PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caratteristiche cerchi

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Caratteristiche cerchi

Messaggio da GTiman »

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi le caratteristiche dei cerchi della nostra bimba?
Intendo larghezza canale, ET e PCD. Non è che voglia comprare subito i 19" però volevo cominciare a farmi un' idea :-w)
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da Lolli »

5x108 8,5J ET27 :)
vai coi 19" che è un'altra musica :razz:

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da GTiman »

Grazie Lolli, che efficienza!
Si diciamo che ho tenuto i 18" per poi scegliere in un secondo tempo i 19" come piacevano a me. E devo dire che li avrei anche trovati ma hanno un prezzo imbarazante :oops:
Adesso vedo se li fanno con le caratteristiche adatte, quasi quasi spero di no così mi levo il pensiero #-o
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da Lolli »

infatti per il costo che hanno post acquisto vale la pena optare subito per i 19, a soli 700 euro in sovrapprezzo

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da GTiman »

Per il prezzo sicurtamente si, però di quelli originali non ce n' era uno che mi prendesse particolarmente. I tuoi ad esempio sono molto belli ma sul nero come ho io non celi vedo bene e poi scegliendoli dopo giocando un po' con il canale e l'ET si può portare il cerchio più a filo del parafango, proprio come piace a me ;-)
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da massi.drago »

GTiman ha scritto:Grazie Lolli, che efficienza!
Si diciamo che ho tenuto i 18" per poi scegliere in un secondo tempo i 19" come piacevano a me. E devo dire che li avrei anche trovati ma hanno un prezzo imbarazante :oops:
Adesso vedo se li fanno con le caratteristiche adatte, quasi quasi spero di no così mi levo il pensiero #-o
Dai che adesso ci hai incuriosito.... devi dirci quali sono quelli che ti piacciono!!!! [-X Posta subito foto!!! [-o<
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da lukebs »

GTiMan, che cerchi hai in mente?? :mrgreen: =P~ :wooow:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da GTiman »

Eccoli qua! Sono semplicemente fantastici secondo me :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da Lolli »

Spero tu abbia la griglia cromata altrimenti il diamantato c'entra poco

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da lukebs »

belli son belli, però secondo me c'è di meglio per la RCZ.....costo??? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da massi.drago »

lukebs ha scritto:belli son belli, però secondo me c'è di meglio per la RCZ.....costo??? :scratch:
Si anche secondo me c'e di meglio più che altro non perchè sono brutti... anzi... ma è un disegno ormai visto e rivisto... non si accoppia con una novità come RCZ (ovviamente secondo me). Per farti un esempio a me piacciono i cerchi con forme un pò più stravaganti tipo questo (ma è solo un esempio...ce ne sono molti altri):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da GTiman »

No la griglia ce l' ho nera ma secondo me stanno bene, anche quelli di serie lo sono. Comunque li fanno anche color alluminio.
Lukebs se hai delle alternative da consigliarmi accetto volentieri ;-) A me piacciono un sacco e poi pesano solo 7,4 Kg l' uno :shock:
Per il prezzo meglio lasciar perdere....
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da lukebs »

i gusti son gusti per carità, ognuno ha i suoi e vanno rispettati ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:5x108 8,5J ET27 :)
vai coi 19" che è un'altra musica :razz:
Bhe Lolli non se stato così efficiente come ha detto Gtiman.... non hai nemmeno messo il diametro del foro centrale e il tipo di bullone che serve per il mozzo!!! Il foro centrale è da 65mm e i bulloni sono dei M12 x 1,25. Ora hai tutte le informazioni che vuoi..... mettici le palanche e hai fatto!!! :D :D :D Comunque Lolli dice giusto... coi 19 è un' altra musica!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: Caratteristiche cerchi

Messaggio da GTiman »

Va beh tanto devo ancora vedere se li fanno con le specifiche dell' RCZ e poi decidere se voglio veramente spendere tutti quei soldi :?
Ribadisco nel frattempo ogni suggerimento è ben accetto!
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Torna a “RCZ - Generale”