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Rcz 200cv impressioni prima e dopo l'acquisto
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 683
- Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Re: Rcz 200cv impressioni prima dell'acquisto
Scusate, è permesso ? anch'io sono uno da 16 km/lt
Re: Rcz 200cv impressioni prima dell'acquisto
accidenti ma come fate? Io per ora ho ancora il mio 206cc da 110cv benza, e faccio la stessa strada che su un rcz da 200. Non ditemi che andate in giro con rcz a 1500giri!
Per la serie non c'entra nulla, ho trovato sulla rete gli agg per le mappe e il nav. C'è da fidarsi? Sembra che mezzo mondo li usa senza problemi.
Per la serie non c'entra nulla, ho trovato sulla rete gli agg per le mappe e il nav. C'è da fidarsi? Sembra che mezzo mondo li usa senza problemi.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15501
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Rcz 200cv impressioni prima dell'acquisto
24 messaggi in 4 giorni poi sei sparito sephir.... ma allora hai ritirato questa RCZ o no??
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: Rcz 200cv impressioni prima dell'acquisto
ci sono ci sono! Vado a ritirala venerdì, sono andato in vacanza e ho dovuto aspettare! Non vedo l'ora, oggi in giro per asicurazione, domani banca, poi venerdì vado a prendere la gattina!
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15501
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: Rcz 200cv impressioni prima dell'acquisto
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Re: Rcz 200cv impressioni prima dell'acquisto
meno di 24h.... non sto piu nella pelle! Dopo dove devo presentare la mia bestiolina?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 4408
- Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
- Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)
Re: Rcz 200cv impressioni prima dell'acquisto
http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=173" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Rcz 200cv impressioni prima dell'acquisto
PRESA! PRESA! PRESA! APPENA RITIRATA!
Mi sono sparato 300km giusto così per iniziare ed ecco le mie prime impressioni da nuovo possessore di questa miciona.
Chi mi ha seguito nei post precedenti sa che ero perplesso su molti punti e che ho tribulato per una marmitta troppo tamarra e rumorosa. Sistemato quel difetto ora il rumore è decisamente cambiato in meglio.
Ero perplesso anche sulla visibilità e a ragione. Mentre ci si abitua subito alla posizione di guida decisamente confortevole, la larghezza della vettura è un problema. Per un soffio non la spiattello contro un casello, salvato dai sensori di parcheggio anteriori (che manco sapevo ci fossero). Questione di abitudine sicuramente, dovrò farci l'occhio.
La ripresa a bassi regimi si conferma insolita. Riesce a tenere marce impossibili a regimi ridicoli, ma ha un ritardo mostruoso di risposta da quando premi l'acceleratore a quando accelera realmente. Anzi, prima si sente il "ruggito" poi comicia a correre.
In autostrada invece decolla in modo imbarazzante. 4-5-6 marcia sembra non fare differenza, sale oltre i 110 in un lampo con una guida piacevole e non brusca.
Peccato che sotto i 100 è tutto uno smanacciare con il cambio, in particolare la 2 marcià è deludente a mio avviso, ma anche qua forse è colpa mia che devo abituarmi ai regimi di cambiata.
Tenuta eccellente e assetto non esagerato. Insonorizzazione abitacolo buona, impianto audio ben fatto (ma devo regolarlo per godermelo appieno), strumentazione comoda a parte la levetta per cambiare canzone, forse un pelo troppo distante dal volante.
Cambio preciso fino all'incredibile, stessa cosa per lo sterzo. Frenata dolce ma decisa, sembra di poter frenare sempre di più anche all'ultimo istante. Consumi... OTTIMI. Prendere un diesel non ha quasi senso secondo me, non per una sportiva come questa (ma ovviamente poi dipende da quanta strada fai, io potrei andare in giro con un viper per la strada che faccio).
Piacevoli sorprese... i sensori parcheggio anteriori (pensavo fossero solo posteriori), lo spazio per la ruota di scorta o ruotino sotto il bagagliaio (veramente immenso), illuminazione specchietti parasole (chi li aveva visti?), regolazione sedile lombare, e altre minchiatine che ho visto ma non ricordo al momento.
Ora un paio di domande per gli esperti. Ho in mano questo gioiellino da meno di 8 ore e non ho letto ancora il gigantesco manuale di istruzioni. Quindi mi rivolgo a voi per un aiutino immediato o quasi.
L'alettone? A me si apre solo in manuale, come si imposta in automatico?
Alettone e specchietti cigolano da paura quando si aprono e chiudono, basta un po di grasso siliconico vero?
A volte ho notato che l'illuminazione del cruscotto si accende da sola, sebbene i fari siano spenti (credo), è normale?
Si può aprire il bagagliaio senza usare il telecomando, alla vecchia maniera per intenderci? Dall'interno per esempio?
Lo so sono domande stupide ma leggerò il libretto solo quando finisco la benzina!
