PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornare il navigatore che dite?139 anzichè 149 euro!|

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
FrankUD
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2012, 10:25

Aggiornare il navigatore che dite?139 anzichè 149 euro!|

Messaggio da FrankUD »

Grazie "cara" Peugeot per l'incredibile sconto...10 euro sono importanti, servono per far ripartire i consumi no? :-)


Le nuove mappe GPS 2014(1) sono finalmente disponibili.
Metti da parte la cartina e goditi appieno il viaggio.


(1) Dati cartografici HERE aggiornati al secondo trimestre 2013.
(2) Cambiamenti confermati (aggiunte o modifiche) fra i database per l’Europa dell’ultimo trimestre 2012 ed il secondo trimestre del 2013.
(3) Prezzo valido solo presso la rete Peugeot aderente all’iniziativa : €139 iva inclusa per il pacchetto WIP Nav, WIP Nav+ e SMEG. Versione Europa (+Marocco solo per WIP Nav) 2014‐1.
(4) Nei pacchetti WIP Nav, WIP Nav+ e SMEg Europa (Marocco incluso solo nel pacchetto WIP Nav) Edizione 2014‐1, sono inclusi i seguenti Paesi: Albania, Austria, Bielorussia, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Kosovo, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Marocco (solo in WIP Nav), Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Serbia, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria.
(5) Peugeot Alert Zone è un servizio che consente al Suo sistema di navigazione di identificare le zone a rischio che richiedono particolare attenzione alla guida. Per aiutarLa ad identificarle, un segnale acustico e/o visivo La avviserà in prossimità di una zona a rischio. Questo servizio è disponibile nei seguenti Paesi: Andorra, Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna e Svezia. La versione di Peugeot Alert Zone Febbraio 2014 è inclusa nei pacchetti WIP Nav, WIP Nav+ e SMEG per l’Europa. Per ricevere le zone di allerta più recenti senza alcun costo aggiuntivo, troverà un codice promozionale univoco che Le permetterà di scaricare il file più recente disponibile su peugeot.navigation.com.

13 000
Strade a senso
unico modificate
o aggiunte
142 800
Stazioni di servizio
10 283 000
Chilometri di
strade coperti

® 2014 HERE - Tutti i diritti riservati
® PEUGEOT AUTOMOBILI - Tutti i diritti riservati

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Aggiornare il navigatore che dite?139 anzichè 149 euro!|

Messaggio da Fabiorcz »

Costa ormai come un tomtom.......
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aggiornare il navigatore che dite?139 anzichè 149 euro!|

Messaggio da GENFRIXX »

Fabiorcz ha scritto:Costa ormai come un tomtom.......
Il problema è anche che si fanno pagare tantissimo i navigatori preinstallati ed inoltre gli aggiornamenti di Tom Tom costano molto meno

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Aggiornare il navigatore che dite?139 anzichè 149 euro!|

Messaggio da tommy88 »

O costan più di un Garmin con le mappe aggiornabili ogni 3 mesi a vita...


...e magari non ha ancora (come è capitato ad un'altro utente nel forum) che l'uscita autostradale qui del mio paese (inaugurata nel 2008,mappe aggiornate al 2011) non sia presente..


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Aggiornare il navigatore che dite?139 anzichè 149 euro!|

Messaggio da massi.drago »

Non capisco però le lamentele per il prezzo. E' un fatto arcinoto, altri costruttori non è che le facciano pagare meno...... insomma avete voluto il navigatore integrato? Poi non lamentatevi. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Aggiornare il navigatore che dite?139 anzichè 149 euro!|

Messaggio da GENFRIXX »

Io non l'ho preso per i motivi sudetti (anzi oggi come oggi, con l' avvento degli smartphones, penso sia una spesa inutile anche un navi portatile), comunque non trovo giusto, far pagare così tanto l'aggiornamento mappe.
E' anche vero che come dici tu: chì è artefice del suo mal pianga se stesso, ma rimane il fatto, che a questi prezzi, sempre meno persone saranno invogliate a dotarsi di un navi integrato (a meno di funzioni extra, tipo dvd, connessione wi-fi, ecc) e quindi, tirando le somme, la casa perde di più, che se praticasse dei prezzi calmierati, almeno per gli aggiornamenti.

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Aggiornare il navigatore che dite?139 anzichè 149 euro!|

Messaggio da Fabiorcz »

Nel mio caso, era in pronta consegna, quindi già dotata di navigatore, se avessi dovuto ordinarla l'avrei presa senza il navigatore. Ho sempre pensato, ogni due anni mi prendo un tomtom nuovo alla stessa cifra ed è sempre aggiornato ed in garanzia! Resta il fatto che se gli aggiornamenti costassero molto meno, molta più gente si doterebbe di navigatori integrati. E' la politica di vendita che è sbagliata, questo vale per Peugeot e tutte le altre......
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: Aggiornare il navigatore che dite?139 anzichè 149 euro!|

Messaggio da Sephir »

fatti un giro su gpsunderground.

Torna a “RCZ - Generale”