PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

codice

Avatar utente
nicolapartner
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2015, 16:00

codice

Messaggio da nicolapartner »

qualcuno conosce il codice e eventualmente il prezzo del Vano supplementare al padiglione posteriore? grazie

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: codice

Messaggio da sebas80 »

nicolapartner ha scritto:qualcuno conosce il codice e eventualmente il prezzo del Vano supplementare al padiglione posteriore? grazie
Ciao,
ti passo la schermata con i codici

Temo però che il padiglione anche vada sostituito. Dovresti avere il tetto zenith tanto per cominciare, ma anche con il tetto zenith ci sono versioni con predisposizione per il bagagliaio e versioni senzza predisposizione, e a quel punto non so se la spesa vale la pena.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
nicolapartner
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2015, 16:00

Re: codice

Messaggio da nicolapartner »

ciao sebas80 purtroppo non ho il tetto zenith e per questo volevo sapere se era possibile comunque montare il vano supplementare ! che tu sappia si può fare ?grazie !
ah mi interesserebbe anche saper se hai fatto delle modifiche alle luci abitacolo per quanto riguarda quelle dei sedili posteriori visto che ne è sprovvisto!

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: codice

Messaggio da sebas80 »

nicolapartner ha scritto:ciao sebas80 purtroppo non ho il tetto zenith e per questo volevo sapere se era possibile comunque montare il vano supplementare ! che tu sappia si può fare ?grazie !
ah mi interesserebbe anche saper se hai fatto delle modifiche alle luci abitacolo per quanto riguarda quelle dei sedili posteriori visto che ne è sprovvisto!
Ciao nicola,
da quel che so non è possibile, però posso approfondire un po' prima di confermartelo: ci sono una quantità di codici diversi per i vari padiglioni che manco lo immagini per il partner (con portellone, con doppia porta, senza/con zenith, senza/con retine laterali, senza/con consolle centrale, senza/con apertura esterna tetto....ecc), insomma...c'è da diventare scemi, e non è che siano chiari nelle descrizioni di cosa accoglie quel particolare padiglione.
Io ero interessato a mettere le retine laterali sopra le portiere posteriori, anche lì per esempio il padiglione è diverso, ma non so se è diverso solo perché ha due buchi in più (poco male, un paio di buchi glielo faccio io con un giravite o con un punzone e chissenefrega) oppure ha proprio una sagomatura diversa e quindi non ci starebbero. Se mi dai un po' di tempo e vedo di capirci qualcosa in più :)
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: codice

Messaggio da sebas80 »

nicolapartner ha scritto:...ah mi interesserebbe anche saper se hai fatto delle modifiche alle luci abitacolo per quanto riguarda quelle dei sedili posteriori visto che ne è sprovvisto!
per le luci abitacolo non ho fatto nulla al momento, ma stavo anche io cercando di capire se potevo fare qualche modifica cercando pezzi che potessero adattarsi, magari usando la stessa lampada della plafoniera anteriore (centrale più le due laterali), perchè onestamente non si vede un ca**o dietro con solo quella luce ad altezza bagagliaio.
Chissà se con il nuovo modello 2015 appena uscito hanno corretto qualcosa, ma ci credo poco :thumbdown:
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
nicolapartner
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2015, 16:00

Re: codice

Messaggio da nicolapartner »

ok sempre gentilissimo ! aspetto tue info!!!

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: codice

Messaggio da sebas80 »

nicolapartner ha scritto:ok sempre gentilissimo ! aspetto tue info!!!
Mi puoi mandare in MP il tuo numero di telaio? Così identifico subito il modello e da lì cerco di studiare se è fattibile o meno.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Partner Tepee”