PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[RCZ] censimento

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da GENFRIXX »

massi.drago ha scritto:Allora la pagina Facebook è nata come pagina pubblicitaria per il forum. Poi si sa Facebook è molto di moda, molti ci stanno connessi a giornate e anche per Passione Peugeot alcuni la stanno utilizzando come mezzo principale mettendo un pò da parte il forum. I motivi? Bho, forse perchè facebook è più immediato (le notifiche di eventuali risposte ad un post arrivano in tempo reale), è più visibile... non so. Sta di fatto che è anche più difficile moderarlo perchè, proprio per la sua velocità, se una discussione degenera tempo che ce ne accorgiamo ci sono già 20 messaggi non consentiti o di insulti. Proprio per questo in area Staff si sta discutendo se è il caso di rivedere il funzionamento della pagina FB.
E provare a rendere il forum + "immediato ", secondo te basterebbe a far pendere la bilancia verso PP ?
Forse si potrebbe chiedere direttamente ai forumisti "via fb", quali sono i motivi che li spingono a preferire quel canale, in modo da apportare le dovute modifiche al forum nel caso fosse possibile

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da massi.drago »

Il nostro programmatore Loop77 fa già il massimo che può. Purtroppo sono proprio i meccanismi che sono diversi... poi forse non pensi a quanto denaro ha a disposizione FB per implementare e rinnovare continuamente i suoi sistemi ed il funzionamento e quanto pochi soldi ha PP.....la quasi totalità delle entrate arriva da chi diventa socio ufficiale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da khana »

massi.drago ha scritto:
khana ha scritto:sì sì :) ho letto ieri quando mi sono iscritto ;)
Ma sei già stato aggiunto?.... non mi pare di vederti tra gli ultimi accettati nel gruppo.... hai detto ieri? :scratch:
E se ti stai chiedendo come farei a riconoscerti ti ricordo questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... e&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Sì, non uso il mio nome su Facebook :D
L'account è condiviso con mia moglie, quindi il nome e cognome suono l'unione dei rispettivi nomi e cognomi.
Davero Losetti (DAVide + ROssella / LOSito + zanETTI) :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Feib81
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 12/01/2014, 9:13

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da Feib81 »

Rcz 2.0 hdi 2014 Grigio Sidobre, interni pelle-tessuto, cerchi 19 sortilege da Desio(MB).
Peugeot 308 Gti 250cv Nero perla, scarico centrale diretto, pinze colore rosso, filtro sportivo a pannello Sprintfilter. Ex possessore RCZ 2.0 Hdi

Nick_RCZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/03/2014, 21:52

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da Nick_RCZ »

Mi sono appena iscritto, sono con lo smartphone e spero di non fare figuracce.
Io ho ordinato la mia RCZ il 26/02/2014, e sono in trepida attesa per quest'estate.
Bianca, pack black, navi, pack sport, cerchi 19 technical grey.....per il momento ho solo le foto del configuratore 3D.....:-P
Ciao a tutti!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da massi.drago »

Manca la motorizzazione Nick :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Nick_RCZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/03/2014, 21:52

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da Nick_RCZ »

massi.drago ha scritto:Manca la motorizzazione Nick :razz:
ecco....te pareva....: provvedo subito.

Rcz 1.6 16v THP 155CV, Bianco Opale, cerchi in lega 19" Technical grey, Pack SPORT (volante con diametro ridotto e leva del cambio corta), pack BLACK (archi in nero opaco, retrovisori nero brillante, griglia anteriore e pinze freni nere)sensori aggiuntivi anteriori, WIP NAVI EVO e......... Stickers My-RCZ "A" :-))

chissà se è unica in Italia.......
....dubito, ma non si sa mai....

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da massi.drago »

Nick_RCZ ha scritto:chissà se è unica in Italia.......
....dubito, ma non si sa mai....
Considerato le poche my2013 vendute in Italia e il fatto che hai messo gli sticker, non è poi una possibilità così remota. ;-)
Adesso ti aggiungo alla lista. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

RCZstefanoRCZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/02/2014, 16:34

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da RCZstefanoRCZ »

Anke io anke io nel censimento!!!! ho poco tempo per venire nel forum, ma mi sembra di aver capito che c'è un raduno al nord...lontanuccio per i miei impegni ma vedremo come possiamo fare....

cmq...

RCZ "013 bianca madrperla, full optionals, cerchi 19 technical grey, 2.0 HDI

RCZstefanoRCZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/02/2014, 16:34

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da RCZstefanoRCZ »

Dimenticavo..

dalla toscana, provincia firenze!!!! :D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da massi.drago »

RCZstefanoRCZ ha scritto:Dimenticavo..

dalla toscana, provincia firenze!!!! :D
E che aspettavi a dirlo?? altro Toscano... ottimo. :thumbleft: :thumbleft: Per via di impegni superiori quest' anno ho poco tempo per organizzare i miei classici incontri qui in centro (Toscana, Umbria , Lazio) ma da luglio in poi a situazione tranquilla qualcosa mi invento di sicuro.... ti aspetto. ;-) Lista aggiornata con i dati della tua RCZ ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

RCZstefanoRCZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/02/2014, 16:34

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da RCZstefanoRCZ »

eh scusatemi ma purtroppo dico purtropppo perchè questo forum è bello di nulla, ho poco tempo..

va bene va bene...deve essere uno spettacolo un raduto di tutte rcz.....

Grazie a presto...

PS qui in toscana non se ne vede tantissime, ma meglio così siamo piu unici!!!! :mrgreen:

Nick_RCZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/03/2014, 21:52

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da Nick_RCZ »

Raduni dove al Nord?
Chi li organizza?
E ci sono già date??

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da grifter »

Guarda qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=89283" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Nick_RCZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/03/2014, 21:52

Re: [RCZ] censimento

Messaggio da Nick_RCZ »

grifter ha scritto:Guarda qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=89283" onclick="window.open(this.href);return false;
Merci Beaucoup!

Torna a “RCZ - Generale”