PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto rcz usata

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da Anty »

Marco.. se ci vediamo a un incontro sono curioso di sentire gli scricchiolii.
un auto che fa sti rumori mi da l'idea che stia cadendo a pezzi.. e di sicuro al 2015 non ci arriva :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da grifter »

Anche a me piacerebbe vederla e sentirla. Mi ricordo che nella sua, alla consegna, ballava un tassello nell'abitacolo. Era "da esposizione". Non vorrei che qualche balordo gli avesse svitato qualcosa.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

matteogentili
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2014, 19:56

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da matteogentili »

Ragazzi per le auto che ho trovato ho valutato solo quelle che vengono vendute da un centro peugeot o un centro specializzato auto usate perché mi fido di gran lunga di più che da un privato....tra l'altro danno anche la garanzia di 2 anni...comunque il regalo sarebbe da parte del mio nonno che tiene molto allo studio...come esperienze posso solo che migliorare perché vengo da una pandina benzina e una lancia ypsilon a metano...penso che la differenza la sentirò eccome...il posto dietro lo utilizzerei solo quando siamo in 3 in macchina e andrebbe alla persona più minuta(la mia ragazza (1,68x49 kg) e per questo volevo solo sapere se andando più avanti possibile con il sedile del passeggero centrava....vi ringrazio a tutti per le risposte...infine avevo sentito dire che aveva problemi di FAP...considrando la mia situazione abito a 10/15 minuti dalla città(pistoia)e quindi gran parte del tragitto lo fo ha 60 o più,potrei avere qualche problema a riguardo?infine volevo sapere se secondo voi fra 5 mesi la versione vecchia potrei riuscirla a strappare ancora a meno...
per intenderci le versioni che avevo visto sono queste:
- http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr" onclick="window.open(this.href);return false;
- http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... rc=st|s,sr" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da grifter »

Ho fatto prove con amiche. Sui 160 cm ci stanno. 165 già si lamentano.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

matteogentili
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2014, 19:56

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da matteogentili »

vabbè per una volta ci starà ;)

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da grifter »

La seconda che hai postato è da prendere al volo.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

matteogentili
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2014, 19:56

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da matteogentili »

lo so è un occasione peugeot miseriaccia...fino a giugno luglio niente però...spero che nessuno la compri,praticamente un miracolo

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Ho fatto prove con amiche. Sui 160 cm ci stanno. 165 già si lamentano.
Confermo. Il problema non è tirare tutto avanti il sedile..... è che la testa batte sul lunotto e le ginocchia ti arrivano in bocca :mrgreen: Se i viaggi sono corti si può fare, altrimenti meglio evitare.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

matteogentili
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2014, 19:56

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da matteogentili »

Vabbè tanto non tocca a me ;) io la devo guidare...non voglio neanche provarla fino a che non è mia!!

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da Anty »

la mia ragazza si è sparata 100 km dietro.. ed è 1.70. La cosa più semplice è mettere il sedere da una parte e le gambe dall'altra quasi sdraiati..
In caso di incidente non è molto sicuro.. al massimo cambi ragazza :mrgreen: :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:la mia ragazza si è sparata 100 km dietro.. ed è 1.70. La cosa più semplice è mettere il sedere da una parte e le gambe dall'altra quasi sdraiati..
In caso di incidente non è molto sicuro.. al massimo cambi ragazza :mrgreen: :mrgreen:
ti quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...anche la mia si e' fatta 30 km dietro in quella posizione poco ortodossa....non ti dico quando e' scesa :mad: :mad:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

matteogentili
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/01/2014, 19:56

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da matteogentili »

Ho una voglia matta di guidarla!!

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da MarcoScr »

Ciao ragazzi, primo dico la mia a Matteo sui sedili anteriori: ha perfettamente ragione Anty! (in caso di incidente la ragazza è da rottamare, non ci sono possibilità di riparazione) :lol:
Scherzi a parte come ti ha detto Massi, il punto è che ci si sbatte la testa sul lunotto, non tanto una questione risolvibile tirando in avanti il sedile passeggero anteriore.
Mia moglie ci entra (è 1,50cm circa!!), ma diciamo che ci sta solo per transiti cittadini (intendo x attraversare Varese da una parte all'altra, quindi 4-5 km!!). Se dovessi farla stare lì per 100km il divorzio sarebbe assicurato e temo tenterebbe di rapirmi pure la RCZ!! :lol: :lol:

Per quanto riguarda scricchiolii e rumori, come dite voi (Anty e Grifter) sono un po' preoccupato! Sono di fatto tutti quelli già elencati nei miei altri post: in marcia zona anteriore destra dell'interno abitacolo (sedile passeggero, tunnel, cassetto porta oggetti, almeno credo derivino da lì) e in manovra / sosta le vibrazioni/rumori arrivano dalla zona pedaliera con la frizione in tensione.

Ho scritto al concessionario di Varese fornendo anche quanto dettomi da Grifter essere segnalato sulla service-box ma non ho ricevuto alcuna risposta. Appena ho un po' di tempo ci faccio un salto e vedo cosa dicono.

Secondo voi può essere dovuto alla minore cura costruttiva che viene dedicata alle auto da esposizione? Come sapete ho avuto già una pessima esperienza con Laguna Coupé anch'essa acquistata da esposizione!

Buona giornata!
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da MarcoScr »

Ah dimenticavo, se e quando riusciamo a vederci, volentieri! :D
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: acquisto rcz usata

Messaggio da Anty »

Per vederci, Lolli sta organizzando un incontro a Cremona.. ;-)

Per i rumori io mi farei un giro con un loro meccanico e gli farei sentire tutti i rumori che senti. se non sono rumori metallici non mi preoccuperei più di tanto..
Non credo facciano distinzione tra auto da esposizione e non.. almeno spero.. visto che la catena di montaggio è la stessa.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”