PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ: tutti i giorni o solo nel tempo libero?

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: RCZ: tutti i giorni o solo nel tempo libero?

Messaggio da Lucius »

Io lo uso per mantenere la batteria della moto nel periodo invernale, e mediamente mi dura 4 anni. che per una moto non è male!il mio vicino non gradisce molto i consigli!forse gli va bene così...
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: RCZ: tutti i giorni o solo nel tempo libero?

Messaggio da luca.anti »

...cari ragazzi...io la uso solo nei weekend e....udite bene....la settimana scorsa atto vandalico con chiave su paraurti posteriore e sotto spoiler....auto con 4 mesi di vita. bas...biiip...do chi lo ha fatto. Auto già in carrozzeria di fiducia....per fortuna assicurata!
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ: tutti i giorni o solo nel tempo libero?

Messaggio da grifter »

Ti sono solidale. Purtroppo ci sono quelle persone insoddisfatte della vita, e forse malate, che provano piacere nel danneggiare le cose belle. Solitamente fanno una brutta fine.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: RCZ: tutti i giorni o solo nel tempo libero?

Messaggio da luca.anti »

Grazie Grifter......sante parole le tue. Sn comunque convinto che sulle nostre rcz siano d'obbligo le polizze atti vandalici ed eventi naturali-grandine. Fortunatamente non spendero' nulla ed il mio carrozziere mi ha garantito un risultato pari al nuovo...anzi a suo dire meglio. Domani la ritiro e vedremo. Buona serata.
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: RCZ: tutti i giorni o solo nel tempo libero?

Messaggio da zodtesta75 »

La uso solo nel weekend Vado a lavorare a piedi..
Non tutti i weekend la uso solo x il giusto di guidare x lunghi tratti autostradali partendo da chiavari e decido sul momento dove andare direzione Livorno o Genova da lì partono tutte le strade..
Veramente avrei anche una vecchia panda 4x4 1986 che ho intestato a me un ricordo di mio nonno che non c'è più e che era appassionato di auto...
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Torna a “RCZ - Generale”