PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accettare abbonamento a Fiditalia

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
zrc
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/05/2013, 14:05

Accettare abbonamento a Fiditalia

Messaggio da zrc »

Ieri mentre viaggiavo ascoltando la radio, sul display mi appare improvvisamente questo messaggio senza che io avessi fatto nulla:
"Accettare l'abbonamento a Fiditalia? Si NO
E' possibile che arrivi dello spam anche sul cruscotto della RCZ oltre che sui pc???
E' mai successo a qualcuno?

Ciao
Immagine
RCZ THP 156cv., bianca, pelle nappa Frisson, cerchi Solstice Matt Black Onyx 19", cerchi invernali Mak Rapide Ice Black 18", griglia paraurti nera lucida, Pack Easy Motion, Pack Hi-Fi JBL, Pack Vision, allarme volumetrico, .

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: Accettare abbonamento a Fiditalia

Messaggio da MarcoScr »

:shock:
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Accettare abbonamento a Fiditalia

Messaggio da khana »

:shock: :shock:
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Accettare abbonamento a Fiditalia

Messaggio da massi.drago »

Sul display dove di preciso? Alcune stazioni tramite l' RDS inviano titoli dei brani e info varie, non è che qualcuno si è inventato un modo per farsi una pubblicità tramite il messaggio dell' RDS..... in fondo avrebbe funzionato, ne stiamo parlando :razz: :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
zrc
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/05/2013, 14:05

Re: Accettare abbonamento a Fiditalia

Messaggio da zrc »

Premesso che non avevo fatto uso di qualsiasi sostanza potesse innescare delle allucinazioni ... la richiesta è apparsa sul display centrale, sopra il cruscotto, per intenderci quello della radio, temperatura, sensori di parcheggio, ecc..
Stavo ascoltando della musica e mi è apparso un pop-up che mi chiedeva di "Accettare l'abbonamento a Fiditalia", con sotto due pulsanti di scelta fra il SI ed il NO.
Purtroppo non ho pensato di fotografarlo, ma mi sono fermato per prendere nota dell'avviso e fare un eventuale ricerca successiva su Internet.
Sono un sistemista informatico, per cui, come esperienza lavorativa insegna, con il pulsante di scelta della radio, mi è venuto spontaneo spostarmi su "NO" e fare "OK".
Facendo mente locale, in quel momento stavo ascoltando della musica non dalla radio ma dalla chiavetta USB. Non vorrei che ...magari...sia possibile che a qualche brano scaricato da Internet sia legato un qualcosa che inneschi un popup sul display ... dai ... non ci voglio credere, anche se mi rendo conto che, dopo 35 anni di lavoro in questo campo, le vie dell'informatica sono infinite e se ne vede ogni giorno una nuova ...
Ho verificato che ci sono diversi concessionari Peugeot che si appoggiano su Fiditalia per i finanziamenti sull'acquisto di autovetture...
Non so ... è veramente un mistero.
Immagine
RCZ THP 156cv., bianca, pelle nappa Frisson, cerchi Solstice Matt Black Onyx 19", cerchi invernali Mak Rapide Ice Black 18", griglia paraurti nera lucida, Pack Easy Motion, Pack Hi-Fi JBL, Pack Vision, allarme volumetrico, .

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: Accettare abbonamento a Fiditalia

Messaggio da Ricky70 »

Magari è qualcosa che di solito sta nel menu di servizio, e che per qualche baco è apparso...ah l'elettronica...

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Accettare abbonamento a Fiditalia

Messaggio da Fabiorcz »

Molto tempo fa altri avevano lamentato questa cosa,
prova a controllare bene sul forum, ci deve essere di sicuro qlcs in merito.
Ricordo che usciva non durante l'ascolto della radio ma durante la riproduzione audio di cd o usb....
Se non erro avevano risolto con l'aggiornamento del navigatore.....
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”