PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ Cup Italia

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

RCZ Cup Italia

Messaggio da massi.drago »

Domenica sul vicino (da casa mia) circuito di Magione ci sarà una delle gare dell' RCZ Cup. Visto che per lavoro non potrò andarci, mi sono messo a cercare in giro e ho scoperto che queste gare vengono trasmesse anche sulla rete Nuvolari del digitale terrestre. Domenica la trasmissione delle gare (credo in diretta) è per le ore 9.45 gara 1 e 16.20 gara 2. :thumbleft: :thumbleft:
Ultima modifica di massi.drago il 18/07/2012, 16:30, modificato 2 volte in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da rcz200 »

Ottimo me la guardo di sicuro! :thumbright:

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da Lolli »

Io ho visto una delle prime gare del superturismo e la Rcz andava veramente lenta rispetto alle altre auto!

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da rcz200 »

Per forza nelle prime gare erano ancora in rodaggio! :D :lol:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:Io ho visto una delle prime gare del superturismo e la Rcz andava veramente lenta rispetto alle altre auto!
Bhe è da vedere le specifiche di ogni auto.... in questo tipo di gare partecipano varie categorie, nello specifico sono Super touring, Super 2000 e Super production. La RCZ appartiene all' ultima categoria, che già dal nome dovrebbe essere la categoria più vicina alle auto di serie per cui è normale che le auto delle altre categorie vanno di più.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da grifter »

massi.drago ha scritto:Domenica sul vicino (da casa mia) circuito di Magione ci sarà una delle gare dell' RCZ Cup. Visto che per lavoro non potrò andarci, mi sono messo a cercare in giro e ho scoperto che queste gare vengono trasmesse anche sulla rete Nuvolari del digitale terrestre. Domenica la trasmissione delle gare (credo in diretta) è per le ore 9.45 gara 1 e 16.20 gara 2. :thumbleft: :thumbleft:
Quella mattutina la perdo perché vado a sguazzare in piscina quando l'acqua è ancora fresca e pulita, quella serale, se non mi sono abbioccato con il GP, provo a guardarla.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ZioGilles
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2014, 14:32
Località: ROMA

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da ZioGilles »

Magione è un circuito che amo ci ho girato spesso e dovevo anche correrci in trofeo turismo.

Mi piacerebbe da morire fare un test con una RCZ Cup [-o<

Chissà se c'è modo di poter fare qualche sessione in pistacon la medesima?

agione sarebbe la mia pista preferita, anche perché la conosco bene :applause:
E' una RCZ THP 200... E questo basta e avanza :-D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da massi.drago »

Con la RCZ Cup non penso ti fanno girare.... magari!!!! A magione ci sono stato per il GTI experience con la 208GTI.... si si divertente :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ZioGilles
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2014, 14:32
Località: ROMA

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da ZioGilles »

massi.drago ha scritto:Con la RCZ Cup non penso ti fanno girare.... magari!!!! A magione ci sono stato per il GTI experience con la 208GTI.... si si divertente :mrgreen: :mrgreen:
In questo video mi sono divertito poco visto che giravo con le slick sul bagnato :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=IAdqaG8_3OI[/video]
E' una RCZ THP 200... E questo basta e avanza :-D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da massi.drago »

Ma i remi dove li avevi nascosti? :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ZioGilles
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2014, 14:32
Località: ROMA

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da ZioGilles »

massi.drago ha scritto:Ma i remi dove li avevi nascosti? :lol: :lol:
Remavo con i piedi!!! :chessygrin:
E' una RCZ THP 200... E questo basta e avanza :-D

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da Robyring »

Grande ZioGilles, che imbarcate!!! 8)
Ti invidio :thumbright:
Due anni fa le mie ultime pistate, Nurburgring e Monza. Devo provvedere.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da GENFRIXX »

Dal cruscotto dalle belle coppe di reggiseno, direi che guidavi una A L F A R O M E O 156

Avatar utente
ZioGilles
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2014, 14:32
Località: ROMA

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da ZioGilles »

GENFRIXX ha scritto:Dal cruscotto dalle belle coppe di reggiseno, direi che guidavi una A L F A R O M E O 156
Si 156 GRUPPO N2000 CIVT :)
E' una RCZ THP 200... E questo basta e avanza :-D

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: RCZ Cup Italia

Messaggio da cell250287 »

Seat motorsport dava l opportunita di guidare la seat leon da corsa in appositi test ovviamente.

Torna a “RCZ - Generale”