Mi sono sparato 300km giusto così per iniziare ed ecco le mie prime impressioni da nuovo possessore di questa miciona.
Chi mi ha seguito nei post precedenti sa che ero perplesso su molti punti e che ho tribulato per una marmitta troppo tamarra e rumorosa. Sistemato quel difetto ora il rumore è decisamente cambiato in meglio.
Ero perplesso anche sulla visibilità e a ragione. Mentre ci si abitua subito alla posizione di guida decisamente confortevole, la larghezza della vettura è un problema. Per un soffio non la spiattello contro un casello, salvato dai sensori di parcheggio anteriori (che manco sapevo ci fossero). Questione di abitudine sicuramente, dovrò farci l'occhio.
La ripresa a bassi regimi si conferma insolita. Riesce a tenere marce impossibili a regimi ridicoli, ma ha un ritardo mostruoso di risposta da quando premi l'acceleratore a quando accelera realmente. Anzi, prima si sente il "ruggito" poi comicia a correre.
In autostrada invece decolla in modo imbarazzante. 4-5-6 marcia sembra non fare differenza, sale oltre i 110 in un lampo con una guida piacevole e non brusca.
Peccato che sotto i 100 è tutto uno smanacciare con il cambio, in particolare la 2 marcià è deludente a mio avviso, ma anche qua forse è colpa mia che devo abituarmi ai regimi di cambiata.
Tenuta eccellente e assetto non esagerato. Insonorizzazione abitacolo buona, impianto audio ben fatto (ma devo regolarlo per godermelo appieno), strumentazione comoda a parte la levetta per cambiare canzone, forse un pelo troppo distante dal volante.
Cambio preciso fino all'incredibile, stessa cosa per lo sterzo. Frenata dolce ma decisa, sembra di poter frenare sempre di più anche all'ultimo istante. Consumi... OTTIMI. Prendere un diesel non ha quasi senso secondo me, non per una sportiva come questa (ma ovviamente poi dipende da quanta strada fai, io potrei andare in giro con un viper per la strada che faccio).
Piacevoli sorprese... i sensori parcheggio anteriori (pensavo fossero solo posteriori), lo spazio per la ruota di scorta o ruotino sotto il bagagliaio (veramente immenso), illuminazione specchietti parasole (chi li aveva visti?), regolazione sedile lombare, e altre minchiatine che ho visto ma non ricordo al momento.
Ora un paio di domande per gli esperti. Ho in mano questo gioiellino da meno di 8 ore e non ho letto ancora il gigantesco manuale di istruzioni. Quindi mi rivolgo a voi per un aiutino immediato o quasi.
L'alettone? A me si apre solo in manuale, come si imposta in automatico?
Alettone e specchietti cigolano da paura quando si aprono e chiudono, basta un po di grasso siliconico vero?
A volte ho notato che l'illuminazione del cruscotto si accende da sola, sebbene i fari siano spenti (credo), è normale?
Si può aprire il bagagliaio senza usare il telecomando, alla vecchia maniera per intenderci? Dall'interno per esempio?
Lo so sono domande stupide ma leggerò il libretto solo quando finisco la benzina!
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
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- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
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Re: Rcz 200cv impressioni prima e dopo l'acquisto
E' in automatico sempre a meno che non lo metti in manuale. Tu non lo hai visto in azione perchè da bordo si vede nel retrovisore solo alla massima apertura che avviene a 155km/h, l' apertura intermedia non si vedeSephir ha scritto: L'alettone? A me si apre solo in manuale, come si imposta in automatico?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 18&t=92480" onclick="window.open(this.href);return false;Sephir ha scritto:Alettone e specchietti cigolano da paura quando si aprono e chiudono, basta un po di grasso siliconico vero?
siSephir ha scritto:A volte ho notato che l'illuminazione del cruscotto si accende da sola, sebbene i fari siano spenti (credo), è normale?
Pulsante sopra la targa.Sephir ha scritto:Si può aprire il bagagliaio senza usare il telecomando, alla vecchia maniera per intenderci? Dall'interno per esempio?
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bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: Rcz 200cv impressioni prima e dopo l'acquisto
Grazie mille per le info mi hai evitato di leggermi 200 pagine per 3 stupidate. Domani verifico l'alettone.
Ragazzi CHE AUTO!
Per la cornaca Massi, la mia esteticamente è identica alla tua (mi sembra).
Sto pensando di cambiare il pomello del cambio per mettere quello della R ma con inserti neri, in pratica quello di alluminio del modello nuovo. Non lo trovo on line, devo per forza andare in peugeot?
Ragazzi CHE AUTO!
Per la cornaca Massi, la mia esteticamente è identica alla tua (mi sembra).
Sto pensando di cambiare il pomello del cambio per mettere quello della R ma con inserti neri, in pratica quello di alluminio del modello nuovo. Non lo trovo on line, devo per forza andare in peugeot?