PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav Evo

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Wip Nav Evo

Messaggio da MarcoScr »

Buongiorno a tutti,
tra domani e dopo dovrebbero consegnarmi (FINALMENTE) la mia nuova RCZ :lol: :lol: , ma non ho ben chiaro come funzioni il Wip Nav Evo... o meglio ho chiesto al concessionari di illustrarmi come tenere aggiornato il sistema di navigazione e loro mi hanno semplicemente detto che non funziona tramita SD Card (come sulla mia precedente auto), ma tramite CD-Rom.
Ho guardato sul sito "navigation" di Peugeot, ma per la RCZ non c'è il Wip Nav Evo elencato tra i vari sistemi per i prodotti venduti on-line... :shock:
Se qualcuno fosse al corrente di come ci si procurano le mappe aggiornate, gli sarei molto grato!
Grazie mille
Ciao
Marco
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da grifter »

A questa pagina trovi tutti i manuali Peugeot: http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il wipnav è a pagina 249 dell'ultima versione per RCZ. Ci sono almeno 50 pg da leggere :razz:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da MarcoScr »

Grazie mille!
ho iniziato a studiare ;-) ma sinceramente non parla di aggiornamento... :scratch:
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

zioMauri
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/03/2014, 1:26

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da zioMauri »

ciao ragazzi, non so se sono nella sezione giusta.....
ho cominciato a "studiare" il manuale, ma non ho avuto moltissimo tempo; volevo solo chiedervi qualche conferma:
1)al bluetooth posso collegare il tel, e ok, ma ne posso usare solo le funzioni telefono e non come device multimediale (cioè ascoltare file audio o anche video)?
2) dove si trova l'ingresso AUX? (considerando che non è sotto il bracciolo sopra l'ingresso USB), ho anche provato ad usare l'ingresso audio dell'ingresso video nel porta oggetti lato passeggero ma niente.....
3)non posso caricare nell'HD file video? o anche riprodurli da USB?? ho provato ma non li vede proprio, o ho sbagliato qualcosa?

grazie anticipatamente!!!!

Maurizio :? :? :?

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da MarcoScr »

Ciao Maurizio,
quando connetti il telefono mezzo bluetooth dovrebbe apparirti una finestra con 3 opzioni di collegamento...io lo collego sempre solo per utilizzo telefono, ma credo che le altre due (una è qualcosa tipo "multimedia") diano diverse possibilità per i file audio caricati sulla periferica.
Per far apparire la schermata non devi lasciare che trovi in automatico il tel che hai già impostato, ma procedi con la ricerca manuale delle periferiche.
Per il punto 2 e 3 non saprei, uso solo USB.
A quanto so video e foto non funzionano slla versione evo...
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

agusta
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/04/2014, 11:59

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da agusta »

Per il punto 2 il mio meccanico ha fatto la ricerca con il telaio della mia rcz e ha visto che non esiste il cavo AUX. Nel manuale dell'auto è chiaramente riportato il cavo Aux e la stessa presa accendisicari che si trova nel bracciolo riporta chiaramente la scritta AUX ma .......... non esiste . La peugeot ha utilizzato prese accendisigari e manuali di altri modelli di auto per la nostra cara RCZ .

max.versus
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/12/2011, 16:58
Località: Saronno City

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da max.versus »

zioMauri ha scritto:ciao ragazzi, non so se sono nella sezione giusta.....
ho cominciato a "studiare" il manuale, ma non ho avuto moltissimo tempo; volevo solo chiedervi qualche conferma:
1)al bluetooth posso collegare il tel, e ok, ma ne posso usare solo le funzioni telefono e non come device multimediale (cioè ascoltare file audio o anche video)?
2) dove si trova l'ingresso AUX? (considerando che non è sotto il bracciolo sopra l'ingresso USB), ho anche provato ad usare l'ingresso audio dell'ingresso video nel porta oggetti lato passeggero ma niente.....
3)non posso caricare nell'HD file video? o anche riprodurli da USB?? ho provato ma non li vede proprio, o ho sbagliato qualcosa?

grazie anticipatamente!!!!

Maurizio :? :? :?
Per collegare il device multimediale puoi utilizzare l'ingresso aux presente nel cassetto portaoggetti.
Io ho provato e funziona anche se la qualità del suono non è delle migliori
RCZ 200 Bianco Opale MY2010, cerchi 19 Sortilege midnight silver, interni full pelle, wipcom 3D, Pack vision, archi argento, specchietti e griglia anteriore neri

agusta
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/04/2014, 11:59

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da agusta »

Grazie della dritta !! Ho visto nel portaoggetti la porte audio/video e volevo proprio provarla ;-) !! Se funziona la Peugeot è perdonata :D !!

zioMauri
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/03/2014, 1:26

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da zioMauri »

grazie a tutti ragazzi, ho trovato la soluzione al punto 2, cioè non ho trovato l'ingresso AUX ma con un cavetto collego il tel a gli ingressi audio nel porta oggetti( come detto anche da max.versus); anche se non esiste un cavetto rca x il mio S3 che in pratica converta il segnale digitale in uscita dal tel in analogico x l'ingresso rca dell'auto, di modo da vedere anche i video.
grazie mille marcoscr mi hai cambiato la vita!!!! hahahahaha grazie mille!!!

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da MarcoScr »

:)
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

sstk75
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/04/2014, 0:24
Località: Montebelluna(TV)

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da sstk75 »

Ciao
in auto ascolto la musica tramite chiavetta USB ed ho Wip nav evo ho notato che mi tronca gli ultimi circa 5 secondi di ogni canzone.Sapete il motivo,magari un formato mp3 strano o qualcos'altro??

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Wip Nav Evo

Messaggio da Marcorcz »

Io ho una Rcz del 2010, ma come è la procedura x ascoltare musica tramite bloothot ???
Ho il wip com 3d

Torna a “RCZ - Generale”