PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da Robyring »

mirketto75 ha scritto:tranquilli...tanto e' stata solo una toccata e fuga...ritorna ancora nei meandri :lol: :lol: ...
aveva un po' voglia di protagonismo...non si era capito?? :lol: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Immenso come al solito ;-)
jupeugeot ha scritto:lordvision completa il Profilo con la tua residenza così tutti capiscono di dove sei anche se sembra chiaro ma non è detto che tu sia di Milano città.
E non è il solo, anche altri molto attivi nel forum non hanno messo niente, basterebbe anche solo la provincia in modo di sapere meglio come siamo dislocati. Non tutti ci si conosce di persona, dai fate uno sforzo :roll:
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

lordvision

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da lordvision »

Grazie per la dritta della Proxicar(tra l'altro ci sono passato varie volte avanti).. ma prima andrò di persona alle tre filiali e vediamo..
La RCZ R la trovo interessante(handling-frenata-consumo-bagagliaio) ma purtroppo è tutta riempita di badge e scritte..
Comunque mi interessa:
Colore bianco opale
opzioni:
-scocca retrovisori nero brillante
- allarme volumetrico e perimetrale
- pack hi-fi jbl
- sensori di parcheggio anteriori
- vip com 3d?? (ma pare dal configurature che non sia più disponibile questa opzione è così?)
Personalizzazioni:
-eliminazione scritta RCZ e R sul posteriore
-eliminazione scritta R e Peugeot sul frontale
-eliminazione badge R sui sedili (secondo il responsabile qualità di Peugeot Sport pare si possa richiedere senza il badge R sui sedili.. in via missaglia al tel mi han detto di no ma proverò a chiedere di persona)
-eliminazione scritta RCZ sul volante, mettere al suo posto una flangia del solito colore senza la scritta rcz
- se possibile eliminare pure la R vicino al freno a mano (da vedere un po' se si può)
- subito prima del ritiro, cambio gomme originali da sostituire con Michelin Pilot Super Sport gonfiate con Secur Pneus e se non ci sono già montate, mettere valvole di qualità superiore (poi completo con tappi valvole in alluminio Bridgeport blu o rossi)
- portatarga anteriore e posteriore in plastica non personalizzata, ovvero senza scritta pubblicità del concessionario
Dal carrozziere:
-Trattamento carrozzeria Extreme Plus (extremeplus.it) + trattamento vetri idrorepellente
- purtroppo la R fresata sui cerchi non si può eliminare la farò fare del colore dei cerchi cioè nero, magari si vede di meno o al limite valutare se mettere 4 cerchi in lega per forgiatura..
- eliminazione scritta peugeot sport sulla pinza freni anteriore e già che ci siamo pinze freni posteriori di colore rosso

Tuning successivo:
valutare se merita filtro a pannello BMC, eliminare limitatore velocità max a 250 km/h, riprogrammazione centralina con lo scopo di ottimizzare.. obiettivo al max 10 cv.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da massi.drago »

Eliminazione scritte Rcz, eliminazione scritte R.... Bha comprati una 308 che fai prima ahahah :lol: Posso capire fino a quando si parla delle scritte sulla carrozzeria voler eliminare tutto il resto la ritengo un' esagerazione.
Ps: se ti capitano i tappetini con la scritta Rcz come ad alcuni di noi dovrai buttare anche quelli :neutral:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

lordvision

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da lordvision »

La 308 non mi attira..
Rimango quindi con la RCZ R di meglio non c'è tenendo conto handling, bagagliao, consumo.. ed ultimo ma non meno importante superbollo.. già qui siamo a 280euro in più..
Le tedesce sono fuori di testa.. con tutta una caterva di optional da mettere.. ed i badge vari li trovi pure lì.. tanto vale rimanere in con la RCZ R.. che ha una linea pure originale.. magari mi ci romperò un po' le balle a metterla a punto.. vediamo..

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da Lolli »

Tra la ricerca del mezzo,l'acquisto, e le modifiche,sei apposto fino al 2016! E dire che mi consideravo un tipo organizzato :mrgreen:
Ti faccio i miei migliori auguri, visto che qui sul forum, tra tanti appassionati ed altrettanti sognatori, non abbiamo ad oggi nemmeno un solo possessore di RCZ R

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da massi.drago »

Bhe la moglie di Max Mas l' ho ordinata ormai diversi mesi fa dovrebbe essere ormai in arrivo la prima R del forum ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Bhe la moglie di Max Mas l' ho ordinata ormai diversi mesi fa dovrebbe essere ormai in arrivo la prima R del forum ;-)
e brava la su moglie.... :lol: :lol: :lol: ..speriamo che il suo nome inizi con la R cosi' almeno non gli dara' fastidio :lol: :lol: :lol: :lol:
SER lordvision....se per caso le fanno schifo pure le pinze e i dischi forati,la mi faccia un fischio :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12380
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da jupeugeot »

non riesco a capire quale timore ci sia ad ostinarsi a non voler indicare la Residenza, questo modo di fare non mi porta ad essere collaborativo
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

capgra
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2014, 13:39
Località: megliadino san fidenzio

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da capgra »

Per cortesia chi conosce il concessionario di Milano Viesse auto? e mi sa dire come sono?

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da Fabiorcz »

In via Gallarate ne hanno almeno due, le ho viste oggi.
Una è bianca in pronta conasegna, l'altra è nel reparto usato garantito platinum, grigio aria specchietti neri e tetto in carbonio.... FA-VO-LO-SA!!!
Non ho chiesto prezzi, ma se interessati, fateci un giro!!
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da grifter »

La bianca è in vendita a 36900: http://www.concessionario.peugeot.it/pe ... r=R-238373" onclick="window.open(this.href);return false;

La grigia a 35.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da massi.drago »

Su autoscout la grigia (sidobre, non haria che non esiste per la R) la danno a 35.900 trattabile: http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... rc=fa|s,as" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da Lolli »

Bella la sidobre.
Come prezzi penso si possa spuntare di meglio. L'usata in particolare e' caruccia

lordvision

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da lordvision »

Personalmente non interessa il pronta consegna.. preferisco la macchina nuova da ordinare alla casa con gli optional che voglio io(e aspettere i 2-3mesi).. quanto al prezzo se decido per una RCZ R vuol dire che posso permettermela alla grande.. non ci sono sforzato.. non faccio il passo più lungo della gamba.. Quindi la preferenza alla rete ufficiale.. e vediamo se mi accontentano almeno in parte..
Il pronta consegna non mi hai mai ispirato.. mi sa di macchina scarrettata di seconda scelta.. allora uno a quel prezzo lì si può comprare tranquillamente un Porsche approved(ma c'è sempre il superbollo a rompere le balle purtroppo con più cavalli mazzata superiore).. ma è una mia opinione.. ovvio..

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da massi.drago »

lordvision ha scritto:Personalmente non interessa il pronta consegna..
Su questo l' ho sempre pensata come te. Se si fa una spesa del genere inutile risparmiare qualche migliaio di euro e poi non essere pienamente soddisfatti del colore o della configurazione. Se poi uno ha la botta di culo e la trova km zero proprio come la desidera perchè no ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”