PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Avvistamenti" Rcz

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

luca.anti ha scritto:.....nella zona est di brescia ne avvisto ogni tanto una bianca cerchi da 18, una bianca cerchi da 19, una nera archi alluminio cerchi 18 tutte prerestilyng. E poi c'è la mia bimba bianca archi alluminio e cerchi 19 rigorosamente restilyng! :D
ma ogni tanto parcheggi in zona Crystal palace? se ne vedo una così ti fermo.. :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da luca.anti »

....no no....se mi vedi il sabato ogni tanto vado a cena alla Bussola. Se mi vedi ti saluto con piacere!
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da cell250287 »

Finalmente posso dire di aver visto una rcz pure io in zona arcella a padova bianca...

superpat71
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/09/2011, 17:16

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da superpat71 »

Ciao ,io ho una rcz bianca archi neri versione 2013 , però vivo a nord della prov di pd e l auto l ho presa a Castelfranco Veneto,,,,,

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da cell250287 »

Non so che versione era perche l ho vista solo di profilo.pero gli archi non mi sembravano neri

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da Anty »

Dopo aver visto 5 rcz in 4 ore in giro per Brescia posso dire che ormai qui é diventata un auto comune.. Il bello che non c é quasi nessuno del forum. Ah 3 vecchie e 2 restyling.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

Vista oggi una resty bianca archi neri. Il figlio di un mio collega ha appena preso una 2010 HDI grigio haria full optional eccetto cerchi che sono 18 original.... precettato per i prossimi incontri in centro italia :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da MarcoScr »

ieri sera (sabato 8/2) ore 21:30 circa, avvistata una RCZ bianca versione 2013, archi neri, tra Solbiate Arno / Carnago (VA).
Bellissima!
Era qualcuno del forum?
:D
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

max.versus
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/12/2011, 16:58
Località: Saronno City

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da max.versus »

Ieri sera ho seguito una RCZ nera vecchio modello da Verona a Milano...

... era qualcuno del forum???
RCZ 200 Bianco Opale MY2010, cerchi 19 Sortilege midnight silver, interni full pelle, wipcom 3D, Pack vision, archi argento, specchietti e griglia anteriore neri

aldrighetz
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/06/2014, 21:18

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da aldrighetz »

io ne ho avvistata due in zona centrale a Milano. Una bianca con archi argento e un'altra nera. E' di qualcuno?

capgra
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2014, 13:39
Località: megliadino san fidenzio

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da capgra »

Lucius ha scritto:Avvistata una stasera bianca my 2010. a Monselice (PD) alle 21,40 direzione Padova! È sempre bello incontrarne una in giro! :D
Salve io sto cercando una rcz 2.0 hdi da comprare ho visto l'annuncio di una asphalt 2.0hdi su Padova molto molto bella, colore grigio scuro, ho inviato messaggi all'utente ma non ho mai avuto risposta, :oops: [-X qualcuno da aiutarmi???

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da mirketto75 »

capgra ha scritto:
Lucius ha scritto:Avvistata una stasera bianca my 2010. a Monselice (PD) alle 21,40 direzione Padova! È sempre bello incontrarne una in giro! :D
Salve io sto cercando una rcz 2.0 hdi da comprare ho visto l'annuncio di una asphalt 2.0hdi su Padova molto molto bella, colore grigio scuro, ho inviato messaggi all'utente ma non ho mai avuto risposta, :oops: [-X qualcuno da aiutarmi???
se e' una asphalt e' solo un colore...grigio chiaro opaco...quindi grigio scura e' un po' difficile....hai il link? 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto:se e' una asphalt e' solo un colore...grigio chiaro opaco
Esatto. Quindi occhio perchè di annunci su autoscout con scritto RCZ asphalt se n'è visti parecchi..... anche se asphalt molte non lo erano realmente.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

capgra
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2014, 13:39
Località: megliadino san fidenzio

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da capgra »

mirketto75 ha scritto:
capgra ha scritto:
Lucius ha scritto:Avvistata una stasera bianca my 2010. a Monselice (PD) alle 21,40 direzione Padova! È sempre bello incontrarne una in giro! :D
Salve io sto cercando una rcz 2.0 hdi da comprare ho visto l'annuncio di una asphalt 2.0hdi su Padova molto molto bella, colore grigio scuro, ho inviato messaggi all'utente ma non ho mai avuto risposta, :oops: [-X qualcuno da aiutarmi???
se e' una asphalt e' solo un colore...grigio chiaro opaco...quindi grigio scura e' un po' difficile....hai il link? 8)


ecco il link http://padova.bakeca.it/auto/peugeot-rc ... ouncle_web" onclick="window.open(this.href);return false; ma dovrebbe esserci anche su subito.....questo non ha mai risposto...non so come mai.... :binky:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: "Avvistamenti" Rcz

Messaggio da mirketto75 »

capgra ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
capgra ha scritto:
Lucius ha scritto:Avvistata una stasera bianca my 2010. a Monselice (PD) alle 21,40 direzione Padova! È sempre bello incontrarne una in giro! :D
Salve io sto cercando una rcz 2.0 hdi da comprare ho visto l'annuncio di una asphalt 2.0hdi su Padova molto molto bella, colore grigio scuro, ho inviato messaggi all'utente ma non ho mai avuto risposta, :oops: [-X qualcuno da aiutarmi???
se e' una asphalt e' solo un colore...grigio chiaro opaco...quindi grigio scura e' un po' difficile....hai il link? 8)


ecco il link http://padova.bakeca.it/auto/peugeot-rc ... ouncle_web" onclick="window.open(this.href);return false; ma dovrebbe esserci anche su subito.....questo non ha mai risposto...non so come mai.... :binky:
certo che non risponde :lol: :lol: :lol: ..sara' una bufala :mrgreen: ...dai 11500 euro... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Generale”