul contratto non è segnata la data di consegna.
Voi avete aspettato tanto? sapete se ci sono problemi di consegna per la versione che ho scelto?

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da skwattrinated »

Ciao,
io l'ho ordinato ai primi di aprile 2010 e ricevuto a metà agosto, ma ero stato avvertito (e comunque era un periodo in cui erano normali i 120/150 giorni).
Non so adesso la situazione come sia, certo non è bello il comportamento della concessionaria. Non tanto per il ritardo, quanto per non aver messo una data sul contratto.

jennxforever
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2010, 12:35

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da jennxforever »

Guarda sono veramente sconsolata, perchè oltretutto mi hanno risposto FOOOOOOOOORSE aprile!!!!!!!! :cry:
La macchina mi piace molto, il modello il colore e gli optional che ho messo, mi girano anche le scatole cambiare! ma la disperazione sta sopraggiungendo! sabato, andrò in concessionaria a scatenare l'inferno! ma cosa faccio, mi dicono la prima macchina che arriva la tengo via, ma non quella che ha ordinato! EH no!!!!! che cavolo! :mad:
Non lo so! non so che fare!

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da skwattrinated »

Purtroppo temo tu abbia le mani legate. L'unica cosa da fare è farsi ridare la caparra e strappargli il contratto in faccia, ma poi? Vai a ordinare un'altra macchina e ricominci da zero?
Certo che stracciargli i maroni un giorno sì e l'altro pure è il minimo... :mad:

jennxforever
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/09/2010, 12:35

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da jennxforever »

Faremo così, ma sembra che il motivo del ritardo sia, perchè ho preso il benzina........ nella versione outdoor producono di più a gasolio e perciò slittano, ma è solo una supposizione o palla, dir si voglia! in ogni caso come la giri a me sembra una stupidata

rubbi57
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/01/2011, 20:42

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da rubbi57 »

io la ordinai il 6 novembre ed è un mese ghe me l anno consegnata .... secondo me è perchè a benzina ne vendono pochissime,prima di ordinare la mia feci un giro dai concessionari della zona e se mi andava bene colore e modello ne avevo trovato anche pronta consegna.....amio parere èun mezzo che và comprato solo diesel.

rubbi57
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/01/2011, 20:42

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da rubbi57 »

io la ordinai il 6 novembre ed è un mese ghe me l anno consegnata .... secondo me è perchè a benzina ne vendono pochissime,prima di ordinare la mia feci un giro dai concessionari della zona e se mi andava bene colore e modello ne avevo trovato anche pronta consegna.....amio parere èun mezzo che và comprato solo diesel.

rubbi57
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/01/2011, 20:42

Re: Partner Tepee Zenith 1.6 16V 120CV

Messaggio da rubbi57 »

io la ordinai il 6 novembre ed è un mese ghe me l anno consegnata .... secondo me è perchè a benzina ne vendono pochissime,prima di ordinare la mia feci un giro dai concessionari della zona e se mi andava bene colore e modello ne avevo trovato anche pronta consegna.....amio parere èun mezzo che và comprato solo diesel.

Torna a “Partner Tepee”