PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da rczvitesse »

Un motivo in più per tenermi stretto un auto che amo , fin dal primo giorno che la vidi dal concessionario , ancora oggi vederla girare per strada e uno spettacolo per chi la osserva .... ❤️❤️❤️❤️❤️

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da grifter »

Sisi, la gente la fissa alla grande, come fosse appena uscita. Ha ancora delle linee spettacolari. Danno il diesel fuori produzione a maggio, e Gtline 200 ed R sino a dicembre 2015, per consegne fino a febbraio 2016. In fondo la RCZ è nata per festeggiare i 200 anni Peugeot. Doveva essere una one shot.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da massi.drago »

Mi terrò la mia ad oltranza. Ieri parcheggiata a fianco di 2 R non sfigurava affatto, con le personalizzazioni che ho fatto con i flap e ala alzata risulta aggressiva come una R..... al limite sostituisco solo il motore con quello della R ahahahaha
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da grifter »

Sta invecchiando bene. Io invece ho parcheggiato vicino a una GT86 bianco perla, intamarrata alla grande. Come Audrey Hepburn di fianco a Loredana Berté.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Sta invecchiando bene. Io invece ho parcheggiato vicino a una GT86 bianco perla, intamarrata alla grande. Come Audrey Hepburn di fianco a Loredana Berté.
Ahahahaha hai reso perfettamente l'idea :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da khana »

grifter ha scritto:Sisi, la gente la fissa alla grande, come fosse appena uscita. Ha ancora delle linee spettacolari. Danno il diesel fuori produzione a maggio, e Gtline 200 ed R sino a dicembre 2015, per consegne fino a febbraio 2016. In fondo la RCZ è nata per festeggiare i 200 anni Peugeot. Doveva essere una one shot.
Esatto, addirittura dai primissimi articoli mi ricordo che avevano dichiarato che avrebbero prodotto solo 200 esemplari, quelli marchiati Black Yearling.

Poi il successo di vendite ha fatto decidere per la produzione di massa.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012

Messaggio da Lolli »

A noi vecchi proprietari forse resta l'opzione di una permuta con una R magari il prossimo anno, con le ultime svendite. Io punto a tenermi a lungo le due auto, entrambe dalla linea classica e di sicuro interesse collezionistico futuro. Sembra paradossale ma la Barchetta attira più sguardi della Rcz

Avatar utente
aquila88
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/01/2012, 17:36
Località: Guidonia (RM)

Messaggio da aquila88 »

Giá tenevo come un cimelio la 200cv, ora immagino che con la R sarò ancora più maniacale, a maggior ragione che non faranno una RCZ 2. Oltretutto credo sarò uno dei pochi in Italia che non ha preso la R dimostrativa e quindi strapazzata da terzi.
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Torna a “RCZ - Generale”