PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Avvistamenti" Rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da MarcoScr »

avvistata ieri sera una versione 2010, grigia, a Gallarate (VA) zona Viale dei Tigli.
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

io a Brescia ne avvisto ormai una ogni 2 giorni.. e ne ho avvistate una bianca e una nera restyling.. ammetto che sta diventando molto più comune di prima..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Robyring »

Avvistata oggi a Milano stazione centrale ore 10:30 direi grigio haria.
Approfitto x fare gli auguri a tutti.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da grifter »

Robyring ha scritto:Avvistata oggi a Milano stazione centrale ore 10:30 direi grigio haria.
Approfitto x fare gli auguri a tutti.
Magari è lolli.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Lolli »

affiancata RCZ bianca a Legnano ieri sera, ma dico io, come si fa ad appiccicare delle strisce led (storte) sui fari anteriori? Non è una Fiesta del 2006!! :cry:

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da rczvitesse »

Lolli ha scritto:affiancata RCZ bianca a Legnano ieri sera, ma dico io, come si fa ad appiccicare delle strisce led (storte) sui fari anteriori? Non è una Fiesta del 2006!! :cry:
oh mio dio povera rcz :(

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Robyring »

rczvitesse ha scritto:
Lolli ha scritto:affiancata RCZ bianca a Legnano ieri sera, ma dico io, come si fa ad appiccicare delle strisce led (storte) sui fari anteriori? Non è una Fiesta del 2006!! :cry:
oh mio dio povera rcz :(
Spero di non vederla.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da cell250287 »

Ma solo io non vedo nessuna rcz meno che la mia ahahahaha

Avatar utente
Fabio_85
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 31/08/2011, 11:10
Località: Pescara

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Fabio_85 »

RCZ PESCARA PRESENTE :thumbright:
RCZ 1.6 156cv .. Bianca, cerchi mat black onyx 19",allarme volumetrico, pack hi-fi jbl, pelle nappa frisson, pack vision, griglia nero brillante, luci targa led, luci diurne 42 led :)

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da khana »

cell250287 ha scritto:Ma solo io non vedo nessuna rcz meno che la mia ahahahaha
Perché non guardi abbastanza :D
A Legnaro siamo almeno in 3 ad averla; considerato il numero di abitanti, credo sia il comune più densamente RCZzato d'Italia :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Robyring »

khana ha scritto:
cell250287 ha scritto:Ma solo io non vedo nessuna rcz meno che la mia ahahahaha
Perché non guardi abbastanza :D
A Legnaro siamo almeno in 3 ad averla; considerato il numero di abitanti, credo sia il comune più densamente RCZzato d'Italia :D
Battuto. :mrgreen:
Nella mia frazione siamo circa 3400 abitanti e ci sono ben 3 RCZ!!!! :-w)
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

si stà diffondendo troppo!!!
oggi da Brescia a Milano ne ho viste 3.. nessuna nuova, tutte con cerchi da 18.. ma questo può essere comprensibile visto il periodo invernale.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da grifter »

In Italia dovrebbero girarne circa 2500 pre restyling e 300 facelift.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da luca.anti »

.....nella zona est di brescia ne avvisto ogni tanto una bianca cerchi da 18, una bianca cerchi da 19, una nera archi alluminio cerchi 18 tutte prerestilyng. E poi c'è la mia bimba bianca archi alluminio e cerchi 19 rigorosamente restilyng! :D
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
merlino81
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 546
Iscritto il: 05/12/2013, 21:36
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da merlino81 »

Qualche forumista è di Cinisello balsamo? Ne vedo sempre una grigio scuro :mrgreen:
Dovrei stampare la pubblicità del forum e lasciargliela sul tergicristallo :lol:
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Torna a “RCZ - Generale”