PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prima della RCZ ho avuto...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da Fabsilver »

Ohhhh, ora che è ufficiale e la mia (nostra con la mia ragazza) sonnecchia in box, :D :D , posso ufficialmente dire che prima ho avuto:

1) Fiat Seicento 1.1 Abarth Version ( :love: :love: , tanti difetti, una scatoletta, ma tante soddisfazioni!! :love: )
2) Fiat Grande Punto 1.2 (camminava, nulla di più....)
3) Peugeot Rcz 2.0 Hdi (tanta roba...splendida!) :love: :love:

Più varie ed eventuali dei miei genitori( Audi A2, Lancia Musa, Lancia Ypsilon...)

sick
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/07/2012, 20:29
Località: zona como/brianza

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da sick »

saxò vts 16v 120cv
alfa 147 multijet 150cv
smart roadster hahahaahha orribile
mini cooper S 170cv
golf gti serie 5 200cv
audi Q5 2.0tdi
RCZ 200cv

e vi assicuro che l'rcz ha qualcosa in piu che le altre non hanno .
alla fine la cooper S e la golf gti possono essere paragonate alla nostra RCZ ma secondo me l'rcz ha qualcosa di piu
è molto piu sportiva ....

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da Anty »

L Audi Q5 li in mezzo ci stona un po' :D
Di sicuro rispetto alla mini ha tutto un altro tipo di interni.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da 207xsi »

Ozymandias ha scritto:Ricordi ancestrali :lol:

2002 Alfa 147 jtd 5p distinctive - ottima guida ma finiture, optional e guasti da... :mad:
la 147 era una buona auto , peccato veniva assemblata in quel di Pomigliano :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

sick
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/07/2012, 20:29
Località: zona como/brianza

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da sick »

Anty si hai ragione ma mi ero fissato con sto Q5 bellissima auto, ma proprio non faceva per me aahahahah
un carro funebre.... :lol: :lol:

Grifolore
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 31/10/2012, 21:12

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da Grifolore »

1999 Golf 4 TDI 110 cv (il 1.9 lt diesel più potente dei suoi tempi)
2001 Audi A2 TDI (una bomba da 900 kg)
2004 500 Giannini Gtr (attualmente e rigorosamente in garage)
2007 Golf 5 TDI 140 (la più brutta golf mai costruita)
2010 Scirocco TDI Dsg ( FANTASTICAAAAAA, non so perché l'ho vendutaaaaa!!!)
2012 Fiat 500 L 1969 (attualmente e rigorosamente in garage)
2012 RCZ Hdi

Avatar utente
Nemo_RCZ
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/05/2012, 12:51
Località: Bari

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da Nemo_RCZ »

Grifolore ha scritto:1999 Golf 4 TDI 110 cv (il 1.9 lt diesel più potente dei suoi tempi)
....
2012 Fiat 500 L 1969 (attualmente e rigorosamente in garage)
2012 RCZ Hdi

...abbiamo DUE cose in comune!
2.0 Hdi, Nero perla, cerchi 18'' full pyrit grey, griglia paraurti anteriore nero brillante, pack pelle nappa Mistral+easy motion e pack vision

Grifolore
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 31/10/2012, 21:12

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da Grifolore »

Allora sono 3 con Rcz! Inoltre se in garage hai fiat 500 d'epoca non ti può di certo mancare una Primavera o una Primavera ET3!!

Avatar utente
Nemo_RCZ
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/05/2012, 12:51
Località: Bari

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da Nemo_RCZ »

...no, solo una 500 L.... :D
2.0 Hdi, Nero perla, cerchi 18'' full pyrit grey, griglia paraurti anteriore nero brillante, pack pelle nappa Mistral+easy motion e pack vision

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da Anty »

207xsi, ho cambiato auto ho dato via la gallardo superleggera per l'aventador.. eccoti le prove fresche fresche di giornata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da grifter »

:thumbright: all'incontro di crema vieni con quella e me la fai provare :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da Anty »

grifter ha scritto::thumbright: all'incontro di crema vieni con quella e me la fai provare :lol: :lol: :lol:
non posso.. è un raduno di Peugeot... o meglio di RCZ :mrgreen: :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marcoskara
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/03/2013, 23:57
Località: Riccione

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da marcoskara »

Per iniziare un fantastica Seat Marbella di mia mamma,poi la mia prima vera macchina,una Polo che dopo essersi trasformata in una Punto,grazie ad un fenomeno che mi è letteralmente venuto dentro,ho dovuto buttare e passare al mio primo grande amore...206cc...ahhh quante soddisfazioni,quanti ricordi...e poi dopo 7 anni di onorata carriera...Lei....RCZ...la macchina più elegante del mondo...:)

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da Lucius »

La mia prima auto è stata la mitica FIAT UNO 1.100 benzina che ho praticamente demolito!non prima però da buona Fiat di aver cambiato praticamente tutti i componenti elettrici e meccanici!poi ho avuto la CLIO WILLIAMS 150 cv(grande auto) la ALFA 156 TWIN SPARK 1.8 144cv ,poi la CLIO SPORT RS 2000 172 cv e infine la meravigliosa RCZ!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Prima della RCZ ho avuto...

Messaggio da Fabiorcz »

1997÷2001 Citroen Saxo 1.1 s la ricordo solo per l'impianto audio...
2001÷2013 Nissana Almera 1.5 benzina, OTTIMA auto, zero problemi, ultra comoda, bassi consumi.
2013÷infinito :love: Peugeot RCZ 2.0 HDI :love:, l'amore della mia vita!!!!!! :wav:
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”