PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caratteristiche cerchi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da rczvitesse »

Salve ragazzi piccola info urgente...
Devo montare i cerchi dell'rcz r, i bulloni ruota che monto sui miei cerchi da 18 pollici vanno bene anche per i cerchi dell'rcz r??? Un grazie in anticipo... 😄

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da massi.drago »

Io penso proprio di si. ;-) Che pneumatici metterai? Hai già deciso?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da rczvitesse »

Grazie massi :-),perché mi era sorto questo dubbio ,anche perché quando ordinai i cerchi nemmeno il meccanico in Peugeot seppe darmi una risposta sicura 😮...comunque come sempre nelle altre auto avute sono fedele a Michelin sono orientato per le Michelin pilot super sport ,questo pomeriggio vado dal mio gommista di fiducia e ti saprò dare una risposta certa😊...comunque nn mi smentisco i cerchi della r sono paurosi ,felicissimo dell'acquisto 😊

Avatar utente
Sacxo
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/02/2014, 20:57

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da Sacxo »

Aspettiano ansiosi le foto... :applause: cmq i bulloni sono gli stessi...

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da rczvitesse »

sacxo se ne parla prossima settimana per il montaggio o addirittura primi di giugno ,perche voglio divertirmi ancora un po con le gomme sui cerchi da 18 che avevo di primo equipaggiamento :)..posso fare qualche fotina ad i cerchi stupendi :)...poi massi optato per le michelin che arrivano settimana entrante :),sono felicissimo perche i 19 della r mi deicevano che hanno un canale maggiore...chissa che differenza passare dal 18 al 19 in termini di guidabilità:)

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da rczvitesse »

ah dimenticavo...si i bulloni sono gli stessi ;-)

Torna a “RCZ - Generale”