PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le rivali della RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da luca.anti »

....personalmente non ho intenzione di fare nessuna modifica sia interna che esterna. La trovo già fantastica e non mi interessano modifiche di nessun genere. Così com'è la gente si gira a guardarla ogni volta che passo. Proprio l'altra sera l'avevo parcheggiata davanti l'ingresso di un ristorante a fianco di una cayman.....stavo fumando in anonimato e sentivo tre ragazzi che la ammiravano e si sn avvicinati a guardarla lodandola.....la cayman nonostante sia una porsche e tanto di cappello....non se la sn filata proprio. Ritengo che l'rcz goda di una certa esclusività che tuttora la rende speciale.
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da Anty »

Non era la mia Cayman :razz:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da luca.anti »

Anty ha scritto:Non era la mia Cayman :razz:
:thumbright: :thumbleft: [-o<
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da luca.anti »

luca.anti ha scritto:
Anty ha scritto:Non era la mia Cayman :razz:
:thumbright: :thumbleft: [-o<
....proprio ieri comunque sn stato in porsche a Sant'Eufemia a vedere la nuova Cayman....straordinaria. ti dirò di più. ...ho in progetto entro due anni al massimo l'acquisto della Cayman nuova nuova ma la Rcz la terrò! :chessygrin:
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da grifter »

Io son molto tentato dalla 4C Spider, ma con questi chiari di luna non mi va di intaccare i risparmi. Spero che la situazione economica migliori, altrimenti la RCZ me la terrò fino a che cammina.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da Lolli »

Per fortuna mia l'unica auto che mi stuzzica e' la Lexus RC F, ma costa troppo

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da luca.anti »

....io ho fatto il preventivo per nuova Cayman 2.7 con cerchi da 19 pollici carrera 4 s, interni in total pelle compreso cruscotto, navigatore, sensori parcheggio ant. e post., specchietti elettrici, colore bianco.....sono euro 60000,00 tondi ai quali dovrò scalare la vendita della mia ar mito upload di 1 anno di vita che tra un annetto ne avrà due. L' rcz non la vendero'....ha 4 mesi di vita e la utilizzerò come auto per tutti i giorni....la Cayman per il fine settimana. Ho rifatto la previsione oggi e tra 1 anno e 3 mesi la ordino. \:D/
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da lupus.c »

Io con una somma così alta,prenderei meglio una Nissan GT-R =P~
Comodità di 4 posti,4 ruote motrice e tanta soddisfazione nel vedere i piccoli porschisti (soprattutto quelli dei modelli entry level del marchio)che non riescono a leggere oltre la targa posteriore :chessygrin:
Purtroppo,per ora non posso e quindi, non sogno! :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da mirketto75 »

lupus.c ha scritto:Io con una somma così alta,prenderei meglio una Nissan GT-R =P~
Comodità di 4 posti,4 ruote motrice e tanta soddisfazione nel vedere i piccoli porschisti (soprattutto quelli dei modelli entry level del marchio)che non riescono a leggere oltre la targa posteriore :chessygrin:
Purtroppo,per ora non posso e quindi, non sogno! :(
ed aggiungo...un suono da paura...altro che porsche....a parte quella di anty x ovvi motivi vero?? :mrgreen: :mrgreen:
comunque vedo che vi piacciono tutte macchinine piccoline e' :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da massi.drago »

luca.anti ha scritto:....io ho fatto il preventivo per nuova Cayman 2.7 con cerchi da 19 pollici carrera 4 s, interni in total pelle compreso cruscotto, navigatore, sensori parcheggio ant. e post., specchietti elettrici, colore bianco.....sono euro 60000,00 tondi ai quali dovrò scalare la vendita della mia ar mito upload di 1 anno di vita che tra un annetto ne avrà due. L' rcz non la vendero'....ha 4 mesi di vita e la utilizzerò come auto per tutti i giorni....la Cayman per il fine settimana. Ho rifatto la previsione oggi e tra 1 anno e 3 mesi la ordino. \:D/
Scusa se mi permetto, ma con tale disponibilità economica perchè hai comprato una RCZ? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da massi.drago »

Cioè mi spiego meglio forse sono stato troppo coinciso. Hai speso da poco una bella cifra per la RCZ conti di spendere 60.000 euro entro poco più di un anno.... se fai il totale sono quasi 100.000 euro in 2 anni.... io tiravo a tenermi la mito per 2 anni senza aver preso la RCZ e col totale del malloppo prendevo un Ferrarino o una Lambo gallardo usate :mrgreen: :mrgreen:.... e mi avanzava qualcosa per mantenerle. :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da Anty »

Luca, piccolo consiglio.. Prendi sempre il modello S in Porsche.. Ne vale la pena. Le prestazioni della Cayman liscia sono buone ma non comparabili con la S. Inoltre é decisamente più fiacca sotto..
ragazzi voi sparate gtr, Ferrari ecc.. M l auto oltre a comprarla va mantenuta. Una gtr a 60 mila é la prima versione con grossi problemi di cambio e affidabilità. Paga uno sproposito di superbollo e consuma come un aereo. La realtà é che devi spenderci altri 20 mila euro per delle buone modifiche poi é un missile.
ieri ho parlato con un signore che ha la versione 2013.. Ha giusto speso 10 mila euro di cerchi e 12 mila di scarico.. Ecco un esempio di chi i soldi li ha davvero. Per la pista usa pero una Porsche GT3..
a Luca.. Se vai in Porsche.. Fai un giro anche a quello di Bergamo e poi dimmi che sconto ti fanno in più :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Cioè mi spiego meglio forse sono stato troppo coinciso. Hai speso da poco una bella cifra per la RCZ conti di spendere 60.000 euro entro poco più di un anno.... se fai il totale sono quasi 100.000 euro in 2 anni.... io tiravo a tenermi la mito per 2 anni senza aver preso la RCZ e col totale del malloppo prendevo un Ferrarino o una Lambo gallardo usate :mrgreen: :mrgreen:.... e mi avanzava qualcosa per mantenerle. :lol:
be'..tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare....io auguro il meglio a tutti e ogni individuo e' libero di fare cio' che vuole con i propri soldi.....detto questo tendo a non credere troppo a certe cose che si scrivono(sopratutto se non ho mai parlato di persona)ed ho imparato che le previsioni a lungo termine non le voglio piu' fare... :mrgreen: :mrgreen:portano sfiga----- :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da grifter »

Anche quelle a medio termine menano gramo.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da luca.anti »

Buon giorno a tutti. Vedrò di rispondere un pò a tutti. Per Massi...il tuo ragionamento ci può stare...io però l'rcz l'ho ricevuta in regalo da mia madre. La porsche non era in previsione ma siccome i soldino ci sono grazie a Dio ho riflettuto ed ho pensato....perché no? Naturalmente mia madre non è d'accordo! Per Anty....grazie del tuo consiglio....lo terrò in seria considerazione e andrò a Bergamo per vedere che sconto mi fanno...tra un annetto si intende. Prima non posso perché ci perderei sui miei investimenti ancora in corso. Per quanto riguarda invece il discorso previsioni a medio o lungo termine....io ritengo che prevedere di fare qualcosa sia normale e perchè no....anche piacevole pensarci! L'importante è impegnarsi per realizzare ciò che si prevede di fare e ciò che si desidera. La previsione non è una certezza ma è un buon inizio. Io personalmente quando prevedo di fare qualcosa è xché al 99% so già di poterlo fare....salvo il caso in cui si possa verificare qualche fatto grave. Buona giornata a tt voi.
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Torna a “RCZ - Generale”