PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

catene su RCZ...attenzione!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da Gooierneo »

Ok, modifichiamo il titolo del topic in.. "catenate tra RCZisti.."

:lol: :lol: :lol: :lol:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da giancap »

Eh sì, caro Frank, ho sbagliato, sono sceso quasi al tuo stesso livello quanto a personalismi (ma cito solo un esempio per far capire con che toni ti sei espresso tu: testuale: "sono arrivato a guidare 11 vetture dal medesimo principale,dal Fiat 1100R al Mercedes, alla Fulvia Coupe', alla Citrone, alla Maserati, alla Ferrari, devo continuare?...); ho trasceso in un piccolo cursus honorum del tutto superfluo e che sicuramente non interessa nè a te né ad altri, me ne scuso soprattutto con costoro, che assistono con battute anche simpatiche ma sicuramente con sorrisi amaramente ironici ad una stupida discussione tra due nick in un forum (non parlo di persone o di uomini, perché quelli si confrontano a quattr'occhi!).
Magari potevo aggiungerci qualche evento triste della mia vita e completavo il quadro tipicamente e mediocremente italiano.
Eh no, ho proprio sbagliato a scendere a certi livelli, anche se ribadisco di aver espresso delle semplici opinioni e di non averti mai offeso mentre tu hai decisamente esagerato.
Però ora non ci casco più e mi ritiro in buon ordine, con lo stile che nessuna ESPERIENZA o TITOLO DI STUDIO può dare: quello o ce l'hai o non ce l'hai, a 20, 40, 60 od 80 anni!
Io mi godo la mia RCZ, tu goditi la tua, ti auguro di avere tante altre macchine dopo questa; promuovi tutte le class action che vuoi, denuncia i venditori o la casa madre, rivolgiti alle cooperative di consumatori, fa ciò che ti pare, io mi asterrò dal commentare dei posts che sembrano più scritti per suscitare polemica che non per condividere passione automobilistica o qualcosa di affine.
Mi scuso nuovamente con gli altri RCZisti del forum per la piega spiacevole che ha preso questa banale discussione ed anche con i moderatori, che forse farebbero bene ad intervenire (anche nei miei confronti se lo riterranno necessario).

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da Neky »

comunque è anche vero che siete anche troppo pallosi......io sono uno di quelli che vorrebbe la perfezione....basta dire che la spolvero prima di tirarla fuori, poi la rispolvero quando torno e controllo paraurti che non ci siano sassate.....non esco manco quando piove.....insomma sono uno di quelli fissati......però a volte tutte ste storie non le capisco.....riguardo il BT ho provato a collegare l'iphone 4 e funziona alla grande...anche se io non lo uso perche non avevo voglia di accendere il BT del tel ogni volta che salivo in auto (se l lasci sempre acceso il cellulare si scarica in fretta) e quindi mi sono messo il Wip 3D con il telefono interno e un'altra sim per le chiamate.....apposto, riguardo il problema della neve....se avevi una lamborghini gli mettevi le catene???? quindi famo conto che sia una piccola supercar ......o le termiche o i ragni...se proprio devi usarla quando c'è neve.....altrimenti c'è una terza opzione.....no so se ci avete pensato ma montando i distanziali da 1cm anteriori poi c'è 1 cm di spazio in piu all'interno....a sto punto potete mettere pure le catene......

ps. riguardo l'antifurto a me a suonato solo 1 volta quando ero ad un raduno di Tuning.....per via dei bassi degli impianti stereo....mi hanno fatto scattare l'allarme...altrimenti non si attiva mai....quindi può essere da controllare se vi suona sempre....

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da Lolli »

Meglio seguire Sanremo che questo topic

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da Neky »

meglio andare nel garage a continuare a spolverare l' RCZ piuttosto che guardare sanremo...

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da mirketto75 »

meglio allenarsi a box con neky [-X ...che spolverare la macchina guardando sanremo....
ti aspettavo in questo topic---neky.... :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da massi.drago »

Mi limito ad esortare Giancap e Frank a post + brevi, altrimenti a leggerli mi viene il latte alle ginocchia..... e poi abbassiamo i toni, e comunque a volte basta un MP per chiarirsi meglio di incomprensioni a volte banali, ve lo dico perchè mi è successo. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da lupus.c »

Ho letto un pò le ultime pagina ma,per questione di tempo non sono riuscito ad intervenire prima :(
Và bene parlare delle esperienze personali con le auto,và bene parlare un pò delle esperienze prettamente personali in piccoli off topic però,vi prego ora di continuare con il solo argomento principale del topic evitando di uscire fuori dai binari!
Se avete qualcosa da dirvi oltre all'argomento principale,potete usare tranquillamente gli MP per chiarire gli eventuali malintesi o disguidi che essi siano e,non continuare a prolungare il topic con questioni personali!
Quì cerchiamo di essere tutti umili e di dare il nostro contributo a tutti che,può essere o non essere condiviso,il tutto senza fare inutili polemiche!
Chiudo il mio messaggio sperando di poter continuare a leggere le vostre opinioni e consigli in merito al solo argomento del titolo!
:salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da DAVIDER1 »

Ragazzi una domanda, ma se vendo I Miei ragni e compro le catene normali da 7 mm mi entrano oppure no ?!
Cioè in caso Di emergenza posso utilizzarle o meno ?!
Grazie, so Che c'è la risposta ma non ho tempo materiale per andare a vedere
Grazie per chi risponderà :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da massi.drago »

Si Davide puoi fare il cambio, per te che hai i 18 non ci sono problemi. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Si Davide puoi fare il cambio, per te che hai i 18 non ci sono problemi. :thumbleft:
Perfetto, sinceramente mi Urta il sistema nervoso vedere queste popò Di catene da UNO sbotto Di soldi e Quindi quasi quasi le vendo..
Tanto per legge, il minimo è 7 mm vero Massi ??
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da massi.drago »

Non ti so rispondere, non so quale è il minimo....
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da GENFRIXX »

Io ho le Track, e per i ns 18", sono perfette

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da DAVIDER1 »

GENFRIXX ha scritto:Io ho le Track, e per i ns 18", sono perfette
Si, anche io ho le track sport per la nostra auto.. Ma visto Che in due anni, non le ho neanche tirare fuori dalla borsa, le volevo vedere per prendere un Paio Di catene normali.. Ma non sono sicuro se Di 7 mm si possano montare per legge e se non strusciano da punte parti
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: catene su RCZ...attenzione!

Messaggio da GENFRIXX »

DAVIDER1 ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:Io ho le Track, e per i ns 18", sono perfette
Si, anche io ho le track sport per la nostra auto.. Ma visto Che in due anni, non le ho neanche tirare fuori dalla borsa, le volevo vedere per prendere un Paio Di catene normali.. Ma non sono sicuro se Di 7 mm si possano montare per legge e se non strusciano da punte parti
Scusa, ma sono mancato per un pò di tempo e solo adesso leggo il tuo post, e forse nè ho perso qualche altro a riguardo; hai le Track e vorresti delle catene normali ? Potrei sapere a qual prò ?

Torna a “RCZ - Generale”