PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto a breve...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Pedroz
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Acquisto a breve...

Messaggio da Pedroz »

Ciao a tutti!

Avrei trovato una rcz 156hp a km0 che ha tutto a parte gli interni in pelle a 24500 euro. Veramente stupenda!
Me la darebbe a 21000 rientrando la mia grande punto del 2010.

Ora mi chiedevo se secondo voi è un buon affare, o se mi conviene aspettare l'anno prossimo quando usciranno quelle nuove e magari i prezzi andranno ancora piu giu.

Inoltre.. È piu affidabile questa o la 200thp? Quale delle due ha meno manutenzione straordinaria?

Grazie e spero di unirmi presto al club dei possessori :D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da massi.drago »

L' anno prossimo non usciranno RCZ nuove, l' unica cosa che cambierà con certezza è proprio la motorizzazione da 156cv attualmente già tolta dal listino. Il prezzo è buono, la valutazione del tuo usato non è altissima (poi dipende che motore ha) ma del resto con così alto sconto sul nuovo non è che si può pretendere tanto... al limite puoi provare a venderla da solo invece di darla indietro e farci qualcosina in più. Il thp 156cv qualche rognetta ce l' ha avuta ma si va anche un pò a fortuna. Statisticamente sono meglio le 200cv come affidabilità perlomeno sulle MY2010... i possessori di MY2013 non sono tanti sul forum per poter fare una statistica analoga. ;-)
Di dove sei?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Pedroz
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da Pedroz »

Vengo dalla prov. di Venezia, riviera del Brenta x l'esattezza ;-)
Oggi sono anche passato qui in concessionaria Peugeot , purtroppo di rcz non ne avevano ma il venditore mi ha comunque detto che vedeva cosa riusciva a trovare secondo il mio budget ..che è sui 20000 , grande punto inclusa.
Dubito possa presentarmi un'offerta migliore della km0 che ho trovato in Friuli a 24500 ( escluso passaggio).
In effetti proverò a mettere in vendita la punto...ho gia visto che auto come la mia a pari condizioni e chilometraggio non si trovano a meno di 5500 euro!

Certo la 200 sarebbe meglio in tutto, ma approfittando di una buona offerta mi porterei a casa tranquillamente anche la 156 :roll: ;-)

Sinceramente ero propenso a comprare un'audi a5 o una bmw 320i /325i usate ovviamente , ma ho letto cose abbastanza allarmanti, aggiungiamoci l'elevato costo della manodopera ... :thumbdown:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da massi.drago »

Se passi per strada con una A5 o una serie 3 non ti nota nessuno..... l' RCZ benchè sia uscita da un pezzo sa ancora catturare gli sguardi delle persone è una vettura che nel bene o nel male (non può mica piacere a tutti :razz: ) suscita emozioni.... vai di RCZ ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Pedroz
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da Pedroz »

Decisamente! 8)
Spero proprio di riuscire a combinare al piu presto! 8)

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da Fabiorcz »

Pedroz ha scritto:Ciao a tutti!

Avrei trovato una rcz 156hp a km0 che ha tutto a parte gli interni in pelle a 24500 euro. Veramente stupenda!
Me la darebbe a 21000 rientrando la mia grande punto del 2010.

Ora mi chiedevo se secondo voi è un buon affare, o se mi conviene aspettare l'anno prossimo quando usciranno quelle nuove e magari i prezzi andranno ancora piu giu.

Inoltre.. È piu affidabile questa o la 200thp? Quale delle due ha meno manutenzione straordinaria?

Grazie e spero di unirmi presto al club dei possessori :D
Ciao, valuta bene anche quanti km/anno percorrerai, la valutazione della punto è corretta 3.500 a te e 1.500 se li incassa il concessionario vendendola a 5.000/5.500....
Anche qui sul forum ci sono alcune lamentele sulle versioni a benzina e nettamente in maggioranza sul 156CV...
Vendendo da solo la punto potresti incrementare il tuo budget e magari pensare ad un km zero HDi......
TIENICI INFORMATI!! 8)
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Pedroz
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da Pedroz »

Infatti...essendo una bella spesa vorrei scegliere x bene ed essere pienamente soddisfatto, x quello aspetterei..magari esce un 200 cv o un hdi..(anche se normalmente faccio 10000 km anno circa) ancora meglio accessoriata.E avendo piu tempo venderei la punto a sicuramente di piu di quanto mi darebbe la conc.

Secondo voi ne usciranno ancora di km 0 a max 25000€? Perche ne ho trovate solo due fino ad ora :cry:

Il venditore che mi sta cercando quella nuova mi ha detto che praticamente vengono fatte su ordinazione... Dubito mi possa fare un prezzo accettabile :neutral:

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da cell250287 »

Io l ho pagata 25000 nuova....

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da Lolli »

Io cercherei con calma un'offerta sul diesel

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da massi.drago »

Pensavo fossi orientato sui benzina pedroz. Se invece non escludi il diesel dalle tue possibili scelte allora il discorso cambia. L' hdi fino ad ora ha dimostrato una grande affidabilità, è un motore molto valido con prestazioni di tutto rispetto e che all'occorrenza guidato con un po di parsimonia fa consumi da utilitaria. Rispetto ai benzina pecca solo in sound di scarico ma del resto tutto non si può avere. Con soli 10.000 km l'anno comunque puoi prendere in considerazione anche la 200cv.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da khana »

Al conce di Padova ne hanno una total black diesel in pronta consegna.
Non sedili in pelle, per il resto ha tutto, anche il navigatore nuovo (quello da 900 euro).

Se mi contatti in privato ti dico che venditore farti passare :P
Il prezzo è più alto dei 25.000 ma chiedere non costa niente ^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Pedroz
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da Pedroz »

Si Massi, l'ideale a sto punto sarebbe la 200 cv anziche la 156 cv ;-) ... ma se trovassi un'offerta diesel che non potrei rifiutare...beh allora diesel sarà 8) . Con una macchina così non sarà difficile fare mooolti piu km di quelli che faccio di solito :D

Khana, ti ho mandato un messaggio :)

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da khana »

risposto :drunken: 8)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

capgra
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2014, 13:39
Località: megliadino san fidenzio

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da capgra »

Pedroz hai trovato qlcosa? anche io sono di Padova e visto le risposte avute sono orientata su una 2.0hdi o la 200cv ma in concessinario a padova mi hanno detto che non ne avevano.....ufffff!!!!!

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da giancap »

Quasi quasi, con tutti questi potenziali acquirenti, metto in vendita la mia...

Torna a “RCZ - Generale”