PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Avvistamenti" Rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da GENFRIXX »

Ne ho avvistata una, mod 2013 bianca con cerchi neri e stickers peugeot neri, parcheggiata all`eroporto di Malpensa, martedi scorso

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da LOGA27 »

A Novara una nera con i cerchi da 18 guidata da una ragazza... povero nero perla :shock: e una bianca con delle strane prese d'aria molto finte sui passaruota posteriori spesso ferma in Piazza dei Martiri vicino allo 049... nessuno di voi del forum è in zona Novara o dintorni... e dire che due o tre le vedo sempre girare di qui...

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da khana »

"povero nero perla" in che senso? :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Conte Max
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2013, 10:12
Località: (MN) - San Benedetto Po

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Conte Max »

khana ha scritto:"povero nero perla" in che senso? :D
secondo me il senso era che, senza nulla togliere ad una ragazza, c' era qualche graffio in giro per la carrozzeria, tipo di chiavi lasciate sulla cappotta o unghiate mentre si apre la portiera... :?
nella mia zona (giro spesso per il territorio tra mantova/modena/verona) non ho ancora incrociato sorelle, anche se un paio di amici mi dicono di avermi visto in posti in cui non ero (ergo: una macchina simile alla mia ci deve essere) :)
RCZ 2.0 16v HDi my2013 163 CV FAP, nero perla, archi color alluminio, cerchi 18" Original Full Pyrit Grey riverniciati nero opaco x pneumatici invernali, cerchi 19" Solstice Matt Black Onyx x pneumatici estivi, pinze freni nere, pack vision, pack sport e pack Hi-Fi JBL.

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

Conte Max ha scritto:
khana ha scritto:"povero nero perla" in che senso? :D
secondo me il senso era che, senza nulla togliere ad una ragazza, c' era qualche graffio in giro per la carrozzeria, tipo di chiavi lasciate sulla cappotta o unghiate mentre si apre la portiera... :?
nella mia zona (giro spesso per il territorio tra mantova/modena/verona) non ho ancora incrociato sorelle, anche se un paio di amici mi dicono di avermi visto in posti in cui non ero (ergo: una macchina simile alla mia ci deve essere) :)
Pensa che i miei amici inizialmente quando vedevano una RCZ bianca salutavano sempre pensando che fossi io :applause:
Poi hanno capito le differenze tra la mia e le altre in circolazione e non si sbagliano più: fari neri sono io... il resto sono altri hahaahah 8)
sopratutto ora che se ne vedono di più in giro..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

Incrociata per ben 2 volte (ieri e l' altroieri) ore 13.30 rcz nera (o forse grigio haria in velocità è difficile dirlo) cerchi original my2010 nella frazione di Pò bandino (Città della Pieve). Pare proprio che io non sia più l' unico RCZista della zona..... prossima volta gli faccio posto di blocco, lo fermo e gli intimo di iscriversi al forum :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Conte Max
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2013, 10:12
Località: (MN) - San Benedetto Po

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Conte Max »

massi.drago ha scritto:Incrociata per ben 2 volte (ieri e l' altroieri) ore 13.30 rcz nera (o forse grigio haria in velocità è difficile dirlo) cerchi original my2010 nella frazione di Pò bandino (Città della Pieve). Pare proprio che io non sia più l' unico RCZista della zona..... prossima volta gli faccio posto di blocco, lo fermo e gli intimo di iscriversi al forum :lol: :lol:
ahahahahhahhah, quoto il posto di blocco :applause: :applause: :applause:
RCZ 2.0 16v HDi my2013 163 CV FAP, nero perla, archi color alluminio, cerchi 18" Original Full Pyrit Grey riverniciati nero opaco x pneumatici invernali, cerchi 19" Solstice Matt Black Onyx x pneumatici estivi, pinze freni nere, pack vision, pack sport e pack Hi-Fi JBL.

Avatar utente
Sorcio
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 07/07/2009, 16:30
Località: BA

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Sorcio »

l'ha presa un mio amico, abito in un paese in provincia di bari

forse è la terza che gira qui , continuano a preferire (almeno i miei amici) tt, z4 e slk perchè, parole loro, "la rcz sempre una 308 ricarrozzata è"
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

Z4 e slk non hanno nulla a che vedere con la RCZ..cono 2 posti secchi cabrio. Per la TT potremmo dire che è un A3 ricarrozzata :lol: :lol:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

Sorcio ha scritto: continuano a preferire (almeno i miei amici) tt, z4 e slk perchè, parole loro, "la rcz sempre una 308 ricarrozzata è"
Una curiosità, ma i tuoi amici, escluso quello che l' RCZ l' ha presa, con che auto girano?? Poi forse non hanno presente che Z4 e SLK sono 2 posti e cabrio e costano anche diversi soldi in più..... direi che non è proprio il segmento esatto della RCZ. La TT costa un pò meno, ma sempre di più della RCZ..... ed e comunque una A3 ricarrozzata a cui la RCZ non ha molto da invidiare :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

ahahahah Anty abbiamo risposto quasi in contemporanea...... ed abbiamo detto le stesse cose..... :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da grifter »

Quello che mi fa ridere è che continuano a citare la TT. La TT non se la filano più nemmeno gli zigani e le statistiche di vendita lo confermano.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

La TT aveva il suo perchè.. e determinati modelli hanno il suo perchè. Ha solo un po' stancato la linea.. ma d'altro canto in questo modo non hanno fatto svalutare troppo l'auto negli anni..
Audi continua a vendere bene negli altri segmenti e forse questo periodo non è quello giusto per presentare coupè.. e loro lo sanno. Ora la gente ammira le coupè, le sportive ma compra i 5 porte e station wagon... sei io dovessi vendere la mia a 10 mila euro e ci fosse a fianco una golf 5 porte a 14 mila euro a parità di km e optional venderebbero la golf..


Massi la pensiao uguale.. :D :D che poi è la verità.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Conte Max
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/06/2013, 10:12
Località: (MN) - San Benedetto Po

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Conte Max »

pienamente d' accordo con gli ultimi messaggi postati...
e ieri ho avvistato, che saliva da un incrocio, una sorellina della mia, identica, solo senza xeni e coi cerchi non color pyrit...
caruccia la bionda al volante, che tra l' altro deve aver notato anche lei la coincidenza e accelerato per raggiungermi, beati cavalli... l'ho salutata con un doppio su e giù dell' alettone posteriore e lei m'ha fatto i fari 8) ... poi le nostre strade si sono divise, porc.... :mad: :cry:
RCZ 2.0 16v HDi my2013 163 CV FAP, nero perla, archi color alluminio, cerchi 18" Original Full Pyrit Grey riverniciati nero opaco x pneumatici invernali, cerchi 19" Solstice Matt Black Onyx x pneumatici estivi, pinze freni nere, pack vision, pack sport e pack Hi-Fi JBL.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da mirketto75 »

Conte Max ha scritto:pienamente d' accordo con gli ultimi messaggi postati...
e ieri ho avvistato, che saliva da un incrocio, una sorellina della mia, identica, solo senza xeni e coi cerchi non color pyrit...
caruccia la bionda al volante, che tra l' altro deve aver notato anche lei la coincidenza e accelerato per raggiungermi, beati cavalli... l'ho salutata con un doppio su e giù dell' alettone posteriore e lei m'ha fatto i fari 8) ... poi le nostre strade si sono divise, porc.... :mad: :cry:
secondo me era il momento e la situazione giusta x fare una bella quinta,retro.....nn so' se mi hai capito :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Generale”