PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impressioni di donne

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Impressioni di donne

Messaggio da massi.drago »

La cosa che più mi impressiona e che a quasi 4 anni dal lancio per molti è un modello sconosciuto, soprattutto per chi come me vive in provincia. Non è male averla comprata 4 anni fa e sentirsi ancora chiedere "ma quando è uscito questo modello?" e vedere la persone che sgranano gli occhi ad osservare le cose che più colpiscono al primo sguardo della nostra auto : il tetto e il lunotto con le gobbe e i fianchi possenti. :D Ovviamente piace molto alle donne, confermo. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: Impressioni di donne

Messaggio da Sephir »

Mia da solo 7 giorni e tutti fanno solo una domanda. Ma è Nuova?
Io presa usata e per ora posso essere soddisfatto dell'acquisto. Nessuno pensa nemmeno che sia usata ne un modello vecchio. C'è il solito che dice che non potevo permettermi la tt (ma nemmeno questa da nuova a dirla tutta) e mi "accontento". Io mi accontento forse, ma da chi ha in mano una dozzinale giulietta pagata a peso d'oro sai che me frega... Intanto mentre la stessa gente critica e snobba, spende 30.000e per UNA GOLF appena decente e la definisce sportiva. (Buabuabuabua!). E' piu sportivo un paracarro...
Sta di fatto che semafori e passanti hanno occhio solo per me, alla faccia di tt e modelli più blasonati.
E soprattutto POLVERIZZARE un audi sopra i 110 in accelerazione è impagabile (da 0 a 100 soffre, ma sopra i 100 rcz continua a stupirmi). Mi domando quanto passerà la moda stupida dei 4 cerchi e la gente apra gli occhi... eppure è così facile... Basta guardare. Se davanti al cofano ci fosse lo stemma dell'audi al posto del leone, sai quanti sbrodolerebbero elogiandola?
Mi fanno pena...
Tornando al topic le donne la notano ma non sbrodolano troppo. Anche vero che ora le donne hanno la fissa del monovolume o del suv... i pochi commenti si limitano a un "bella" ma nulla più.

Avatar utente
zrc
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/05/2013, 14:05

Re: Impressioni di donne

Messaggio da zrc »

Purtroppo era meglio con la macchina che avevo prima ... questa, quando usciamo assieme, vuole sempre guidarla mia moglie :mad: :mad: :mad:.
Dice che ci fa un figurone !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A dire il vero, la prima volta che ne abbiamo vista una, con targa francese, eravamo assieme e ci siamo chiesti: che meraviglia di macchina è quella lì ??? E' stato un amore a prima vista! :love:
L'anno scorso ho deciso di cambiare auto ed è stata lei a spingermi all'acquisto di una RCZ, dicendomi: hai ormai una certa età ... o la prendi ora che riesci ancora ad entrare e ad uscire da una macchina così, o fra un po' non la usi più ...carina, vero? :silent: :silent: :silent:
Comunque è stato un ottimo suggerimento, in quanto, quando la uso (in realtà molto più di lei ...), vedo molti che si girano a guardarla, sento frasi di apprezzamento e gente che si avvicina chiedendomi informazioni, oltre che assaporarne il piacere di guidarla. :razz: :razz: :razz:
Il commento delle donne? Ti tratti bene, eh!!!
Immagine
RCZ THP 156cv., bianca, pelle nappa Frisson, cerchi Solstice Matt Black Onyx 19", cerchi invernali Mak Rapide Ice Black 18", griglia paraurti nera lucida, Pack Easy Motion, Pack Hi-Fi JBL, Pack Vision, allarme volumetrico, .

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Impressioni di donne

Messaggio da ManuRCZ-R »

ve lo dico io:
quando l'ha ordinata mi sono incazzata
quando l'ha portata a casa mi sono doppiamente incazzata
quando ci sono salita (dopo 4 mesi di discussioni), mi sono tenuta le chiavi in borsa :applause:
adesso la vede col binocolo e guida la sua bellissima Peugeot antica!!!!! \:D/

ciaooooo

Torna a “RCZ - Generale”