PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ sul Servicebox

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da grifter »

Non so se avete notato che nel paraurti della R hanno inserito il porta targa laterale per la "Polizei". Che chiulo quei piedipiatti.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da DAVIDER1 »

grifter ha scritto:Non mi è arrivato :)

Immagine
Immagine
Grazie mille :) sei un grande !!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da Lolli »

ho paura che mi si sia rovinato uno dei vetrini in plastica che coprono le luci targa: nonostante la lampadina led, il colore della luce è giallino. Ho provato ad invertire le lampadine e il giallino resta su quel lato. Sono in vendita da soli quei vetrini? Grazie

Nik85
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/07/2013, 18:41

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da Nik85 »

Ciao! Ma nella versione R e' stata cambiata la distribuzione? Il tendicatena che dava problemi puo' darne ancora? Chi puo' , puo' controllare sul service box?

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da grifter »

Lolli ha scritto:ho paura che mi si sia rovinato uno dei vetrini in plastica che coprono le luci targa: nonostante la lampadina led, il colore della luce è giallino. Ho provato ad invertire le lampadine e il giallino resta su quel lato. Sono in vendita da soli quei vetrini? Grazie
Dal Servicebox pare di no lolli. Magari sono comuni per tutti i modelli Peugeot. Ti conviene farti un giro in concessionario. Se ti chiedono più di 2 euro è un furto.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da grifter »

Immagine

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da Marcorcz »

grifter a che serve quello spinotto(5)

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da Robyring »

Lolli ha scritto:ho paura che mi si sia rovinato uno dei vetrini in plastica che coprono le luci targa: nonostante la lampadina led, il colore della luce è giallino. Ho provato ad invertire le lampadine e il giallino resta su quel lato. Sono in vendita da soli quei vetrini? Grazie
Ciao Lolli, alla mia ne mancava uno quando l' ho presa. Hanno dovuto ordinarlo in Peugeot e ti arriva il blocchettino completo in quanto il pezzettino non è disponibile da solo (almeno così mi hanno detto).
Ovviamente non l'ho pagato quindi non so quanto possa costare.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da DAVIDER1 »

Ieri sera Ho smontato il seggiolino lato guida Che scricchiolava.. Non Ho trovato niente du particolare, solo una boccola di plastica lato aggancio contitura Che si era spostata escendo Dalla sua Sede, qualche accorgimento in qua e in la e Ora non scricchiola piu, Ho fatto caso però al gioco Che ha nelle guide, Che tanti utenti lamento specie in curva... Ma li, mi sembra Che non ci si possa far niente..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da grifter »

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
GardusTech
Peugeottista appassionato
Messaggi: 199
Iscritto il: 21/02/2011, 14:35

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da GardusTech »

Grazie per le immagini dello scarico della R.
Vendita di componenti per auto delle migliori marche
WWW.GARDUSTECH.COM

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da grifter »

xMirko... non è che si capisca un granché!

Scocca nuda:

Immagine

Serbatoio:

Immagine

Quello indicato con il numero 5 è il fascio di cavi che va alla pompa, quindi dovrebbe essere dove c'è la panchetta:

Immagine

Però, poi mette la Pompa AP Benzina attaccata al motore (indicata con il numero 6), bah!

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da mirketto75 »

ok grazie grifter.....si be' la pompa e' dietro...dall'esploso la pompa si tira via dall'alto ma i cavi sono sotto....e pare proprio che si debba smontare il serbatoio da sotto x poter vedere la pompa,,,x' da soprail meccanico dice che non ci sono sportelllini...e in effetti dal disegno sopra le viti da svitare x il serbatoio ci si arriva da sotto...casso pero'...ma fatelo uno sportelllino di me..biiip..a da sopra no....ecco un'altro tipico esempio di francesismo :mad: :mad:
grazie comunque grifter...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da grifter »

Non potrebbe essere che dal baule riesci ad arrivarci? Da questa immagine sembra che i fasci elettrici del serbatoio siano molto indietro:

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ sul Servicebox

Messaggio da mirketto75 »

e'...purtroppo non ho la macchina a casa se no ci guardavo...va be vedremo domani....tanto mi ha detto che prima di smontare quello deve capire bene se viene da li'....basta che non mi butta fuori 500 euro di manodopera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Generale”