PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

protezione paraurti posteriore

emmebi74
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/02/2011, 16:30

protezione paraurti posteriore

Messaggio da emmebi74 »

salve, sono nuovo del forum. Sto cercando una soluzione per proteggere il paraurti in tinta della Tepee Zenith (di cui sono molto soddisfatto a parte il ticchettio dal cruscotto alle partenze a freddo) dalla parte sotto portellone che tende a sgraffiarsi facilmente. In commercio ho trovato numerose soluzioni su misura per altri modelli Peugeut ma nessuno sa niente per Partner Tepee. Potete aiutarmi? Anche suggerimenti per soluzioni artigianali andrebbero bene, io non me ne intendo, ben venga qualsiasi soluzione semplice ed efficace. Grazie e ciao.

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: protezione paraurti posteriore

Messaggio da gemini »

:scratch: ciao...anch'io mi ero posto il problema per il frontale (+ fari e cofano) ed avevo notato vari prodotti come questo http://www.isofilmselection.com/automot ... eria.html/, ma di pretagliato per il partner tepee non ne ho trovati, l'unica soluzione è quella di acquistare i fogli di varie misure e ritagliarli dopo averli applicati ( alcuni dicono prima della loro applicazione), comunque non è una cosa semplice da realizzare...se trovi un'altra soluzione e ben accettata...
Ultima modifica di gemini il 22/03/2011, 9:12, modificato 1 volta in totale.
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

skwattrinated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/01/2010, 11:35
Località: Agordo (BL)

Re: protezione paraurti posteriore

Messaggio da skwattrinated »

Anche a me interesserebbe una soluzione: è forse l'unico "difetto" trovato al tepee rispetto al vecchio Doblò: ma come si fa a fare un'auto da carico senza rivestire la soglia???

Torna a “Partner Tepee”