PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portachiavi RCZisti

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Portachiavi RCZisti

Messaggio da Fabsilver »

Ciao a tutti. Volendo e dovendo cambiare portachiavi (ho ancora quello del concessionario dove ho preso la Leonessa), ho cercato su internet alcune proposte che offriva la rete. Tra tutti, i migliori secondo me in ordine di preferenza sono :

- http://www.ebay.it/itm/Peugeot-RCZ-Styl ... ce8&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

- http://www.ebay.it/itm/PORTACHIAVI-PEUG ... 781wt_1163" onclick="window.open(this.href);return false;

- http://www.ebay.it/itm/PORTACHIAVI-AUTO ... 133wt_1163" onclick="window.open(this.href);return false;

Per curiosità, voi quali portachiavi avete per la Rcz?? Saluti! :mrgreen:

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da grifter »

Io non lo uso. Ho tutte le chiavi legate da un anello. Il concessionario mi aveva regalato questo, ma l'ho attaccato alla chiave di scorta:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da massi.drago »

Neanche io uso il portachiavi...... già attaccato alla chiave tengo il telecomando che mi serve ad aprire i cancelli (casa e lavoro) se dovessi tenere pure il portachiavi diventerebbe un malloppo troppo grosso. ;-) Ho impreziosito il telecomando rivestendolo in parte con vinile trama carbonio. :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da mirketto75 »

scusate...ma quello in metallo con il leone in tridimensionale a voi nn ve l'hanno dato?
ammazza che spilorci :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto:scusate...ma quello in metallo con il leone in tridimensionale a voi nn ve l'hanno dato?
ammazza che spilorci :lol: :lol:
Si me lo hanno dato..... è con le chiavi di scorta. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da Fabsilver »

massi.drago ha scritto:
mirketto75 ha scritto:scusate...ma quello in metallo con il leone in tridimensionale a voi nn ve l'hanno dato?
ammazza che spilorci :lol: :lol:
Si me lo hanno dato..... è con le chiavi di scorta. ;-)
A me il vecchio proprietario non l'ha lasciato in eredità :cry: :cry:

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da Lolli »

Io ho il. Secondo. Lo trovo molto carino

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da khana »

Io ho tolto tutto e ho solo l'anello. :)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

grindhouse
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/10/2012, 18:03
Località: Roma

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da grindhouse »

Tovo molto bello quello della prima immagine (con la scritta RCZ per intenderci). Ma anche io non uso nessun portachiavi perchè alla chiave dell'auto ho già attaccato il telecomando apricancello... e già così è un papocchio de roba...

Fabsilver
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 17/01/2012, 16:54

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da Fabsilver »

Alla fine penso di prendere il terzo, anche perché la ragazza (co-proprietaria della macchina) non apprezzava molto nè il primo nè il secondo (valla a capì :mrgreen: ). Detto ciò, ma sono l'unico che tiene il telecomando apricancello nella macchina? Lo fate per una questione di sicurezza? :scratch:

RCZstefanoRCZ
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/02/2014, 16:34

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da RCZstefanoRCZ »

A me neanche quello in metallo con il leone tridimensionale sigh sigh...ma adesso mi prendo quello con la scritta tridimensionale RCZ....ciao ragazzi :D

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da Fabiorcz »

Io ho questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da Robyring »

Fabiorcz ha scritto:Io ho questo:
Anche io a breve lo prendo.
Una domanda: L'hai preso su e-bay o tramite concessionaria ?(pare che l'unica a venderli sia la SCA di Napoli)
Grazie. Roby
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da mirketto75 »

Robyring ha scritto:
Fabiorcz ha scritto:Io ho questo:
Anche io a breve lo prendo.
Una domanda: L'hai preso su e-bay o tramite concessionaria ?(pare che l'unica a venderli sia la SCA di Napoli)
Grazie. Roby
se posso rispondere io....anche io da un po' ho quello in foto con scritta rcz...me lo aveva procurato lolli in concessionaria a milano...e in piu' ad un'ottimo prezzo.... :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Portachiavi RCZisti

Messaggio da Robyring »

mirketto75 ha scritto:
Robyring ha scritto:
Fabiorcz ha scritto:Io ho questo:
Anche io a breve lo prendo.
Una domanda: L'hai preso su e-bay o tramite concessionaria ?(pare che l'unica a venderli sia la SCA di Napoli)
Grazie. Roby
se posso rispondere io....anche io da un po' ho quello in foto con scritta rcz...me lo aveva procurato lolli in concessionaria a milano...e in piu' ad un'ottimo prezzo.... :)
Buono a sapersi. Grazie Mirketto
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”