PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ R

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da Robyring »

La RCZR sarà a Goodwood. Qualcuno di voi ci è mai stato?

http://www.panorama-auto.it/speciale/pe ... io-peugeot" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

il_toro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 24/01/2012, 11:31
Località: Milano

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da il_toro »

finalmente ne ho vista una dal vivo, per strada !
bianca con archi neri, cerchi neri con pinze freni rosso, in zona milano sud...bretella riaprenti per chi conosce la zona, davvero bella...strada libera, mi ha abbandonato dopo poco ;-)

ciao ciao
3008 Gt , blu

ex - RCZ 2.0Hdi, nero

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da Robyring »

Chissà magari è questa. Era nella concessionaria di via Gallarate fino a 20 giorni fa. Ci sono salito ma da ferma non è poi così diversa dalla mia. :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da massi.drago »

Da ferma infatti è fin troppo simile alle RCZ normali per di più ho visto che RCZ performance vende l' alettone fisso ad un prezzo nemmeno esagerato con tanto di centralina per non avere l' allarme di alettone mobile non funzionante.... i cerchi si possono comprare, l' estrattore pure.... di diverso si noterebbero solo i dischi freno ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

il_toro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 24/01/2012, 11:31
Località: Milano

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da il_toro »

si probabilmente era questa !
3008 Gt , blu

ex - RCZ 2.0Hdi, nero

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da GENFRIXX »

Beh, penso che da ferma e sedendosi al posto guida, almeno si può provare la sensazione che danno i nuovi sedili (non quelli in pelle intendo) che ritengo molto belli

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da Anty »

Si ma.. Che senso ha montare l alettone, i cerchi e tutto il resto della R se poi non si ha la R? Ok l estetica ma a quel punto preferisco qualcosa di aftermarket che non ricordi un modello piu potente..
come quelli con il BMW che mettono la M su tutti i modelli o AMG per la Mercedes.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da massi.drago »

Dicevo solo che è fattibile, ma esattamente come te punterei su altro ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da rczvitesse »

Io optato per i cerchi della r 😊,devo dire che stanno da panico ,credo sia il top per la rcz ,anche io provato con la ricerca di qualche cerchio aftermarket ,ma nessuno a un disegno degno dell'estetica della nostra rcz 😊,concludo dicendo che non mi son per nulla pentito della spesa fatta :-),di certo la piccola r stampata su ogni cerchio non da per nulla fastidio 😊

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da grifter »

Io son d'accordo con te. Se non fossi soddisfatto dei miei cerchi, anch'io guarderei prima agli accessori originali Peugeot, anche della R, prima di provare altro.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da Lolli »

son belli ed inoltre sono più larghi di canale e più bassi di ET, il che contribuisce pure ad un lieve incremento dell'appoggio...a poter spendere i soldi sono di sicuro un miglioramento in tutti i sensi.
Riguardo ai pezzi della R, se mi interessa l'estetica e ho soldi da investire, perchè non montarne alcuni?
Non stiamo parlando di appiccicare gli stemmi R. L'alettone a me non piace, però dà più grinta alla vettura, idem per i cerchi. A dover scegliere, io monterei subito il diffusore

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da massi.drago »

Allegato pagina per pagina la prova della RCZ R CUP vs RCZ R stradale ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da GENFRIXX »

rczvitesse ha scritto:Io optato per i cerchi della r 😊,devo dire che stanno da panico ,credo sia il top per la rcz ,anche io provato con la ricerca di qualche cerchio aftermarket ,ma nessuno a un disegno degno dell'estetica della nostra rcz 😊,concludo dicendo che non mi son per nulla pentito della spesa fatta :-),di certo la piccola r stampata su ogni cerchio non da per nulla fastidio 😊
Se ti piacciono, hai fatto benissimo !!!!!!

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da Sephir »

Paragone rcz r con rcz cup assoluntamente ridicolo così come tutto il numero di quattoruote dove c'è addirittura una paragone con una c4 e una volvo. (???). Come se una c4 potesse essere paragonata a una volvo!
Il bello che ho provato dal vivo entrambe (parlo sempre di c4 e volvo) e GLI STESSI MODELLI! E la c4 fa talmente CACARE che solo il paragone è assurdo. Stessa cosa tra rcz r r cup. Ma che paragone è? 6 secondi di differenza minimo su un giro e se il pilota è un asino. Con una cup devi fare almeno 10 secondi MINIMO in meno. Basti pensare che pesa un sacco in meno ed è preparata da pista senza limiti di omologazione!
Come se pragonassero una porche con una rcz. Ops l'anno fatto! Vince la porche! MA NO? Sarà il motore da 400CV? O che con il prezzo di una porche ti compri 4 rcz?
Domani faranno il paragone tra una 500 abarth e una lamborghini Veleno.
Che tristezza di rivista, e dovrebbe essere il punto di riferimento del settore...

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: Peugeot RCZ R

Messaggio da Sephir »

Ops... ho mancato un H.... perdono...

Torna a “RCZ - Generale”