PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Samsung
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/02/2011, 18:16

Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da Samsung »

Ebbene si, a fine Maggio vorrei ordinare la RCZ R e dare indietro la mia HDi...
Sono molto combattuto sul colore.... Mi piace molto il rosso Lrythree, pero' mi piacerebbe farla fare anche versione "asphalt" con alcuni inserti rossi...cose molto leggere, nulla di trascendentale.... Pero' peccato che un'auto del genere non l'abbiano fatta con il cambio sequenziale.... :(
Che ne pensate?

Nik85
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/07/2013, 18:41

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da Nik85 »

Peccato che non abbia il cambio sequenziale, hai ragione.
Peccato che non abbia il colore opaco, secondo me per la R avrebbero potuto mettere a listino il grigio opaco asphalt con gli archi argento e il nero opaco con gli archi neri. Chissà se chiedendo in concessionaria te la fanno in colore asphalt.
Se mai ci sarà qualche versione limitata secondo me cambierà il colore ( non può cmabiare null'altro) e la faranno nero opaco.
Io non ho mai visto il rosso dal vivo, non ti so dire. Io la prenderei nera, mi sembra più aggressiva.

Samsung
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/02/2011, 18:16

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da Samsung »

Ma la mia gia' e' grigio Haria per cui voglio cambiare totalmente altrimenti sembra sempre la stessa macchina....
Comunque una carrozzeria dalle mie parti fa ottimi prezzi per la "copertura" tipo asphalt

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da massi.drago »

Come base per passare al colore asphalt dovresti prendere il grigio sidobre, che tra le altre cose è stato snobbato ma che invece dal vivo sta veramente bene alla rcz :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Samsung
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/02/2011, 18:16

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da Samsung »

massi.drago ha scritto:Come base per passare al colore asphalt dovresti prendere il grigio sidobre, che tra le altre cose è stato snobbato ma che invece dal vivo sta veramente bene alla rcz :)
Sai, a dire il vero a me non piace per niente.... Quando ero a Shanghai per lavoro ne ho vista una arancione brillante metallizzato ed era meravigliosa... MA penso che la rossa sia la piu' bella

Nik85
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/07/2013, 18:41

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da Nik85 »

Ho letto che il PSA vuole ridurre i modelli in vendita, chissà se la faranno una RCZ II.
Io la farei con il frontale della Exalt, con il colore dell' Asphalt, con il motore e il cambio della ds5 racing, 300cv e 400Nm e cambio al volante.
Con il nuovo pianale guadagnerebbe anche in peso e allora sì che sarebbe una super sportiva, la quadratura del cerchio.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da grifter »

Io la farei così: https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 7018_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Samsung
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/02/2011, 18:16

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da Samsung »

Ho trovato una foto della RCZ di cui vi parlavo, quella arancione. Per me bellissima..pure cabrio... :mrgreen:

http://media.motorbox.com/data/contenut ... e55ccc.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
aquila88
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/01/2012, 17:36
Località: Guidonia (RM)

Messaggio da aquila88 »

La R secondo me rigorosamente rossa

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da Lolli »

La R va presa rossa.
Se oggi dovessi prendere una RCZ non R valuterei comunque quel colore, che con gli archi neri ci sta una bellezza. Detto poi da un interista, direi che la scelta ha ancora più valore
Quella R grigia la vedremo al raduno con i tedeschi che si terrà a Milano l'ultimo giovedì di maggio

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Messaggio da Jack Nicklaus »

Arancione Salamanca e Cabriolet é qualcosa...

Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da khana »

Samsung ha scritto:Ho trovato una foto della RCZ di cui vi parlavo, quella arancione. Per me bellissima..pure cabrio... :mrgreen:

http://media.motorbox.com/data/contenut ... e55ccc.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è un prototipo realizzato dalla fabbrica che produce la RCZ.
Non credo lo vedremo mai :D

La R io la prenderei rossa, oppure blu - colore delle auto da corsa francesi.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da Robyring »

Lolli ha scritto:La R va presa rossa.
Se oggi dovessi prendere una RCZ non R valuterei comunque quel colore, che con gli archi neri ci sta una bellezza. Detto poi da un interista, direi che la scelta ha ancora più valore
Quella R grigia la vedremo al raduno con i tedeschi che si terrà a Milano l'ultimo giovedì di maggio
Vai Lolli, vedo che abbiamo un' altra cosa in comune oltre alla RCZ :applause:
Effettivamente rossa con archi neri è molto bella.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Forse lo faccio!!!.... Ma che colore???

Messaggio da zodtesta75 »

Per quanto riguarda la rcz targa ero presente al salone di Ginevra dell'anno scorso..
era un prototipo su stand magna steyr ovvero l'azienda di Graz che assembla le nostre rcz, a detta del responsabile dello stand una simile messa in produzione comportorebbe un costo ulteriore di circa due mila euro..
Il bottone per l'apertura era posizionata vicina al bottone spoiler e andava mantenuto premuto per un totale di circa quattordici secondi...
Per quanto riguarda la vettura chiusa era meno bella esteticamente x via dei panelli pieghevoli del tetto...
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Torna a “RCZ - Generale”