PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tagliandi RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Tagliandi RCZ

Messaggio da zodtesta75 »

http://en.m.wikipedia.org/wiki/Block_Ex ... Regulation" onclick="window.open(this.href);return false;
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Tagliandi RCZ

Messaggio da zodtesta75 »

http://en.m.wikipedia.org/wiki/Block_Ex ... Regulation" onclick="window.open(this.href);return false;
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Tagliandi RCZ

Messaggio da zodtesta75 »

Qui fa riferimento ad officine a scelta del cliente e non necessariamente della casa madre
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Tagliandi RCZ

Messaggio da zodtesta75 »

Ovviamente bisogna avere copia delle ricevute dei pezzi originali cambiati x non cancellare la garanzia
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

herg23
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/02/2015, 15:04

Re: Tagliandi RCZ

Messaggio da herg23 »

salve a tutti...
Non so bene come funziona con la peugeot...ho presso la 207, 1.4D e aveva piu o meno 18000km...ho appena fatto il tagliando a 30000km (gratis) stessa officina dove ho presso l'auto..dicono che hanno cambiato filtro olio, cambio olio, liquido lavavetro e una guarnizione non so quale sia...però ho quardato l'olio ed e nero come prima del tagliando....com'e possibile...?se qualcuno mi puo dare una mano secondo me e una fregatura

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Tagliandi RCZ

Messaggio da Fabiorcz »

herg23 ha scritto:salve a tutti...
Non so bene come funziona con la peugeot...ho presso la 207, 1.4D e aveva piu o meno 18000km...ho appena fatto il tagliando a 30000km (gratis) stessa officina dove ho presso l'auto..dicono che hanno cambiato filtro olio, cambio olio, liquido lavavetro e una guarnizione non so quale sia...però ho quardato l'olio ed e nero come prima del tagliando....com'e possibile...?se qualcuno mi puo dare una mano secondo me e una fregatura
Per esperienza personale (non sulla RCZ ma su auto precedente) quando cambiano olio la macchina non resterà mai completamente a secco, ne consegue che basta che il motore faccia qualche giro per prendere quel colore nero che sembra bruciato, ma se tu avessi la possibilità di odorarli notersti la differenza...
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Tagliandi RCZ

Messaggio da massi.drago »

Fabiorcz ha scritto: ne consegue che basta che il motore faccia qualche giro per prendere quel colore nero che sembra bruciato, .
Si è vero nei diesel è così, impossibile dal colore capire se lo hanno cambiato. Meglio testarne la consistenza (se non è molto fluido non è un buon segno) e l' odore come ti ha consigliato fabio ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”